Esciua do Brazil

Fabri

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Fabri »

Ragazzi...per come la vedo io..cercando di analizzare i comportamenti di questo signore...credo che l'obbiettivo sarà quello si salvarsi... . I motivi per i quali sia arrivato...e quelli per i quali non sia stato ben verificato prima...francamente mi sfuggono...senza offesa per nessuno chiaramente. Prepariamoci...perchè purtroppo credo che la situazione sia questa.
Pattone

Messaggio da Pattone »

Prima di costruire bisogna tagliare i rami secchi, su Urban Livorno Fabrizio Pucci ha parlato di riservatezza da parte della societa', lui era positivo e lo sono anche io, ha ragione quando dice che bisogna avere pazienza e aspettare con fiducia.
Pattone

Messaggio da Pattone »

Aggiungo che Esciua e' ufficialmente presidente del Livorno da ieri
Dattero

Messaggio da Dattero »

Pattone ha scritto: mar 4 lug 2023, 11:56 Prima di costruire bisogna tagliare i rami secchi, su Urban Livorno Fabrizio Pucci ha parlato di riservatezza da parte della societa', lui era positivo e lo sono anche io, ha ragione quando dice che bisogna avere pazienza e aspettare con fiducia.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Su Igor ha detto nulla fabriziopucci?
Anche lui era un ramo secco?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Pattone

Messaggio da Pattone »

Dattero ha scritto: mar 4 lug 2023, 11:58
Pattone ha scritto: mar 4 lug 2023, 11:56 Prima di costruire bisogna tagliare i rami secchi, su Urban Livorno Fabrizio Pucci ha parlato di riservatezza da parte della societa', lui era positivo e lo sono anche io, ha ragione quando dice che bisogna avere pazienza e aspettare con fiducia.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Su Igor ha detto nulla fabriziopucci?
Anche lui era un ramo secco?
C'e' da fare la squadra io mi concentrerei su quello che abbiamo 4 giocatori in rosa. Per i dirigenti c'e' tempo
Dattero

Messaggio da Dattero »

Vai Cianciua, la stampa è con te.
Trama nell'ombra e poi stupisci tutti con i tuoi effetti speciali.
Tanto è presto, c'è tutto il tempo.
E poi su Urban (quelli del Livorno venduto a uno SCEICCO) sono positivi quindi è tuttapposto.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

zanardi ha scritto: mar 4 lug 2023, 8:48 Che abbia fatto veramente poco in tutto questo tempo mi pare sia un fatto no? Quel poco che ha fatto, ti sembra fatto bene? Rispondetemi su questo, perchè sennò sembra che si faccia il processo alle intenzioni e che si blatera sui discorsi.
E' proprio vesto ir punto.
A metà aprile dai discorsi ti s'è seccato la gola, poi sei stato zitto du' mesi e sei riapparso per fà una conferenza per dicci che un avevi preso un cazzo nessuno.
Ci dici di avè pazienza perchè deve arrivà lo Spalletti e il Giuntoli della serie D e hai preso tempo perchè noi siamo ambiziosi e poi ti presenti con Favarin e Pinzani.
Poi risparisci un'altra volta e prendi du' gioa'tori, di cui uno è stato tutto il 2023 a ceccia in panchina e un altro che gio'ava nel Real Forte Querceta, che lo hai preso perchè Rinaldini t'ha detto di no per andà a Grosseto.
Dopo vest'altro periodo di calma, ti ripresenti finalmente essendo diventato il presidente del Livorno ufficiale e rimandi tutto al 5 luglio, perchè un c'è ancora il sito dove registrà i giocatori...e quei due che hai preso? E quell'altre società der mondo che fanno il contrario da secoli?
Poi nel frattempo c'hai 6 giocatori in rosa (l'altr'anno, controllate pure, ce ne avevi 11 giocatori in rosa...è vero che ti mancava l'allenatore, ma s'era detto tutti che s'era in ritardo e che questo fu uno dei presupposti per l'annata di merda che poi s'è fatto), lo staff medico si leva dar cazzo agli inizi di luglio, hai fatto fòri Protti perchè a sentì te un era in grado di fà un ruolo importante come il DG e ad oggi il Dg non ce l'hai...
Mettiamoci dei colloqui con Melani e le voci su Porcellini...

Io vorrei sapè cosa deve fà per fà venì un po' di preoccupazione a quelli che son così rilassati.
Tutto questo senza pensà che sia un bandito...ma un bell'improvviso si!
neuromante

Messaggio da neuromante »

>Concordo con chi dice che non è Neri il.problema, pazienza,

di Neri se ne può discutere ma è il metodo che non va bene "decideremo assieme", sparata del giorno, e poi lo mandi via con un messaggio. Non ne è venuta fuori una società seria così non sei attrattivo arrivano solo i disperati.
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Pucci chi?quello che parlava di Fernandez lo svizzero?del colosso cinese dietro yousif?quello che da più di un anno pensa più al basket?
Non so se sei serio o prendi per il culo,con tutto il rispetto
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Domani aprano ir sito FGCI
Prepariamosi ai fói
Rispondi

Torna a “Il Livorno”