è un film già visto, se veramente e io ci credo a Siena sono disposti anche a comprare le partite per salire a quel punto Indiani dovrebbe vincere quasi tutte le partite e se non ci riesce preparatevi a Eccio3 che stavolta invece di scusarsi ha l'alibi " abbiamo avuto la sfortuna che il Siena hanno messo nel nostro girone"Dattero ha scritto: ↑lun 7 ott 2024, 16:01 A maggior ragione arrivi dopo.
Dovevi fare la squadra che vinceva negli spogliatoi e invece è la solita accozzaglia di ballerine che in D ci fai la birra.
A Siena pigli la cenciata se ti presenti come ieri, il loro centrocampo ti sbriciola.
Fra due domeniche, se il fenomeno in panchina non si sveglia, finisce il campionato.
Campionato Serie D 2024/2025
Re: Campionato Serie D 2024/2025
Ora che comprino le partite già a settembre non ci credo
Ma posso dire che almeno due vittorie del Siena sono state una barzelletta
Ma posso dire che almeno due vittorie del Siena sono state una barzelletta
non mi meraviglierei a Siena sono molto bravi in queste cose, sia nel comprare che nel venderle basta vedere l'ultimo anno di loro nel professionismo, Siena-Fermana se guardi il filmato altro che da ufficio inchieste quella è da galera
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Siena pareggia , Grosseto da 2-0 a sotto 3-2 e Montevarchi che vince e che, come ipotizzato, entra nella corsa tra le prime ; pareggiassero anche loro e rimanesse inviariato il resto non sarebbe male. Ci sono però ancora 45 minuti .
campionato scarsissimo, bisogna vedere se il Siena è un fake o no, nel primo caso a dicembre avrete già vinto il campionatosmarcopontino73 ha scritto: ↑dom 13 ott 2024, 15:55 Siena pareggia , Grosseto da 2-0 a sotto 3-2 e Montevarchi che vince e che, come ipotizzato, entra nella corsa tra le prime ; pareggiassero anche loro e rimanesse inviariato il resto non sarebbe male. Ci sono però ancora 45 minuti .
dopo soltanto sei giornate GROSSETO-MONTEVARCHI e OSTIA MARE fuori dalle prime posizioni, il Livorno al momento è ben sopra la media 2.33 a partita contro 1.91 prevista. Per la cronaca il Grosseto sta sottoperformando parecchio 1.16 a partita contro i 2.05 previsti, secondo me avrebbero bisogno di cambiare l'allenatoreabernardo ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 12:47GROSSETO 70 - MONTEVARCHI 68 - LIVORNO 65 - POGGIBONSI 61 - SERAVEZZA 60 - OSTIA MARE 59 - FEZZANESE 57 - FLAMINIA 56- SAN DONATO 53 - GHIVIBORGO 53 - ORVIETANA 52 - FIGLINE 50 - FOLLONICA 48 - TRESTINA 48 - SANGIOVANNESE 46abernardo ha scritto: ↑mar 13 ago 2024, 9:49 Ho un amico che come professione prepara i dati expcected per alcune società che non è che siano scontati i risultati ottenuti si tratta di inserire dati giocatori delle ultime stagioni compreso i goal fatti e con i coefficienti a seconda delle squadre o della categoria, ogni professionista lavora con metodi suoi per dire ci sono quelli che danno importanza anche agli allenatori e alcuni no, questo mio amico invece da molta importanza agli allenatori. Per dire secondo i suoi dati in serie A l'Inter è nettamente avanti a tutte, in serie B il Sassuolo è netto davanti a Palermo-Cremonese-Pisa ma il Cesena potrebbe essere la vera sorpresa, Salernitana che se guardiamo transfermarkt è la seconda rosa migliore non conta proprio nulla e lo stesso Frosionone pure, mentre per la retrocessione se la giocano in nove squadre dal Catanzaro-Bari-Sud Tirol-Cittadella-Cosenza-Reggiana + le tre neopromosse.
In C1 ho chiesto soltanto i dati del girone B, Ternana-Entella-Spal-Torres-Arezzo si giocheranno la promozione, sorpresa il Campobasso. Mentre la PIANESE alla rosa attuale è spacciata e le altre implicate nella lotta retrocessione sono Sestri Levante-Ascoli-Legnago- Lucchese-Carpi.
Entro la fine di questa settimana mi farà sapere i dati del girone del LIVORNO dove ho chiesto se per cortesia mi invia i numeri di ogni squadra. Appena ho a disposizione scriverò qui sopra
per quanto riguarda le neopromosse non poteva inserire i giocatori che hanno giocato nei campionati d'eccellenza per cui non mi ha inviato i dati. Chiaramente più scendi di categoria e più è difficile prepare gli expcted
Per noi ora partono 4/5 partite toste, dopo questo ciclo si vedrà cosa siamo effettivamente.
il Siena non prende mai gol.
Ci sarà da penare. Avanti tutta.
Ci sarà da penare. Avanti tutta.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Si,ma nemmeno li fa'. Fatti 6 presi 2 contro i nostri fatti 13 presi 6.
Ultima modifica di orata il dom 13 ott 2024, 17:27, modificato 1 volta in totale.
chi l'aveva scritto in settimana che tra qualche giornata il San Donato avrebbe risalito la classifica