Esciua do Brazil

Stenterello 2

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Stenterello 2 »

Triglia amaranto ha scritto: mar 4 lug 2023, 10:03 Ma per forza, sulla sponda Basket le due società sono sane, serie, con progetti chiari; qui siamo in mano a un raccattato senza idee ne progettualità, ovvio che i professionisti se ne vada altrove, fanno dimoltone bene
E' un po' come quando scrissi che la PL ha preso Petronio (dirigente top da serie A) presentandolo come si deve all'Hotel Palazzo e a noi ci ha rifilato Pinzani, dicendo pure che è un DS "top" e che ha fatto "un lavoro meraviglioso in Eccellenza". Questo dice già tutto.
Per il momento mi pare che stia lavorando molto bene per riportare il pubblico....si, ancora di più al palazzetto :roll:
BER MI' PIANO B
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Stenterello 2 ha scritto: mar 4 lug 2023, 13:16
Triglia amaranto ha scritto: mar 4 lug 2023, 10:03 Ma per forza, sulla sponda Basket le due società sono sane, serie, con progetti chiari; qui siamo in mano a un raccattato senza idee ne progettualità, ovvio che i professionisti se ne vada altrove, fanno dimoltone bene
E' un po' come quando scrissi che la PL ha preso Petronio (dirigente top da serie A) presentandolo come si deve all'Hotel Palazzo e a noi ci ha rifilato Pinzani, dicendo pure che è un DS "top" e che ha fatto "un lavoro meraviglioso in Eccellenza". Questo dice già tutto.
Per il momento mi pare che stia lavorando molto bene per riportare il pubblico....si, ancora di più al palazzetto :roll:
Secondo me Esciua è stato pagato dalla libertas e pielle per far riempire il palazzetto :lol: :lol: :lol: :lol:
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Triglia amaranto ha scritto: mar 4 lug 2023, 13:23
Stenterello 2 ha scritto: mar 4 lug 2023, 13:16
Secondo me Esciua è stato pagato dalla libertas e pielle per far riempire il palazzetto :lol: :lol: :lol: :lol:
:D ci stavo pensando anch'io!!!
BER MI' PIANO B
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Carrubone ha scritto: mar 4 lug 2023, 12:51 Domani aprano ir sito FGCI
Prepariamosi ai fói
Capace dirà che non ha potuto annunciare i giocatori perché il server del sito era in tilt dai tanti accessi fatti dai dirigenti di tutte le squadre di d :lol:
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Esciua do Brasil

Messaggio da smarcopontino73 »

Anche io ho notato verso chi si preoccupa le solite risposte (sia dal vivo sia lette sui vari social): "non siete mai contenti", "non vi va mai bene nessuno", "Protti non era indispensabile importante è il Livorno", "fatelo lavorare" etc etc
E di fronte ai fatti che a noi destano preoccupazione sembrano non vederli o ritenerli solo una conseguenza di una fase di passaggio momentanea dovuta alla riorganizzazione societaria ma che ci proietterà verso un radioso futuro.
Bo, speriamo abbiano ragione loro cosa devo dire: certo poi, dopo, se le cose vanno male, di questa gente non voglio sentire nessuno che si lamenta.
Pattone

Messaggio da Pattone »

Livorno e basta ha scritto: mar 4 lug 2023, 12:32
Pattone ha scritto: mar 4 lug 2023, 11:56 Prima di costruire bisogna tagliare i rami secchi, su Urban Livorno Fabrizio Pucci ha parlato di riservatezza da parte della societa', lui era positivo e lo sono anche io, ha ragione quando dice che bisogna avere pazienza e aspettare con fiducia.
Pucci chi?quello che parlava di Fernandez lo svizzero?del colosso cinese dietro yousif?quello che da più di un anno pensa più al basket?
Non so se sei serio o prendi per il culo,con tutto il rispetto
Mi sembra ingeneroso da parte tua questo giudizio, e' un giornalista serio che ha lavorato anche a Mediaset, che vuole bene al Livorno e a Livorno.
Mi pare che abbia detto cose di buon senso sul progetto valido di Esciua e la necessita' di attendere prima di esprimere un giudizio.
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

CIANCIUA SMERDACI DAI!!!
MA NO COI PANNOLONI DEI MATUSA!!!
Poncino

Messaggio da Poncino »

Ma non si può aspettare prima di buttare tonnellate di merda su esciua e company almeno dopo 5/6 giornate di campionato???
Chiedo per un amico
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Domani sono esattamente 2 mesi dalla fantasmagorica conferenza stampa allo stadio in cui Joel Esciua, seduto in mezzo al sindaco e a prezzemolo, parlò x ore affermando che Livorno è diversa e che x lui sarebbe stato un gioco da ragazzi riportarci almeno in C. Ad oggi ha praticamente smantellato la società ricostruita con tanta fatica da Toccafondi ( Paolinooo, dove sei finito?!) e ci ritroviamo a inizio luglio praticamente senza squadra. Ma come fate ad essere fiduciosi? Io vorrei tanto credere nelle favole ma ho smesso ahimè tanti anni fa...
piazza

Messaggio da piazza »

Poncino ha scritto: mar 4 lug 2023, 15:17 Ma non si può aspettare prima di buttare tonnellate di merda su esciua e company almeno dopo 5/6 giornate di campionato???
Chiedo per un amico
Boia siamo già arrivati a dovè aspettà la quinta giornata di campionato?? :lol:
Ho capito che va di moda dire che lui è diventato presidente solo da un paio di giorni, ma scusa se mi permetto di farti notare che da quando ha parlato da proprietario in pectore, sono passati quasi 3 mesi, era il 13 aprile.
In tutto questo tempo che valutazione daresti al suo operato?
Perchè è di questo che stiamo parlando, sennó è inutile ragionare, nel bene e nel male, di qualsiasi cosa ancora che non sia già avvenuta, in qualunque campo nella vita.
Io e quelli che la pensano come me i dubbi che abbiamo li abbiamo sottolineati per filo e per segno, invece ancora non ho capito quali sono le vostre certezze che le cose andranno bene.
Sennó dè, si smette di ragionà e s’aspetta l’ultima giornata di campionato per vedè se siamo andati in C oppure no.
Ti faccio presente che con queste speranze rette sul nulla, s’è fatto fare il cazzo che n’è parso a gente che poi è andata in galera per strozzinaggio.
smarcopontino73 ha scritto: mar 4 lug 2023, 14:18 certo poi, dopo, se le cose vanno male, di questa gente non voglio sentire nessuno che si lamenta.
Ha detto bene un mio amico: ti diranno che comunque sei un gufo o che porti merda.

Del resto mi ricordo che quando arrivó Toccafondi e si disse che non ci convinceva, a noi del forum ci dettero di vedove di Spinelli…e tanti erano coloro che mentre noi si contestava il giallone ci davano di pisani.
Lo sanno loro come portà il cappello…
Rispondi

Torna a “Il Livorno”