piazza ha scritto: ↑lun 24 mar 2025, 8:37
Fabio ha scritto: ↑dom 23 mar 2025, 18:53
Siccome c'è chi già dà la colpa ai "gufi contenti se il Livorno perde"
A proposito...ma come mai quelli che scrivevano 10 messaggi ar se'ondo fino a quindici giorni fa, ora sono spariti e un hanno più detto pè?
I tifosi veri...quelli che quando si perde e si fanno le figure di merda scompaiono e quando si vince vengano a dirti che sei salito sul carro dei vincitori.
Comunque molto semplicemente mi pare che un po' tutti abbiano tirato i remi in barca.
A questo giro non è stato vergognoso come col Ghiviborgo, ma la susta è la stessa, con l'aggravante che non hai avuto la reazione che avresti dovuto avere.
Per il risultato finale sono piuttosto convinto che la C ormai è tua senza problemi, ma dopo la partita di ieri mi viene di pensare che forse i presupposti base per la prossima stagione facciano fatica a essere messi in pratica.
E con questa società, riguardo a questo, sono parecchio ma parecchio preoccupato.
Per me, invece, è anche peggio di Ghivi.
Anche se non in quei termini, ma uno stop ci poteva stare.
Visti i numeri (7), improponibili, di gol presi, ieri avrebbero dovuto mangiare l'erba e stravincere la partita, anche solo come forma di rispetto per chi li segue tutte le domeniche.
Invece hai riapprocciato a merda moscia, senza voglia, senza grinta e facendo una fracca di errori imbarazzanti, anche da parte di chi, come Dionisi, era impensabile che potesse giocare così di merda .