FabriFBI ha scritto: ↑gio 12 giu 2025, 22:53
Ho letto l'articolo di Sassicaia su "Alè Livorno", che a proposito del centro sportivo dice "Risulta però strano, almeno al momento, che l’impianto di Banditella sia riservato al solo settore giovanile mentre la prima squadra sarà costretta ad allenarsi ancora una volta in affitto sul campo del CONI."
In effetti mi sembra molto, ma molto strano: spendi una barca di quattrini per l'affitto ventennale, e lo riservi al solo settore giovanile, mandando la prima squadra, in affitto, in quel covo di zanzare che è Tirrenia? Ma che senso ha?? In Banditella c'è posto sia per il settore giovanile che per la prima squadra. Non riesco a capire la logica di una scelta del genere.
Perchè le zanzare in Banditella un ci sono?

Io sto al quarto piano in centro e mi tocca sta in casa con i pantaloni lunghi. La logica c'è. Se vuoi fare un settore giovanile coi controcoglioni come sembra voglia fare(poi bisogna vedè) lo spazio per tutte e due non c'è. E non lo dico io ma un amico che nei settori giovanili ha lavorato in quà e la per la Toscana, anzi lavora tutt'ora