Seravezza - LIVORNO
- rossofalce
Re: Seravezza - LIVORNO
Se il Foligno un vince oggi vincendo a Terranova si va in C matematiamente. Io ci vado.
Qualcuno t'ha preso in parola...
13 punti sulla seconda con massimo 15 punti disponibili fino alla fine del campionato...
A noi basta una vittoria o tre pareggi...
Poi è cotto il polpo.
A noi basta una vittoria o tre pareggi...
Poi è cotto il polpo.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- pottineamorte
Vittoria fondamentale, se perdevi si iniziavano a vedere i mostri
- buzzellenza
D’Ancona mi sembra di vede’ la forza fisica del primo Chiellini con i piedi più educati .. lui è uno dei giovani da blindare
#Voglio Pavoletti !!
Ieri mi ha impressionato dal 1 minuto...boia!buzzellenza ha scritto: ↑dom 30 mar 2025, 21:13 D’Ancona mi sembra di vede’ la forza fisica del primo Chiellini con i piedi più educati .. lui è uno dei giovani da blindare
Andiamoci piano..D'Ancona ieri ha fatto una grande partita,sicuramente migliore in campo(a seguire Calvosa e Russo), anche perché un difensore che fa un gol e 2 assist nella stessa partita è molto molto raro. Però è la prima partita notevole che fa a fronte di tante dove è apparso inadeguato, e solo a volte sufficiente.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Concordo, perderla poteva aprire una voragine.pottineamorte ha scritto: ↑dom 30 mar 2025, 17:21 Vittoria fondamentale, se perdevi si iniziavano a vedere i mostri
E che con questa vittoria hai chiuso il discorso lo dimostra anche il pareggio del Foligno, che oramai ha capito non c'è alcuna speranza.
Menomale ragazzi, io avevo iniziato a preoccuparmi un pò.
= There is always hope =
In tutti gli sport ,a tutti i livelli ,gli stimoli e le motivazioni fanno la differenza .Bravi i ragazzi ieri ad interpretare la partita con quella determinazione e voglia di chiuderla subito nel primo tempo per dimostrare che non siamo primi a caso .
Quest'anno gli scontri diretti li abbiamo vinti tutti,vuol dire che quando conta la squadra risponde.
Quest'anno gli scontri diretti li abbiamo vinti tutti,vuol dire che quando conta la squadra risponde.