Vai col Valzer 2024-25

Sassicaia

Vai col Valzer 2024-25

Messaggio da Sassicaia »

https://www.notiziariocalcio.com/esclus ... ina-295583

E' partito ufficialmente il "grande valzer" delle notizie in vista della prossima stagione!
Come sempre, al grido di "lasciamolo lavorare" e "merita un'altra occasione", i boccaloni di turno penderanno dalle labbra dei "paladini dell'informazione".
Il primo nome (il più scontato) è già uscito sulla ruota di Piancastagnaio. Avanti il prossimo!!!

N.B. Per come la vedo io, prima se ne deve andare l'attuale proprietà e poi si può cominciare serenamente a pianificare il futuro.
Fabio

Re: Vai col Valzer 2024-25

Messaggio da Fabio »

Il primo nome coincide con l'allenatore della squadra vincente, così per un mese si possono tenere boni l'animi. Ora manca la combo con il primo nome del giocatore, che magari sarà il loro bomber Mignani, ma sarà legato all'arrivo del mister che lo vorrà assolutamente portare con sè. La miriadi di articoli è già pronta per andare in stampa. :D
= There is always hope =
Joselito

Messaggio da Joselito »

Pensà che bisognerà passà 2 mesi con questi discorsi inventati dai giornalisti mi fà venì l'onco..perchè tanto si sa già: prima di luglio a andà bene, non si move foglia
vasomik

Messaggio da vasomik »

Fossi in lui lascerei perdere, un girone scarso come quello di quest'anno non capiterà piu, poi con la società che abbiamo........
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Vorrei ricordare che l'anno scorso tra i primi nomi a circolare ci furono, guarda caso, quelli dell'allenatore e del Ds dell'Arezzo che aveva appena vinto il campionato. Cari giornalai, con Esciua non ci caschiamo più in questi giochetti penosi...
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Giuggiolone ha scritto: mar 30 apr 2024, 19:36 Vorrei ricordare che l'anno scorso tra i primi nomi a circolare ci furono, guarda caso, quelli dell'allenatore e del Ds dell'Arezzo che aveva appena vinto il campionato. Cari giornalai, con Esciua non ci caschiamo più in questi giochetti penosi...
Bravo, senza contare che il Ns presidente vole solo omini veri, la cosa parte subito in salita :lol: :lol:
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Abbiamo vissuto una stagione sportiva di merda, in un girone che era alla nostra portata, tutti sappiamo com'è andata, ci rode e siamo incazzati. Poi il presidente vuole rimanere, dice che vuole andare su....insomma animo in pace, piace non piace, non vende. Io la serie D non la conoscevo in nessun nome, sia come allenatore, sia come giocatori, anche come gioco. Adesso ho un idea di cos'è e ne conosco i protagonisti e visto che siamo ancora in D, mi chiedo, vi chiedo... Chi si deve prendere come allenatore? Come Ds? Come prima punta? Come difensore? Come centrocampista? Siccome siamo tutti allenatori, direttori sportivi, alla fine abbiamo una nostra idea, al di là del chiudi tutto e gioca a bocce, facciamo una serie di nomi e vediamo cosa viene fuori. Dell'attuale rosa del Livorno, una trentina di anime, io ne salverei 12, 13, non di più, poi magari le metti addirittura in panchina, chi lo sa, ma salverei giusto una base. Magari viene fuori un gruppo di nomi, che poi gli si chiedano anche, si pretendano, visto che vuole la B in 5 anni e altre bombe. Della serie adesso non puoi più sbagliare e ci vuole tizio, ci vuole caio ecc, ecc. Se avevi uno che faceva i gol.... ma quante cavolo di volte si è scritto? Se vi va è, buttate qualche nome, del nostro girone, magari viene fuori una squadra valida. Poi detto tra noi, preferisco un ottimo giocatore di serie D, che vuole andare su, che un giocatore di serie C che magari scende giù perché non trova spazio in C. Ogni riferimento a Cori è puramente casuale, forse.... Però, io preferisco spaccare i coglioni al presidente, con i a serie di nomi buoni, al posto di dire basta, facciamo festa. Vuole rimanere, c'è una piazza che pretende è ti fa anche i nomi, si partecipa, si pressa, si rompe, si pretende. Io la vedo così, e ho già dei nomi che abbiamo visto nel nostro girone, ma anche negli altri gironi. Io non mi arrendo e se posso lo stresso con tutti i mezzi possibili. Se vuole rimanere, se lo deve sudare.
vasomik

Messaggio da vasomik »

Siamo noi che si suda se rimane. Noi possiamo pretendere quanto si vuole, lui farà come gli pare. A parte il fatto che fare i nomi non ha senso secondo me perché i giocatori vanno valutati sotto molti aspetti , non solo in base alle statistiche. Giocare nel Livorno non è la stessa cosa che giocare nel Seravezza o nel ghiviborgo.
Granduca6

Messaggio da Granduca6 »

Secondo me parlare di calciomercato con questo presidente qui NON ha senso. Cioè oggi come oggi puoi prendere giocatori così, a casaccio, magari ragazzi giovani o stranieri, sperando in qualche botta di culo, giusto perché in D magari sono senza contratto e vengono più volentieri da noi che in società meno blasonate ma poi finisce li, se c'è uno che fa la differenza in questa categoria, o qualche giocatore esperto a fine carriera che viene dalla C e ti fa vincere il campionato, questo giocatore va trattato seriamente e gli va fatta un'offerta SERIA... noi questo oggi NON siamo in grado di farlo. Tutto il resto sono discorsi da bar.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Granduca6 ha scritto: ven 3 mag 2024, 17:04 Secondo me parlare di calciomercato con questo presidente qui NON ha senso. Cioè oggi come oggi puoi prendere giocatori così, a casaccio, magari ragazzi giovani o stranieri, sperando in qualche botta di culo, giusto perché in D magari sono senza contratto e vengono più volentieri da noi che in società meno blasonate ma poi finisce li, se c'è uno che fa la differenza in questa categoria, o qualche giocatore esperto a fine carriera che viene dalla C e ti fa vincere il campionato, questo giocatore va trattato seriamente e gli va fatta un'offerta SERIA... noi questo oggi NON siamo in grado di farlo. Tutto il resto sono discorsi da bar.
Sono mesi che quelli più svegli del forum questa verità l'hanno capita. Ma tanti ancora s'illudono che Esciua voglia o possa spendere :ugeek: Si deve levare dalle palle, non ci sono discorsi!
Rispondi

Torna a “Calciomercato”