Seravezza - LIVORNO
- rossofalce
Re: Seravezza - LIVORNO
Se il Foligno un vince oggi vincendo a Terranova si va in C matematiamente. Io ci vado.
Qualcuno t'ha preso in parola...
13 punti sulla seconda con massimo 15 punti disponibili fino alla fine del campionato...
A noi basta una vittoria o tre pareggi...
Poi è cotto il polpo.
A noi basta una vittoria o tre pareggi...
Poi è cotto il polpo.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- pottineamorte
Vittoria fondamentale, se perdevi si iniziavano a vedere i mostri
- buzzellenza
D’Ancona mi sembra di vede’ la forza fisica del primo Chiellini con i piedi più educati .. lui è uno dei giovani da blindare
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Ieri mi ha impressionato dal 1 minuto...boia!buzzellenza ha scritto: ↑dom 30 mar 2025, 21:13 D’Ancona mi sembra di vede’ la forza fisica del primo Chiellini con i piedi più educati .. lui è uno dei giovani da blindare
Andiamoci piano..D'Ancona ieri ha fatto una grande partita,sicuramente migliore in campo(a seguire Calvosa e Russo), anche perché un difensore che fa un gol e 2 assist nella stessa partita è molto molto raro. Però è la prima partita notevole che fa a fronte di tante dove è apparso inadeguato, e solo a volte sufficiente.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Concordo, perderla poteva aprire una voragine.pottineamorte ha scritto: ↑dom 30 mar 2025, 17:21 Vittoria fondamentale, se perdevi si iniziavano a vedere i mostri
E che con questa vittoria hai chiuso il discorso lo dimostra anche il pareggio del Foligno, che oramai ha capito non c'è alcuna speranza.
Menomale ragazzi, io avevo iniziato a preoccuparmi un pò.
= There is always hope =
In tutti gli sport ,a tutti i livelli ,gli stimoli e le motivazioni fanno la differenza .Bravi i ragazzi ieri ad interpretare la partita con quella determinazione e voglia di chiuderla subito nel primo tempo per dimostrare che non siamo primi a caso .
Quest'anno gli scontri diretti li abbiamo vinti tutti,vuol dire che quando conta la squadra risponde.
Quest'anno gli scontri diretti li abbiamo vinti tutti,vuol dire che quando conta la squadra risponde.