Centro sportivo
Re: Centro sportivo
Ma è ovvio che il centro per la prima squadra lo fa di sana pianta!!! 

Ma poi io dico
L avete mai portato il filliolo a giocare al Ex Picchi? O voi stessi l'avete mai fatta una gabbionata/calcette? Negli ultimi 3 anni, grazie all imprenditore rampante canuto, è deperito tutto lì.
Va ristrutturato pesantemente, al momento è da mane nei capelli artro che professionisti
Passateci e lo vedete
L avete mai portato il filliolo a giocare al Ex Picchi? O voi stessi l'avete mai fatta una gabbionata/calcette? Negli ultimi 3 anni, grazie all imprenditore rampante canuto, è deperito tutto lì.
Va ristrutturato pesantemente, al momento è da mane nei capelli artro che professionisti
Passateci e lo vedete
So che ancora il Livorno non ha ancora accesso all'impianto, purtroppo quando si prendono immobili all'asta e specialmente in questo caso ci sono dei tempi burocratici dettati dal tribunale.Carrubone ha scritto: ↑ven 13 giu 2025, 8:06 Ma poi io dico
Passateci e lo vedete
Io non ne farei una tragedia, ha preso banditella in concessione per le giovanili (obbligatorie in C), come d'altronde ha dichiarato da subito. La prima squadra andrà ovviamente al Fauglia Park non appena il generalissimo Milli avrà espletato le formalità di rito.
- tuttoamaranto
diego#22 ha scritto: ↑ven 13 giu 2025, 8:46 Io non ne farei una tragedia, ha preso banditella in concessione per le giovanili (obbligatorie in C), come d'altronde ha dichiarato da subito. La prima squadra andrà ovviamente al Fauglia Park non appena il generalissimo Milli avrà espletato le formalità di rito.

Milli de, ahahah lo avevo rimosso dai ricordi
- BALDOeFIERO
L’unica differenza tra Fauglia e Banditella è che nella prima c’era solo un campo mentre nella seconda ce n’è più d’uno.
È abbastanza palese che il settore giovanile non inizierà le attività li.

A memoria mi ricordo che il progetto di fauglia che aveva mostrato comprendeva almeno 5 o 6 campi di varie dimensioni, tra sintetici e naturali, oltre a costruzioni varie adibite a più funzioni.BALDOeFIERO ha scritto: ↑mer 2 lug 2025, 23:14 L’unica differenza tra Fauglia e Banditella è che nella prima c’era solo un campo mentre nella seconda ce n’è più d’uno.
È abbastanza palese che il settore giovanile non inizierà le attività li.
Sempre se la mia fallace memoria mi supporta, tale progetto fu anche postato su questo forum.
Ovviamente non partirono mai i lavori. Il terreno finì all'asta (forse giudiziaria). Ne ignoro l'esito e che fine ha fatto.
Con "Nella prima c'era solo un campo" Fose intendevi -un campo. Cioè un appezzamento di terreno incolto. Considerando che precedentemente era destinato ad addestramento equino o allevamento o maneggio. Infatti alcune costruzioni erano riservate ai cavalli.
Ultima modifica di Jobbe il gio 3 lug 2025, 0:09, modificato 1 volta in totale.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Prima di Banditella, Ciccio mise gli occhi anche su quelli: https://www.livornotoday.it/cronaca/liv ... uglia.htmlJobbe ha scritto: ↑gio 3 lug 2025, 0:01 A memoria mi ricordo che il progetto di fauglia che aveva mostrato comprendeva almeno 5 o 6 campi di varie dimensioni, tra sintetici e naturali, oltre a costruzioni varie adibite a più funzioni.
Sempre se la mia fallace memoria mi supporta, tale progetto fu anche postato su questo forum.
Ovviamente non partirono mai i lavori. Il terreno finì all'asta (forse giudiziaria). Ne ignoro l'esito e che fine ha fatto.
- BALDOeFIERO
Esatto Jobbe, intendevo proprio un appezzamento di terreno. Che poi penso sia più o meno la situazione di Banditella (un campo, diviso in campi sportivi lasciati a morí). Ma saranno 4-5 anni che un ci entro.Jobbe ha scritto: ↑gio 3 lug 2025, 0:01 Con "Nella prima c'era solo un campo" Fose intendevi -un campo. Cioè un appezzamento di terreno incolto. Considerando che precedentemente era destinato ad addestramento equino o allevamento o maneggio. Infatti alcune costruzioni erano riservate ai cavalli.

Ma Fauglia che fine ha fatto? l'asta ha avuto un esito? Il Livorno ha qualche legame con quel terreno?BALDOeFIERO ha scritto: ↑gio 3 lug 2025, 13:48Esatto Jobbe, intendevo proprio un appezzamento di terreno. Che poi penso sia più o meno la situazione di Banditella (un campo, diviso in campi sportivi lasciati a morí). Ma saranno 4-5 anni che un ci entro.Jobbe ha scritto: ↑gio 3 lug 2025, 0:01 Con "Nella prima c'era solo un campo" Fose intendevi -un campo. Cioè un appezzamento di terreno incolto. Considerando che precedentemente era destinato ad addestramento equino o allevamento o maneggio. Infatti alcune costruzioni erano riservate ai cavalli.
diego#22 cita il Fauglia Park come se fosse nelle disponibilità della società. Avete info da condividere?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte