Ghiviborgo-Livorno

Triglia amaranto

Re: Ghiviborgo-Livorno

Messaggio da Triglia amaranto »

Dattero ha scritto: ven 30 set 2022, 13:48

D'altra parte siamo una società senza un euro che farà un campionato di transizione.
Non è merda è proprio volontà di restare in D o meglio ancora tornare in Eccellenza.
l'Arezzo invece ha tutti bimbi in rosa e non si fanno male mai.
ma poi 7 attaccanti, nemmeno il Real :D
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Lejesonfe amaranto 2
Contatta:

Messaggio da Lejesonfe amaranto 2 »

Dattero ha scritto: ven 30 set 2022, 13:48
Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: ven 30 set 2022, 13:24
BALDOeFIERO ha scritto: ven 30 set 2022, 12:52 Io l’unica cosa che un capisco è chi cazzo so i colchoneros. :shock:

E comunque la merda che s’ha noi sugli infortuni è qualcosa di inspiegabile.
Non è merda, è che quelli che si rompono sono tutti over 30,quindi più marci fisicamente di gente di 26 27 28 anni
D'altra parte siamo una società senza un euro che farà un campionato di transizione.
Non è merda è proprio volontà di restare in D o meglio ancora tornare in Eccellenza.
l'Arezzo invece ha tutti bimbi in rosa e non si fanno male mai.
Dell'arezzo interessa 0(si sono i primi favoriti ma mi interessa di noi)io dicevo solo che non è sfiga o solo sfiga per gli infortuni a una certa età....specie in soggetti come torromino che già da anni(da quando era a Terni)ha problemi muscolari...anche in serie a salvo rari casi si rompe più facilmente gente over 30 di gente più giovane, è normale,quando superi i 30 hai un recupero più lento e poi acciacchi, è una cosa ovvia
Tecnicamente i nostri attaccanti sarebbero anche meglio di quelli dell' Arezzo,che son tutti di categoria,mentre i nostri soprattutto gli ex ternani son stati sempre professionisti, però gli infortuni pesano
Lejesonfe amaranto 2
Contatta:

Messaggio da Lejesonfe amaranto 2 »

pottineamorte ha scritto: ven 30 set 2022, 15:32
Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: gio 29 set 2022, 8:54 I colchoneros?ahaha ma chi è il briao che scrive questi articoli?
Colchoneros son chiamati i tifosi dell'atletico Madrid che ha si la maglia biancorossa come loro,ma cosa cazzo ci combina con il ghiviborgo che ha 3 gatti.mah...
Comunque spero che luci salti solo questa,non mi convince molto mettere in quel ruolo un under come belli( caratteristiche diverse anche se ha fatto bene sabato)o Pecchia(molto meglio da esterno).
Pensavo giocasse lo faso arretrato o Apolloni...se così fosse beh penso che sarebbe il caso di aggiungere un altro centrocampista over con le caratteristiche di luci/cretella,visto che il campionato è lungo e visto che sono fondamentali per il gioco che vuole fare collacchioni.
Io Apolloni lo vedrei meglio sulla linea dei trequartisti, però, a pensarci bene, non ha caratteristiche diversissime da Cretella. Cioè, sono diversi, si vede, però non lo vedrei male come alternativa a quest'ultimo.
Vediamo, per ora Collacchioni mi pare uno che ne capisce, saprà senz'altro cosa fare.
Collacchioni per me è destinato a fare una buona carriera, perché ha valori tecnici e umani importanti ed è uno che sa far rendere i giocatori per come possono,cosa che fanno in pochi
Basti vedere anche certi pseudo Allenatori in serie a che non sono capaci di dare un gioco nemmeno con i campioni
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: ven 30 set 2022, 13:24
BALDOeFIERO ha scritto: ven 30 set 2022, 12:52 Io l’unica cosa che un capisco è chi cazzo so i colchoneros. :shock:

E comunque la merda che s’ha noi sugli infortuni è qualcosa di inspiegabile.
Non è merda, è che quelli che si rompono sono tutti over 30,quindi più marci fisicamente di gente di 26 27 28 anni
Mi riferivo a Pecchia e Apolloni che un so over 30e a Rodriguez (già Gonzalez :lol:) che a occhio è over 30 ma so na sega
Immagine
darksiderok

Messaggio da darksiderok »

Domandone da un milione di dollari.. per caso domenica vendono i biglietti allo stadio? (Se avanzano)
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Immagine
Immagine
Dattero

Messaggio da Dattero »

Ascoltato il mister in conferenza stampa.
Pecchia non convocato per un'altra botta alla caviglia.
Rodriguez ha saltato un allenamento ma sarà tra i convocati.
Luci in forte dubbio ma c'è.
Cretella ha saltato due allenamenti ma c'è anche lui.
Rossi dovrebbe essere recuperato.
Partita ostica, sul sintetico, contro squadra imbattuta.

Serve la spinta dagli spalti.
Muoviamo i culi.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

piazza ha scritto: sab 1 ott 2022, 10:52 Immagine
Immagine
Immagine
Il trafiletto in basso a destra, se fosse opera di fantasia e non di cronaca, meriterebbe elevatissime platee
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
darksiderok

Messaggio da darksiderok »

19=L=15 ha scritto: sab 1 ott 2022, 15:54Il trafiletto in basso a destra, se fosse opera di fantasia e non di cronaca, meriterebbe elevatissime platee
Assurdo, ma poi io che parto direttamente da Lucca non mi scorteranno? :lol: :lol:
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

darksiderok ha scritto: sab 1 ott 2022, 20:19 Assurdo, ma poi io che parto direttamente da Lucca non mi scorteranno? :lol: :lol:
Te che parti da Lucca ti vengono a suonare a casa alle 13.45, fatti trovare pronto con la barba fatta
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Rispondi

Torna a “Il Livorno”