Europei 2024

19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Europei 2024

Messaggio da 19=L=15 »

abernardo ha scritto: sab 22 giu 2024, 17:38 con i croati probabilmente non c'era perchè gli ultrà italia erano tutti imboscati, nella piazza centrale e altre sempre in centro vi erano arrivati in moto quelli cattivi della dinamo zagabria e spalato che per loro era meglio evitare visto che tra tutti i croati erano 20 mila io li ho visti bene perchè ero arrivato a Poznan in tarda mattinata da Lodz
Mi sa che in tema Croazia si parla di due partite diverse :lol:
Io dicevo amichevole a Livorno
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
abernardo

Messaggio da abernardo »

19=L=15 ha scritto: sab 22 giu 2024, 17:48 Mi sa che in tema Croazia si parla di due partite diverse :lol:
Io dicevo amichevole a Livorno
beh le ho viste tutte e due :lol: l'unica differenza che i croati a poznan erano 20 mila e a livorno circa 200 e comunque lo striscione Livorno non l'ho visto nemmeno agli europei poi mi sbaglio ma il gruppo ultrà italiano era lato destro della curva accanto alla gradinata
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Più culo che anima
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Dattero

Messaggio da Dattero »

Soliti culi spanati
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
abernardo

Messaggio da abernardo »

19=L=15 ha scritto: lun 24 giu 2024, 23:02 Più culo che anima
quando giochi per lo 0-0 è giusto anche perdere, stasera hanno avuto culo anche se si qualificavano ugualmente, con la Svizzera questa Italia è sfavorita
piazza

Messaggio da piazza »

Onestamente preso il gol, li ho visti molto meglio della Croazia e alla fine il pareggio è stato ultra meritato.
Il Napoli di Spalletti giocava uguale, con la piccola differenza che davanti c’era Osimhen e in più c’avevano Kvara che si portava a spasso mezze difese avversarie; fra l’altro non verticalizzano MAI, cosa che per l’appunto il Napoli dello scudetto faceva alla fine della stagione, quando uscirono dalla cempionse.
Sulle fasce Di Marco e Di Lorenzo sono le copie sbiadite di loro stessi, perché sennó l’Italia potrebbe essere molto più pericolosa.
Chiesa deve giocare sempre, così come Barella e Scamacca davanti.
abernardo

Messaggio da abernardo »

piazza ha scritto: mar 25 giu 2024, 10:00 Onestamente preso il gol, li ho visti molto meglio della Croazia e alla fine il pareggio è stato ultra meritato.
Il Napoli di Spalletti giocava uguale, con la piccola differenza che davanti c’era Osimhen e in più c’avevano Kvara che si portava a spasso mezze difese avversarie; fra l’altro non verticalizzano MAI, cosa che per l’appunto il Napoli dello scudetto faceva alla fine della stagione, quando uscirono dalla cempionse.
Sulle fasce Di Marco e Di Lorenzo sono le copie sbiadite di loro stessi, perché sennó l’Italia potrebbe essere molto più pericolosa.
la Croazia è a fine ciclo anche contro l'Albania ha giocato male gli albanesi nel primo tempo hanno avuto le occasioni per raddoppiare e probabilmente chiudere la partita, nella ripresa hanno pagato l'inesperienza internazionale subendo le due reti croate in pochissimi minuti. Con la Svizzera è una partita molto difficile gli svizzeri giocano bene e non mi meraviglio se ci mandano a casa visto che loro davanti hanno gente che segna mentre l'Italia al momento non ha ancora segnato un attaccante
Dattero

Messaggio da Dattero »

Ma speriamo che perdano di goleada queste pottine incipriate.
Mi fanno tutti caa.
Da Spalletti a Buffon a tutte le caate che vanno in campo.
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

piazza ha scritto: mar 25 giu 2024, 10:00 Onestamente preso il gol, li ho visti molto meglio della Croazia e alla fine il pareggio è stato ultra meritato.
Io, invece, sono dell'idea che, dalla Federazione a veni' in giù, passando per giornalisti-cantori di regime che fanno invidia ai nostri, si stia perdendo completamente il cervello. A partire dalle convocazioni, questo Europeo è stato preparato in una maniera totalmente folle, da mani nei capelli. Poi ieri mi sono saltate le corde vocali per esultare, mi sono slogato il gomito a suon di gesti dell'ombrello e mi sono colpito per sbaglio le palle mentre esortavo furiosamente Gvardiol e soci a pupparmelo, ma, razionalmente, sono costernato
Dattero

Messaggio da Dattero »

Solo per il fatto che fanno giocare fagioli e hanno Buffon nello staff andrebbero radiati da tutti i campi.
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”