Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
Ragazzi...per come la vedo io..cercando di analizzare i comportamenti di questo signore...credo che l'obbiettivo sarà quello si salvarsi... . I motivi per i quali sia arrivato...e quelli per i quali non sia stato ben verificato prima...francamente mi sfuggono...senza offesa per nessuno chiaramente. Prepariamoci...perchè purtroppo credo che la situazione sia questa.
Prima di costruire bisogna tagliare i rami secchi, su Urban Livorno Fabrizio Pucci ha parlato di riservatezza da parte della societa', lui era positivo e lo sono anche io, ha ragione quando dice che bisogna avere pazienza e aspettare con fiducia.
Aggiungo che Esciua e' ufficialmente presidente del Livorno da ieri

Su Igor ha detto nulla fabriziopucci?
Anche lui era un ramo secco?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Vai Cianciua, la stampa è con te.
Trama nell'ombra e poi stupisci tutti con i tuoi effetti speciali.
Tanto è presto, c'è tutto il tempo.
E poi su Urban (quelli del Livorno venduto a uno SCEICCO) sono positivi quindi è tuttapposto.
Trama nell'ombra e poi stupisci tutti con i tuoi effetti speciali.
Tanto è presto, c'è tutto il tempo.
E poi su Urban (quelli del Livorno venduto a uno SCEICCO) sono positivi quindi è tuttapposto.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
E' proprio vesto ir punto.
A metà aprile dai discorsi ti s'è seccato la gola, poi sei stato zitto du' mesi e sei riapparso per fà una conferenza per dicci che un avevi preso un cazzo nessuno.
Ci dici di avè pazienza perchè deve arrivà lo Spalletti e il Giuntoli della serie D e hai preso tempo perchè noi siamo ambiziosi e poi ti presenti con Favarin e Pinzani.
Poi risparisci un'altra volta e prendi du' gioa'tori, di cui uno è stato tutto il 2023 a ceccia in panchina e un altro che gio'ava nel Real Forte Querceta, che lo hai preso perchè Rinaldini t'ha detto di no per andà a Grosseto.
Dopo vest'altro periodo di calma, ti ripresenti finalmente essendo diventato il presidente del Livorno ufficiale e rimandi tutto al 5 luglio, perchè un c'è ancora il sito dove registrà i giocatori...e quei due che hai preso? E quell'altre società der mondo che fanno il contrario da secoli?
Poi nel frattempo c'hai 6 giocatori in rosa (l'altr'anno, controllate pure, ce ne avevi 11 giocatori in rosa...è vero che ti mancava l'allenatore, ma s'era detto tutti che s'era in ritardo e che questo fu uno dei presupposti per l'annata di merda che poi s'è fatto), lo staff medico si leva dar cazzo agli inizi di luglio, hai fatto fòri Protti perchè a sentì te un era in grado di fà un ruolo importante come il DG e ad oggi il Dg non ce l'hai...
Mettiamoci dei colloqui con Melani e le voci su Porcellini...
Io vorrei sapè cosa deve fà per fà venì un po' di preoccupazione a quelli che son così rilassati.
Tutto questo senza pensà che sia un bandito...ma un bell'improvviso si!
- neuromante
>Concordo con chi dice che non è Neri il.problema, pazienza,
di Neri se ne può discutere ma è il metodo che non va bene "decideremo assieme", sparata del giorno, e poi lo mandi via con un messaggio. Non ne è venuta fuori una società seria così non sei attrattivo arrivano solo i disperati.
di Neri se ne può discutere ma è il metodo che non va bene "decideremo assieme", sparata del giorno, e poi lo mandi via con un messaggio. Non ne è venuta fuori una società seria così non sei attrattivo arrivano solo i disperati.
- Livorno e basta
Pucci chi?quello che parlava di Fernandez lo svizzero?del colosso cinese dietro yousif?quello che da più di un anno pensa più al basket?
Non so se sei serio o prendi per il culo,con tutto il rispetto
Domani aprano ir sito FGCI
Prepariamosi ai fói
Prepariamosi ai fói