Campionato Serie D 2024/2025

Avatar utente
abernardo
Messaggi: 635
Iscritto il: mar 17 mag 2022, 14:17

Re: Campionato Serie D 2024/2025

Messaggio da abernardo »

Dattero ha scritto: lun 7 ott 2024, 16:01 A maggior ragione arrivi dopo.
Dovevi fare la squadra che vinceva negli spogliatoi e invece è la solita accozzaglia di ballerine che in D ci fai la birra.
A Siena pigli la cenciata se ti presenti come ieri, il loro centrocampo ti sbriciola.
Fra due domeniche, se il fenomeno in panchina non si sveglia, finisce il campionato.
è un film già visto, se veramente e io ci credo a Siena sono disposti anche a comprare le partite per salire a quel punto Indiani dovrebbe vincere quasi tutte le partite e se non ci riesce preparatevi a Eccio3 che stavolta invece di scusarsi ha l'alibi " abbiamo avuto la sfortuna che il Siena hanno messo nel nostro girone"
Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 1404
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Campionato Serie D 2024/2025

Messaggio da Carrubone »

Ora che comprino le partite già a settembre non ci credo
Ma posso dire che almeno due vittorie del Siena sono state una barzelletta
Avatar utente
abernardo
Messaggi: 635
Iscritto il: mar 17 mag 2022, 14:17

Re: Campionato Serie D 2024/2025

Messaggio da abernardo »

Carrubone ha scritto: lun 7 ott 2024, 19:54 Ora che comprino le partite già a settembre non ci credo
Ma posso dire che almeno due vittorie del Siena sono state una barzelletta
non mi meraviglierei a Siena sono molto bravi in queste cose, sia nel comprare che nel venderle basta vedere l'ultimo anno di loro nel professionismo, Siena-Fermana se guardi il filmato altro che da ufficio inchieste quella è da galera
Avatar utente
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2838
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Campionato Serie D 2024/2025

Messaggio da smarcopontino73 »

Siena pareggia , Grosseto da 2-0 a sotto 3-2 e Montevarchi che vince e che, come ipotizzato, entra nella corsa tra le prime ; pareggiassero anche loro e rimanesse inviariato il resto non sarebbe male. Ci sono però ancora 45 minuti .
Avatar utente
abernardo
Messaggi: 635
Iscritto il: mar 17 mag 2022, 14:17

Re: Campionato Serie D 2024/2025

Messaggio da abernardo »

smarcopontino73 ha scritto: dom 13 ott 2024, 15:55 Siena pareggia , Grosseto da 2-0 a sotto 3-2 e Montevarchi che vince e che, come ipotizzato, entra nella corsa tra le prime ; pareggiassero anche loro e rimanesse inviariato il resto non sarebbe male. Ci sono però ancora 45 minuti .
campionato scarsissimo, bisogna vedere se il Siena è un fake o no, nel primo caso a dicembre avrete già vinto il campionato
Avatar utente
abernardo
Messaggi: 635
Iscritto il: mar 17 mag 2022, 14:17

Re: Campionato Serie D 2024/2025

Messaggio da abernardo »

abernardo ha scritto: ven 16 ago 2024, 12:47
abernardo ha scritto: mar 13 ago 2024, 9:49 Ho un amico che come professione prepara i dati expcected per alcune società che non è che siano scontati i risultati ottenuti si tratta di inserire dati giocatori delle ultime stagioni compreso i goal fatti e con i coefficienti a seconda delle squadre o della categoria, ogni professionista lavora con metodi suoi per dire ci sono quelli che danno importanza anche agli allenatori e alcuni no, questo mio amico invece da molta importanza agli allenatori. Per dire secondo i suoi dati in serie A l'Inter è nettamente avanti a tutte, in serie B il Sassuolo è netto davanti a Palermo-Cremonese-Pisa ma il Cesena potrebbe essere la vera sorpresa, Salernitana che se guardiamo transfermarkt è la seconda rosa migliore non conta proprio nulla e lo stesso Frosionone pure, mentre per la retrocessione se la giocano in nove squadre dal Catanzaro-Bari-Sud Tirol-Cittadella-Cosenza-Reggiana + le tre neopromosse.

In C1 ho chiesto soltanto i dati del girone B, Ternana-Entella-Spal-Torres-Arezzo si giocheranno la promozione, sorpresa il Campobasso. Mentre la PIANESE alla rosa attuale è spacciata e le altre implicate nella lotta retrocessione sono Sestri Levante-Ascoli-Legnago- Lucchese-Carpi.

Entro la fine di questa settimana mi farà sapere i dati del girone del LIVORNO dove ho chiesto se per cortesia mi invia i numeri di ogni squadra. Appena ho a disposizione scriverò qui sopra
GROSSETO 70 - MONTEVARCHI 68 - LIVORNO 65 - POGGIBONSI 61 - SERAVEZZA 60 - OSTIA MARE 59 - FEZZANESE 57 - FLAMINIA 56- SAN DONATO 53 - GHIVIBORGO 53 - ORVIETANA 52 - FIGLINE 50 - FOLLONICA 48 - TRESTINA 48 - SANGIOVANNESE 46

per quanto riguarda le neopromosse non poteva inserire i giocatori che hanno giocato nei campionati d'eccellenza per cui non mi ha inviato i dati. Chiaramente più scendi di categoria e più è difficile prepare gli expcted
dopo soltanto sei giornate GROSSETO-MONTEVARCHI e OSTIA MARE fuori dalle prime posizioni, il Livorno al momento è ben sopra la media 2.33 a partita contro 1.91 prevista. Per la cronaca il Grosseto sta sottoperformando parecchio 1.16 a partita contro i 2.05 previsti, secondo me avrebbero bisogno di cambiare l'allenatore
Avatar utente
Huka03
Messaggi: 522
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:58

Re: Campionato Serie D 2024/2025

Messaggio da Huka03 »

Per noi ora partono 4/5 partite toste, dopo questo ciclo si vedrà cosa siamo effettivamente.
Avatar utente
Curvanord
Messaggi: 1336
Iscritto il: mer 27 gen 2021, 12:30

Re: Campionato Serie D 2024/2025

Messaggio da Curvanord »

il Siena non prende mai gol.
Ci sarà da penare. Avanti tutta.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Avatar utente
orata
Messaggi: 703
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:31
Località: Fauglia

Re: Campionato Serie D 2024/2025

Messaggio da orata »

Curvanord ha scritto: dom 13 ott 2024, 17:18 il Siena non prende mai gol.
Ci sarà da penare. Avanti tutta.
Si,ma nemmeno li fa'. Fatti 6 presi 2 contro i nostri fatti 13 presi 6.
Ultima modifica di orata il dom 13 ott 2024, 17:27, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
abernardo
Messaggi: 635
Iscritto il: mar 17 mag 2022, 14:17

Re: Campionato Serie D 2024/2025

Messaggio da abernardo »

chi l'aveva scritto in settimana che tra qualche giornata il San Donato avrebbe risalito la classifica :lol:
Rispondi

Torna a “Il Livorno”