Si come no , come il Grosseto che le vinceva tuttemediano ha scritto: ↑dom 23 mar 2025, 16:59Chi l'ha detto che 15 punti li fanno??Buksamaranto ha scritto: ↑dom 23 mar 2025, 16:47Infatti i campionati si vincono a Marzo aprile noo??
Appunto.
Siamo cotti bimbi, vediamo di fà 5 punti di vi alla fine perché loro 15 , li fanno
Livorno - Poggibonsi
- buzzellenza
Re: Livorno - Poggibonsi
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
- Buksamaranto
Vedremo.buzzellenza ha scritto: ↑dom 23 mar 2025, 17:15Si come no , come il Grosseto che le vinceva tuttemediano ha scritto: ↑dom 23 mar 2025, 16:59Chi l'ha detto che 15 punti li fanno??Buksamaranto ha scritto: ↑dom 23 mar 2025, 16:47
Infatti i campionati si vincono a Marzo aprile noo??
Appunto.
Siamo cotti bimbi, vediamo di fà 5 punti di vi alla fine perché loro 15 , li fanno
Io mi salvo lo screenshot, felice di essere smentito ovviamente.
A Seravezza si fa la 3à zotta
Cominciamo a fa i biglietti x Seravezza del cazzoBuksamaranto ha scritto: ↑dom 23 mar 2025, 17:18 Vedremo.
Io mi salvo lo screenshot, felice di essere smentito ovviamente.
A Seravezza si fa la 3à zotta
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Queste cose vì succedono solo a Livorno.
Non sono per nulla preoccupato, ma siamo unici in questa storia di fassi andà sempre tutto ar culo.
Il 7-1 di due settimane fa è stato gestito di merda, ma tanto ormai siamo dorci dorci e queste sono le conseguenze.
Non sono per nulla preoccupato, ma siamo unici in questa storia di fassi andà sempre tutto ar culo.
Il 7-1 di due settimane fa è stato gestito di merda, ma tanto ormai siamo dorci dorci e queste sono le conseguenze.
- amarantoaroma
Almeno poi non si penserà che per l'eventuale Serie C "bastano due o tre ritocchi" 

Dopo l'umiliazione col Ghiviborgo, questi "signorini" con la maglia amaranto addosso andavano opportunamente "responsabilizzati"...
Invece, in linea col mondo odierno, tutto passa inosservato. La gente dimentica. L'importante è scrollare il cellulare, per il resto chi se ne frega.
A me il politicamente corretto ha sinceramente rotto il cazzo. Be' mi tempi quando facevi subito capì che non era aria e che per il culo ci devono prende qualcun altro.
Ora, cari miei cialtroni, vedete di tirà via a vince altre du' partite. Poi, bonariamente, levatevi tutti dai coglioni insieme al vostro presidente.
Invece, in linea col mondo odierno, tutto passa inosservato. La gente dimentica. L'importante è scrollare il cellulare, per il resto chi se ne frega.
A me il politicamente corretto ha sinceramente rotto il cazzo. Be' mi tempi quando facevi subito capì che non era aria e che per il culo ci devono prende qualcun altro.
Ora, cari miei cialtroni, vedete di tirà via a vince altre du' partite. Poi, bonariamente, levatevi tutti dai coglioni insieme al vostro presidente.
Siccome c'è chi già dà la colpa ai "gufi contenti se il Livorno perde", farei notare che oggi ci saranno state 200 persone in gradinata.
Boia bimbi oggi mi girano di più che contro il ghiviborgo, perché sei tornato ad essere la squadra anonima di queste umilianti annate nei dilettanti.
Boia bimbi oggi mi girano di più che contro il ghiviborgo, perché sei tornato ad essere la squadra anonima di queste umilianti annate nei dilettanti.
= There is always hope =
Massa di pezzenti improvvisati.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- BALDOeFIERO
Un ti preoccupà l’ha già detto Mazzoni nell’intervista all’intervallo.amarantoaroma ha scritto: ↑dom 23 mar 2025, 18:03 Almeno poi non si penserà che per l'eventuale Serie C "bastano due o tre ritocchi"![]()

Sono incazzato nero ,sono una massa di briai già in ferie ,mosci lenti convinti di fà 10 allenamenti ma invece un è così ,non ci regalerà niente nessuno.Mi state sul cazzo ,mi son stufato perfino di seguivvi c'avete voluto avvelenà anche questa che doveva esse una cavalcata trionfale.....MERDE