Centro sportivo
Centro sportivo
È qualche giorno che soprattutto sul Tirreno si ragiona dell’eventuale centro sportivo del Picchi, con interessamento del Livorno Calcio.
Sembra la novella dello stento, ma per onor di cronaca l’ho voluto mettere.
Vediamo se c’è qualcosa di concreto o se è la solita fuffa che mette in giro Esciua per intorbidire le acque.
Sembra la novella dello stento, ma per onor di cronaca l’ho voluto mettere.
Vediamo se c’è qualcosa di concreto o se è la solita fuffa che mette in giro Esciua per intorbidire le acque.
Re: Centro sportivo
Faccio prima io a diventare pallone d'oro che El Flaco a chiudere per i terreni del Picchi.
Paginate da ombrellone e nulla più
Paginate da ombrellone e nulla più
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Nenciodamus
DElle barzellette incredibile...un livello di pressaposchismo raggiunto sono con heller e Co
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Peiani ha l'affitto per i prossimi 17 anni, ma in pratica Esciua vorrebbe diventare proprietario unico di tutto, senza soci o comunque senza "pari livello". Immagino poi voglia essere anche accolto col tappeto rosso e con l'ovvia cena di benvenuto...
= There is always hope =
Imbarazzanti...
TUTTI!!!
TUTTI!!!
Mamma mia Peiani....alla larga
Da ragazzo lo pigliavamo tutti per il culo...ma non è un cattivo ragazzo
Senza ilusione non c' e abbonamenti
- Giuggiolone
Comunque secondo me anche questa storia del centro sportivo fa parte della strategia acchiappa allocchi: in più di un anno Esciua ha mendicato campi d'allenamento qua e là e ora d'improvviso stanzia più di un milione d'euro per questa struttura?! Toto' avrebbe detto " A ca' nisciuno è fesso" ma non so se conosceva i boccaloni labronici 

Bello a bestia, siamo l'unica società al mondo con addirittura due livornelli, quello ormai storico di Fauglia e adesso questo. Grazie grazie grazie
A fauglia i giorni pari e al picchi dispari butta fiori ciò l’asso