Europei 2024
Europei 2024
Boia, non mi rompevo ir cazzo come a guardà l’Italia da quando mi fermarono i testimoni di Geova in piazza Attias.
Re: Europei 2024
Quest'anno un so nemmeno contro chi si gio'a.
Vadano tutti ner culo.
Stasera Barontini.
Vadano tutti ner culo.
Stasera Barontini.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- pottineamorte
La verità è che si è perso il cervello. Il gioco fluido, i compiti suddivisi, coltivare la bellezza, andare a prenderli alti... con la stampa a pompare Spalletti nemmeno fosse Liedholm. Poerannoi
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Beh ieri era in specie di derby visti i tempi che corrono
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Ieri sera (sono allestero) guardavo la barontini fu minuti sul cellulare, c'è uno che ci ha sentito parlare in italiano mi ha chiesto "guardate l'italia? Quanto si sta?" Io n'ho detto "no see, mi importa una sega, c'è la barontini".
È andati via senza dirmi nulla se non tipo "ah", ma secondo me non ha mica capito

"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
io li europei li guardo perchè sono innamorato del pallone anche se dell'Italia mi frega una sega. Comunque devo dire che finora si sono viste belle partite tranne il secondo tempo dell'Italia e molte reti come mai in precedenza. Ma per caso qualcuno è al corrente se gli italiani arrestati prima della partita erano quelli del gruppo dei fascisti ?
Ma insomma…anche nel primo tempo l’Italia ha fatto abbastanza caà, tipo le vacche di Coltano.abernardo ha scritto: ↑dom 16 giu 2024, 13:08 io li europei li guardo perchè sono innamorato del pallone anche se dell'Italia mi frega una sega. Comunque devo dire che finora si sono viste belle partite tranne il secondo tempo dell'Italia e molte reti come mai in precedenza. Ma per caso qualcuno è al corrente se gli italiani arrestati prima della partita erano quelli del gruppo dei fascisti ?
Possiamo dirlo: il calcio è stato irrimediabilmente guastato da chi da anni ha pensato bene di farlo diventare tipo uno spettacolo televisivo.
Gli arrestati saranno di sicuro dei fasci di merda…il modus operandi da ratti di fogna pare quello.
- pottineamorte
È così. Ormai viene descritto e anche (soprattutto) narrato solo come uno spettacolo, come un prodotto di intrattenimento da vendere, in cui il risultato è un ammennicolo del tutto marginale e secondario. Più passa il tempo e meno mi piace, sinceramente.
oggi giorno le squadre sono tutte organizzate, se hai visto Olanda-Polonia terminata poco fa sulla carta gli orange erano nettamente sfavoriti, hanno vinto nel finale ma potevano pure perderla. Vero che non ha avuto molte occasioni l'Italia ma dopo il goal subito gli albanesi non hanno più visto palla e in quindici minuti hai ribaltato la partita, Albania che aveva vinto il girone con Rep.Ceca e Polonia. Che poi il calcio è stato guastato sono d'accordo e proprio per questo preferisco seguire i campionati minori e le grande manifestazioni. Comunque anche oggi Polonia-Olanda è stata una partita intensa per tutti i novanta minuti e molto bellapiazza ha scritto: ↑dom 16 giu 2024, 15:39 Ma insomma…anche nel primo tempo l’Italia ha fatto abbastanza caà, tipo le vacche di Coltano.
Possiamo dirlo: il calcio è stato irrimediabilmente guastato da chi da anni ha pensato bene di farlo diventare tipo uno spettacolo televisivo.
Gli arrestati saranno di sicuro dei fasci di merda…il modus operandi da ratti di fogna pare quello.
- BALDOeFIERO
Provando a non pensà agli aspetti commerciali, sui quali avete detto tutto voi, c’è anche un’altra cosa che ho visto come non mai: il calcio di oggi fa caà.
Lo sport del “numero 10” è diventato tatticamente come il basket e la palla a mano. Quando c’hai palla giri intorno all’area finché un entri sennò prendi il contropiede. Quando prendi il contropiede cerchi di recuperà palla e se la recuperi riparti da capo. Mai una giocata estrosa, nemmeno quando c’è divario tra due squadre. È noioso.
La cosa più calcistica vecchio stampo, per ora, so stati gli scozzesi che appena hanno capito che prendevano i goi hanno iniziato a picchià.
Lo sport del “numero 10” è diventato tatticamente come il basket e la palla a mano. Quando c’hai palla giri intorno all’area finché un entri sennò prendi il contropiede. Quando prendi il contropiede cerchi di recuperà palla e se la recuperi riparti da capo. Mai una giocata estrosa, nemmeno quando c’è divario tra due squadre. È noioso.
La cosa più calcistica vecchio stampo, per ora, so stati gli scozzesi che appena hanno capito che prendevano i goi hanno iniziato a picchià.