Vai col Valzer 2024-25
Re: Vai col Valzer 2024-25
Penso che qualsiasi decisione sia vagliata da Indiani, mi sento al sicuro con lui. Troppo importante vincere questo campionato a livello societario e a livello di piazza...nessuno penso farà pazzie immotivate
Non vengono centrocampisti perché Indiani a parte Hamlili un ne conosce altri che verrebbero a Livorno per finì in psichiatria quando c’è da parlá di vaini con Esciua.
Bravo Fabio, condivido assolutamente.Fabio ha scritto: ↑sab 18 gen 2025, 12:43 Con "il campionato lo possiamo perdere solo noi", si intendono anche situazioni del genere. Un eventuale strappo con Rossetti, che porta all'arrivo in fretta e furia di un altro attaccante, può veramente spaccare lo spogliatoio. Non facciamo queste solite cazzate per favore.
Tra l'altro, avendo giocato anche domenica scorsa, questo tizio potrebbe scendere in campo solo a febbraio o sbaglio?
Questi improvvisi dovrebbero sparire fino a giugno e invece, purtroppo, faranno cose e diranno parole che contribuiranno solo a complicare il cammino della squadra.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Io sulla affermazione
SIAMO PRONTI A NUOVI INNESTI IN TUTTI I REPARTI MENO CHE IR CENTROCAMPO mi ci sbattezzo
Seondo me è la solita provocazione verso la piazza
Unzi spiega
SIAMO PRONTI A NUOVI INNESTI IN TUTTI I REPARTI MENO CHE IR CENTROCAMPO mi ci sbattezzo
Seondo me è la solita provocazione verso la piazza
Unzi spiega
- Giuggiolone
Indubbiamente, loro leggono questo forum e sanno che noi è da settembre che si invoca l'arrivo di un cambio " robusto" per Hamlili e Bellini. E io personalmente chiedo un portiere d'esperienza...Il fatto che Doga sottolinei che il centrocampo è a posto sa proprio di presa in giro...
- neuromante
Gucci fa anche la seconda punta ed è meglio di Regoli. Credo sia pensato per il prossimo campionato visto che fino al 12 febbraio non potrebbe giocare per la famosa regola. Anche io vedrei un centrocampista ma è anche vero che sul bimbo venuto da Empoli la società ci crede. Se si passa indenni questo mese c'è tutta la calma per infama' Esciua quanto si vuole
.. speriamo si stralevi

- BALDOeFIERO
Se fosse vero quello che dice Ferro … anche Rossetti deve andà ner culo però. Ripeto, se fosse vero, sennò scusa Rossetti.
Nelle varie interviste ed esultanze ha fatto una marea di discorsi e poi appena gli ha girato bene mezza stagione chiede il biennale per fa la C dove, onestamente, io un sarei contento di fa quel tipo stagione con lui prima punta. È vero che ognuno deve fa i su interessi ma quì c’è da pensà a vince un campionato, che un hai ancora vinto, e c’è gente pensa a vive tranquillo la stagione dopo?!?!
E tre … se fosse vero è giusto vada via.
Nelle varie interviste ed esultanze ha fatto una marea di discorsi e poi appena gli ha girato bene mezza stagione chiede il biennale per fa la C dove, onestamente, io un sarei contento di fa quel tipo stagione con lui prima punta. È vero che ognuno deve fa i su interessi ma quì c’è da pensà a vince un campionato, che un hai ancora vinto, e c’è gente pensa a vive tranquillo la stagione dopo?!?!

Ma via dove?BALDOeFIERO ha scritto: ↑sab 18 gen 2025, 17:54 Se fosse vero quello che dice Ferro … anche Rossetti deve andà ner culo però. Ripeto, se fosse vero, sennò scusa Rossetti.
Se ha contratto fino a giugno deve stare qui e poi a parametro zero anderá dove vuole
È una boutade
- pottineamorte
Se e sottolineo se quello che dice Ferro corrisponde alla situazione reale, non sarebbe un caso semplice da risolvere. Rossetti sta facendo un'ottima stagione, non solo per il gol, ma per la quantità di lavoro sporco che fa per la squadra, però non può mai fare il titolare in C, lo dice la carriera, per cui una richiesta di biennale non andrebbe mai accettata. Privarsi di lui adesso, seppur per prendere Gucci, sarebbe un grosso azzardo.
Nel dubbio, io prenderei Gucci e direi a Rossetti che resta qui fino a fine stagione
Nel dubbio, io prenderei Gucci e direi a Rossetti che resta qui fino a fine stagione
Già il fatto che si ragioni di una eventualità del genere la dice lunga sulla serietà di questa banda di briai.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani