piazza ha scritto: ↑mar 25 giu 2024, 10:00
Onestamente preso il gol, li ho visti molto meglio della Croazia e alla fine il pareggio è stato ultra meritato.
Il Napoli di Spalletti giocava uguale, con la piccola differenza che davanti c’era Osimhen e in più c’avevano Kvara che si portava a spasso mezze difese avversarie; fra l’altro non verticalizzano MAI, cosa che per l’appunto il Napoli dello scudetto faceva alla fine della stagione, quando uscirono dalla cempionse.
Sulle fasce Di Marco e Di Lorenzo sono le copie sbiadite di loro stessi, perché sennó l’Italia potrebbe essere molto più pericolosa.
Chiesa deve giocare sempre, così come Barella e Scamacca davanti.
Io, invece, sono dell'idea che, dalla Federazione a veni' in giù, passando per giornalisti-cantori di regime che fanno invidia ai nostri, si stia perdendo completamente il cervello. A partire dalle convocazioni, questo Europeo è stato preparato in una maniera totalmente folle, da mani nei capelli. Poi ieri mi sono saltate le corde vocali per esultare, mi sono slogato il gomito a suon di gesti dell'ombrello e mi sono colpito per sbaglio le palle mentre esortavo furiosamente Gvardiol e soci a pupparmelo, ma, razionalmente, sono costernato