Se aspettavi che li facesse il falsomagro-spendaccione stavi lustro

Piuttosto, si sa nulla dei lavori all'ex-Picchi?
Le giovanili posso entrarci o possono invecchiare aspettando.
L’unica differenza tra Fauglia e Banditella - se sua maestà un ci fa i lavori - è che nella prima c’era solo un campo mentre nella seconda ce n’è più d’uno.
A memoria mi ricordo che il progetto di fauglia che aveva mostrato comprendeva almeno 5 o 6 campi di varie dimensioni, tra sintetici e naturali, oltre a costruzioni varie adibite a più funzioni.BALDOeFIERO ha scritto: ↑ieri, 23:14L’unica differenza tra Fauglia e Banditella - se sua maestà un ci fa i lavori - è che nella prima c’era solo un campo mentre nella seconda ce n’è più d’uno.
È abbastanza palese che il settore giovanile non inizierà le attività li.
Prima di Banditella, Ciccio mise gli occhi anche su quelli: https://www.livornotoday.it/cronaca/liv ... uglia.htmlJobbe ha scritto: ↑oggi, 0:01A memoria mi ricordo che il progetto di fauglia che aveva mostrato comprendeva almeno 5 o 6 campi di varie dimensioni, tra sintetici e naturali, oltre a costruzioni varie adibite a più funzioni.BALDOeFIERO ha scritto: ↑ieri, 23:14L’unica differenza tra Fauglia e Banditella - se sua maestà un ci fa i lavori - è che nella prima c’era solo un campo mentre nella seconda ce n’è più d’uno.
È abbastanza palese che il settore giovanile non inizierà le attività li.
Sempre se la mia fallace memoria mi supporta, tale progetto fu anche postato su questo forum.
Ovviamente non partirono mai i lavori. Il terreno finì all'asta (forse giudiziaria). Ne ignoro l'esito e che fine ha fatto.