Seravezza - LIVORNO
Seravezza - LIVORNO
Partita da giocare con le ciabatte che è diventata delicata grazie alle pottine che indossano l'amaranto.
Se riperdi caschi in un fosso.
Muovere il culo e recarsi allo stadio.
Se riperdi caschi in un fosso.
Muovere il culo e recarsi allo stadio.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Amarantite
Re: Seravezza - LIVORNO
2 trasferte di fila ci misurano la febbre
Mi raccomando niente bottigliette sennò poi danno la colpa a noi.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Le ciabatte è meglio se le mettiamo noi.
Ai giocatori meglio gli scarponi da sci.
Tirà in porta un gli riesce lostesso, ma qualche malleolo e tibia resta sparso per il campo

La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Vedete un pò di tirare fuori gli attributi vai ! che di figurette ce ne avete già fatte fare abbastanza.
'Un ce n'è scuse: alla prossima vincere e tornare a casa.
'Un ce n'è scuse: alla prossima vincere e tornare a casa.
Tempo per riprende lo avevi dopo il 7-1 non in una settimana che vieni da un altra sconfitta in casa…Non voglio fa l uccello del malaugurio..Ma a parte la non forma fisica (bolliti) non vorrei che tanta colpa vi sia dí Cianciua..Perché un conto è giocare e sapere di avere un altro anno di contratto..giocare con il sapere che ti levi d ulo non è motivante…Questo secondo me è il vero problema..Gestione da dilettanti.
Anto347 ha scritto: ↑mar 25 mar 2025, 14:05 Tempo per riprende lo avevi dopo il 7-1 non in una settimana che vieni da un altra sconfitta in casa…Non voglio fa l uccello del malaugurio..Ma a parte la non forma fisica (bolliti) non vorrei che tanta colpa vi sia dí Cianciua..Perché un conto è giocare e sapere di avere un altro anno di contratto..giocare con il sapere che ti levi d ulo non è motivante…Questo secondo me è il vero problema..Gestione da dilettanti.
Giustissimo. Se non hai prospettive per il prossimo anno la gamba non la rischi in un contrasto.
Se ti fai male ora a fine campionato, chi ti prende per il prossimo anno?
Sarà opportuno che preservi la mia integrità e la gamba io non la metto.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Qualcuno ha sentito l'intervista di Mazzoni fatta nel prepartita e passata nell'intervallo?(io ne ho approfittato per andà a piscia
) Sembra che abbia detto qualcosa sull'allestimento della squadra per il prossimo anno

Ma.certoJobbe ha scritto: ↑mar 25 mar 2025, 14:15Anto347 ha scritto: ↑mar 25 mar 2025, 14:05 Tempo per riprende lo avevi dopo il 7-1 non in una settimana che vieni da un altra sconfitta in casa…Non voglio fa l uccello del malaugurio..Ma a parte la non forma fisica (bolliti) non vorrei che tanta colpa vi sia dí Cianciua..Perché un conto è giocare e sapere di avere un altro anno di contratto..giocare con il sapere che ti levi d ulo non è motivante…Questo secondo me è il vero problema..Gestione da dilettanti.
Giustissimo. Se non hai prospettive per il prossimo anno la gamba non la rischi in un contrasto.
Se ti fai male ora a fine campionato, chi ti prende per il prossimo anno?
Sarà opportuno che preservi la mia integrità e la gamba io non la metto.
Tra chi è veramente rotto ed è fuori
E chi gioca ora ma sa già che prossima stagione non sarà confermato
Non arriviamo a undici elementi
Quindi è ovvio che si gioca svagati e sull ova
Il campionato lo vinci perché passano le giornate, ma il motore è spento
Certo a tirà fori cazzate siamo i numeri uno: ma un funziona più che uno s'impegna alla morte x fassi confermà il prossimo anno? Specie con la prospettiva di giocare in C (a Livorno), cosa che alla maggior parte di questa squadra difficilmente ricapiterà?