ma poi 7 attaccanti, nemmeno il Real

Dell'arezzo interessa 0(si sono i primi favoriti ma mi interessa di noi)io dicevo solo che non è sfiga o solo sfiga per gli infortuni a una certa età....specie in soggetti come torromino che già da anni(da quando era a Terni)ha problemi muscolari...anche in serie a salvo rari casi si rompe più facilmente gente over 30 di gente più giovane, è normale,quando superi i 30 hai un recupero più lento e poi acciacchi, è una cosa ovviaDattero ha scritto: ↑ven 30 set 2022, 13:48D'altra parte siamo una società senza un euro che farà un campionato di transizione.Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: ↑ven 30 set 2022, 13:24Non è merda, è che quelli che si rompono sono tutti over 30,quindi più marci fisicamente di gente di 26 27 28 anniBALDOeFIERO ha scritto: ↑ven 30 set 2022, 12:52 Io l’unica cosa che un capisco è chi cazzo so i colchoneros.
E comunque la merda che s’ha noi sugli infortuni è qualcosa di inspiegabile.
Non è merda è proprio volontà di restare in D o meglio ancora tornare in Eccellenza.
l'Arezzo invece ha tutti bimbi in rosa e non si fanno male mai.
Collacchioni per me è destinato a fare una buona carriera, perché ha valori tecnici e umani importanti ed è uno che sa far rendere i giocatori per come possono,cosa che fanno in pochipottineamorte ha scritto: ↑ven 30 set 2022, 15:32Io Apolloni lo vedrei meglio sulla linea dei trequartisti, però, a pensarci bene, non ha caratteristiche diversissime da Cretella. Cioè, sono diversi, si vede, però non lo vedrei male come alternativa a quest'ultimo.Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: ↑gio 29 set 2022, 8:54 I colchoneros?ahaha ma chi è il briao che scrive questi articoli?
Colchoneros son chiamati i tifosi dell'atletico Madrid che ha si la maglia biancorossa come loro,ma cosa cazzo ci combina con il ghiviborgo che ha 3 gatti.mah...
Comunque spero che luci salti solo questa,non mi convince molto mettere in quel ruolo un under come belli( caratteristiche diverse anche se ha fatto bene sabato)o Pecchia(molto meglio da esterno).
Pensavo giocasse lo faso arretrato o Apolloni...se così fosse beh penso che sarebbe il caso di aggiungere un altro centrocampista over con le caratteristiche di luci/cretella,visto che il campionato è lungo e visto che sono fondamentali per il gioco che vuole fare collacchioni.
Vediamo, per ora Collacchioni mi pare uno che ne capisce, saprà senz'altro cosa fare.
Mi riferivo a Pecchia e Apolloni che un so over 30e a Rodriguez (già GonzalezLejesonfe amaranto 2 ha scritto: ↑ven 30 set 2022, 13:24Non è merda, è che quelli che si rompono sono tutti over 30,quindi più marci fisicamente di gente di 26 27 28 anniBALDOeFIERO ha scritto: ↑ven 30 set 2022, 12:52 Io l’unica cosa che un capisco è chi cazzo so i colchoneros.
E comunque la merda che s’ha noi sugli infortuni è qualcosa di inspiegabile.
Il trafiletto in basso a destra, se fosse opera di fantasia e non di cronaca, meriterebbe elevatissime platee
Te che parti da Lucca ti vengono a suonare a casa alle 13.45, fatti trovare pronto con la barba fattadarksiderok ha scritto: ↑sab 1 ott 2022, 20:19 Assurdo, ma poi io che parto direttamente da Lucca non mi scorteranno?![]()
![]()