Livorno - Poggibonsi
Livorno - Poggibonsi
Mi piglio la briga di aprirlo io. Speriamo in questi giorni si siano guardati bene in ghigna. Vediamo di riprende a sbranà l' avversari.. che manca proprio poco..
Re: Livorno - Poggibonsi
Da domenica deve ripartire il rullo compressore, un ce n' è discorsi. Un facciamo più regali a nessuno.
Al limite un regalo puoi farlo dopo che la matematica ti conferma che sei in C.
Ma per non far torto a nessuno...CE LO PUPPANO TUTTI

Ma per non far torto a nessuno...CE LO PUPPANO TUTTI

La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- neuromante
domenica avevo proprio voglia di fare il tifoso da divano
.. accontentato, la piattaforma della D fa vedere la partita in diretta https://www.lnd.it/it/seried-news/news- ... azzurro-tv non me ne vogliano gli amici che vanno allo stadio stavolta si accontenta anche chi c'ha voglio di stendere le gambe o chi abita fuori Livorno.
Ho letto del biglietto vietato ai tifosi del Siena. O chi l'ha fatto il divieto, Scaramacai? Le tifoserie di Siena e Poggibonsi si odiano. Uno dovrebbe venire da Siene a fare cosa? Il royal rumble con i tifosi del Livorno e del Poggibonsi? Detto questo domenica ci vuole un bel sussulto così uno magari allo stadio ci ritorna

Ho letto del biglietto vietato ai tifosi del Siena. O chi l'ha fatto il divieto, Scaramacai? Le tifoserie di Siena e Poggibonsi si odiano. Uno dovrebbe venire da Siene a fare cosa? Il royal rumble con i tifosi del Livorno e del Poggibonsi? Detto questo domenica ci vuole un bel sussulto così uno magari allo stadio ci ritorna
- BALDOeFIERO
Vorrei esse fiducioso…Ma non lo sono…
Asfaltiamoli

Asfaltiamoli
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Via bimbi: regali finiti! Riscattiamoci
Vedete di svegliarvi, la figura di merda col mago di Borgo a Mozzano è sufficiente per i prossimi 70 anni.
Solo per la maglia, forza Unione.
Solo per la maglia, forza Unione.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Amarantite
azzzzzzzzzz su Vivo Azzurro TV danno la diretta

- Buksamaranto