Ghiviborgo-Livorno

Pippoamaranto87

Re: Ghiviborgo-Livorno

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Dattero ha scritto: gio 29 set 2022, 11:31
19=L=15 ha scritto: gio 29 set 2022, 11:23 Diciamo che questa è una delle poche dove, perlomeno a parole, non si stanno preparando come se dovessero arrivare i visigoti
Dico la verità, io sono stato anche a Civita castellana (Flaminia) e Terranuova e devo dire che l'accoglienza è stata ottima in entrambi i luoghi.
A Flaminia a fine partita c'era il parco che ospitava lo stadio pieno di vecchietti di un circolo a giocare a carte e mamme coi passeggini. Si fece irruzione nel barre :lol: xchè sera patito la sete tutto il tempo e si fini a ragionare dei bei tempi con gli omini del luogo.
A Terranuova Bracciolini mi fermai a ragionare con un ragazzo più giovane di me all'ingresso e venni a sapere solo dopo che si trattava del sindaco. Mi disse che x loro la partita col Livorno era come una gita premio ed una festa e che avevano fatto di tutto x giocarla nel loro impianto anziché a Firenze tanto è vero che non avevano avuto problemi a darci la tribuna.
Tutto ciò è anche merito della gente di Livorno che già l'anno scorso ha seguito la squadra in massa nelle campagne senza provocare il minimo problema ma portando sempre quattrini e simpatia.

Si è vero a Civitacastellana c’erano pure gli anziani che giocavano a carte nel parco
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Dattero

Messaggio da Dattero »

Per capirci qualcosa serve Anubi x davvero.
Il torrone parla di contrattura x Gonzalez dopo un articolo intero basato su vantaggiato primo rincalzo dalla panchina senza accennare ad altri acciaccati a parte i lungo degenti, la nazione dice che Pecchia probabilmente non ci sarà x via della caviglia ma tace su Gonzalez.
Ma come cazzo le acquisiscono le informazioni?
Che fava de, tutte le volte che leggo gli articoli mi viene il giramento di 'oglioni.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
orata

Messaggio da orata »

Dattero ha scritto: ven 30 set 2022, 9:37 Per capirci qualcosa serve Anubi x davvero.
Il torrone parla di contrattura x Gonzalez dopo un articolo intero basato su vantaggiato primo rincalzo dalla panchina senza accennare ad altri acciaccati a parte i lungo degenti, la nazione dice che Pecchia probabilmente non ci sarà x via della caviglia ma tace su Gonzalez.
Che fava de, tutte le volte che leggo gli articoli mi viene il giramento di 'oglioni.
Rodriguez
Dattero

Messaggio da Dattero »

orata ha scritto: ven 30 set 2022, 10:53
Dattero ha scritto: ven 30 set 2022, 9:37 Per capirci qualcosa serve Anubi x davvero.
Rodriguez
Vedi a parla male dei giornalisti?
Ho subito scritto una cazzata.
:lol: :lol: :lol:
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Lo Faso non m è disgarbato l ultima.
E giocavamo sotto l acqua.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Io l’unica cosa che un capisco è chi cazzo so i colchoneros. :shock:

E comunque la merda che s’ha noi sugli infortuni è qualcosa di inspiegabile.
Immagine
Lejesonfe amaranto 2
Contatta:

Messaggio da Lejesonfe amaranto 2 »

BALDOeFIERO ha scritto: ven 30 set 2022, 12:52 Io l’unica cosa che un capisco è chi cazzo so i colchoneros. :shock:

Non è merda, è che quelli che si rompono sono tutti over 30,quindi più marci fisicamente di gente di 26 27 28 anni
Dattero

Messaggio da Dattero »

Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: ven 30 set 2022, 13:24
BALDOeFIERO ha scritto: ven 30 set 2022, 12:52 Io l’unica cosa che un capisco è chi cazzo so i colchoneros. :shock:

Non è merda, è che quelli che si rompono sono tutti over 30,quindi più marci fisicamente di gente di 26 27 28 anni
D'altra parte siamo una società senza un euro che farà un campionato di transizione.
Non è merda è proprio volontà di restare in D o meglio ancora tornare in Eccellenza.
l'Arezzo invece ha tutti bimbi in rosa e non si fanno male mai.
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: gio 29 set 2022, 8:54 I colchoneros?ahaha ma chi è il briao che scrive questi articoli?
Colchoneros son chiamati i tifosi dell'atletico Madrid che ha si la maglia biancorossa come loro,ma cosa cazzo ci combina con il ghiviborgo che ha 3 gatti.mah...
Comunque spero che luci salti solo questa,non mi convince molto mettere in quel ruolo un under come belli( caratteristiche diverse anche se ha fatto bene sabato)o Pecchia(molto meglio da esterno).
Pensavo giocasse lo faso arretrato o Apolloni...se così fosse beh penso che sarebbe il caso di aggiungere un altro centrocampista over con le caratteristiche di luci/cretella,visto che il campionato è lungo e visto che sono fondamentali per il gioco che vuole fare collacchioni.
Io Apolloni lo vedrei meglio sulla linea dei trequartisti, però, a pensarci bene, non ha caratteristiche diversissime da Cretella. Cioè, sono diversi, si vede, però non lo vedrei male come alternativa a quest'ultimo.
Vediamo, per ora Collacchioni mi pare uno che ne capisce, saprà senz'altro cosa fare.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”