Poncino ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 15:17
Ma non si può aspettare prima di buttare tonnellate di merda su esciua e company almeno dopo 5/6 giornate di campionato???
Chiedo per un amico
Boia siamo già arrivati a dovè aspettà la quinta giornata di campionato??
Ho capito che va di moda dire che lui è diventato presidente solo da un paio di giorni, ma scusa se mi permetto di farti notare che da quando ha parlato da proprietario in pectore, sono passati quasi 3 mesi, era il 13 aprile.
In tutto questo tempo che valutazione daresti al suo operato?
Perchè è di questo che stiamo parlando, sennó è inutile ragionare, nel bene e nel male, di qualsiasi cosa ancora che non sia già avvenuta, in qualunque campo nella vita.
Io e quelli che la pensano come me i dubbi che abbiamo li abbiamo sottolineati per filo e per segno, invece ancora non ho capito quali sono le vostre certezze che le cose andranno bene.
Sennó dè, si smette di ragionà e s’aspetta l’ultima giornata di campionato per vedè se siamo andati in C oppure no.
Ti faccio presente che con queste speranze rette sul nulla, s’è fatto fare il cazzo che n’è parso a gente che poi è andata in galera per strozzinaggio.
smarcopontino73 ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 14:18 certo poi, dopo, se le cose vanno male, di questa gente non voglio sentire nessuno che si lamenta.
Ha detto bene un mio amico: ti diranno che comunque sei un gufo o che porti merda.
Del resto mi ricordo che quando arrivó Toccafondi e si disse che non ci convinceva, a noi del forum ci dettero di vedove di Spinelli…e tanti erano coloro che mentre noi si contestava il giallone ci davano di pisani.
Lo sanno loro come portà il cappello…