Vai col Valzer 2024-25

pottineamorte

Re: Vai col Valzer 2024-25

Messaggio da pottineamorte »

Gucci per la D è un lusso, magari
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

pottineamorte ha scritto: ven 17 gen 2025, 19:03 Gucci per la D è un lusso, magari
Volete gioá con 7 punte?
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Carrubone ha scritto: ven 17 gen 2025, 19:05
pottineamorte ha scritto: ven 17 gen 2025, 19:03 Gucci per la D è un lusso, magari
Volete gioá con 7 punte?
Se Rossetti si ammala, gli salta il crociato o qualcuno lo accoltella mentre va al Conad, di punta hai solo Malva (bravino, ma un bimbo), Regoli (fuori ruolo, per me anche poca roba) e Dionisi (quasi trentotto anni, fuori ruolo).
Poi sì, anche per me è più urgente un cambio per Bellini e Hamlili, perché Bonassi non mi sembra Makelelé e Luci usava quando andavo al liceo
mediano

Messaggio da mediano »

A meno che non ci sia qualcuno sulla rampa...
Ferro

Messaggio da Ferro »

mediano ha scritto: ven 17 gen 2025, 21:43 A meno che non ci sia qualcuno sulla rampa...
se gucci arriva da quello che so potrebbe partire proprio rossetti. ha chiesto un rinnovo un biennale e la società non sembra essere d'accordo pensando anche ad un eventuale prossimo anno in c...io spero rimanga perché sta facendo molto bene ed è importante per gli equilibri della squadra. stiamo a vede'...
LIVORNONY DIVANONY
Dattero

Messaggio da Dattero »

Ferro ha scritto: sab 18 gen 2025, 9:14
mediano ha scritto: ven 17 gen 2025, 21:43 A meno che non ci sia qualcuno sulla rampa...
se gucci arriva da quello che so potrebbe partire proprio rossetti. ha chiesto un rinnovo un biennale e la società non sembra essere d'accordo pensando anche ad un eventuale prossimo anno in c...io spero rimanga perché sta facendo molto bene ed è importante per gli equilibri della squadra. stiamo a vede'...
Dati i soggetti non mi stupirei.
Quando dico che faranno di tutto, inconsapevolmente, x mettere i bastoni fra le ruote alla squadra, intendo proprio questo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Penso e spero che non arrivi nessuno, la squadra va bene così, resta il fatto che arrivi e partenze sono all'ordine del giorno di ogni squadra, ognuno fa i propri interessi calciatori e procuratori in primis,. Cmq Gucci è un giocatore che Indiani conosce benissimo e ha fatto molto bene con lui. Vedremo.
mediano

Messaggio da mediano »

Ferro ha scritto: sab 18 gen 2025, 9:14
Possono anche non farglielo, ma basterebbe aspettare fino a giugno e poi ci si saluta. Per me, se è come ti hanno detto, è una cosa che sul gruppo rischia di avere effetti deleteri. Di certo mi pare strano che Gucci venga senza la garanzia di essere titolare
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

I centrocampisti sono l'unica cosa che manca e loro dicono che sono l'unica cosa che non comprano... :o
Dal Tirreno di oggi, le parole di Doga: "Il mercato non è chiuso. Ci guardiamo intorno in tutti i ruoli ad esclusione di centrocampisti".
Ma ci siete o ci fate???
Riguardo l'arrivo di Gucci, ben venga se integro e motivato. Con tutto ciò Rossetti deve rimanere.
I campionati si vincono anche e soprattutto nello spogliatoio.
Fabio

Messaggio da Fabio »

Con "il campionato lo possiamo perdere solo noi", si intendono anche situazioni del genere. Un eventuale strappo con Rossetti, che porta all'arrivo in fretta e furia di un altro attaccante, può veramente spaccare lo spogliatoio. Non facciamo queste solite cazzate per favore.
= There is always hope =
Rispondi

Torna a “Calciomercato”