Campionato Serie D 2024/2025

piazza

Re: Campionato Serie D 2024/2025

Messaggio da piazza »

Immagine
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Speriamo al 29/9 d’avè fatto più di 4 punti
Immagine
Fabio

Messaggio da Fabio »

Stesso girone?! Complotto!! Ora mi aspetto un altro articolo duro di Amaranta!
= There is always hope =
abernardo

Messaggio da abernardo »

Ho un amico che come professione prepara i dati expcected per alcune società che non è che siano scontati i risultati ottenuti si tratta di inserire dati giocatori delle ultime stagioni compreso i goal fatti e con i coefficienti a seconda delle squadre o della categoria, ogni professionista lavora con metodi suoi per dire ci sono quelli che danno importanza anche agli allenatori e alcuni no, questo mio amico invece da molta importanza agli allenatori. Per dire secondo i suoi dati in serie A l'Inter è nettamente avanti a tutte, in serie B il Sassuolo è netto davanti a Palermo-Cremonese-Pisa ma il Cesena potrebbe essere la vera sorpresa, Salernitana che se guardiamo transfermarkt è la seconda rosa migliore non conta proprio nulla e lo stesso Frosionone pure, mentre per la retrocessione se la giocano in nove squadre dal Catanzaro-Bari-Sud Tirol-Cittadella-Cosenza-Reggiana + le tre neopromosse.

In C1 ho chiesto soltanto i dati del girone B, Ternana-Entella-Spal-Torres-Arezzo si giocheranno la promozione, sorpresa il Campobasso. Mentre la PIANESE alla rosa attuale è spacciata e le altre implicate nella lotta retrocessione sono Sestri Levante-Ascoli-Legnago- Lucchese-Carpi.

Entro la fine di questa settimana mi farà sapere i dati del girone del LIVORNO dove ho chiesto se per cortesia mi invia i numeri di ogni squadra. Appena ho a disposizione scriverò qui sopra
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

abernardo ha scritto: mar 13 ago 2024, 9:49 Ho un amico che come professione prepara i dati expcected per alcune società che non è che siano scontati i risultati ottenuti si tratta di inserire dati giocatori delle ultime stagioni compreso i goal fatti e con i coefficienti a seconda delle squadre o della categoria, ogni professionista lavora con metodi suoi per dire ci sono quelli che danno importanza anche agli allenatori e alcuni no, questo mio amico invece da molta importanza agli allenatori. Per dire secondo i suoi dati in serie A l'Inter è nettamente avanti a tutte, in serie B il Sassuolo è netto davanti a Palermo-Cremonese-Pisa ma il Cesena potrebbe essere la vera sorpresa, Salernitana che se guardiamo transfermarkt è la seconda rosa migliore non conta proprio nulla e lo stesso Frosionone pure, mentre per la retrocessione se la giocano in nove squadre dal Catanzaro-Bari-Sud Tirol-Cittadella-Cosenza-Reggiana + le tre neopromosse.

In C1 ho chiesto soltanto i dati del girone B, Ternana-Entella-Spal-Torres-Arezzo si giocheranno la promozione, sorpresa il Campobasso. Mentre la PIANESE alla rosa attuale è spacciata e le altre implicate nella lotta retrocessione sono Sestri Levante-Ascoli-Legnago- Lucchese-Carpi.

Entro la fine di questa settimana mi farà sapere i dati del girone del LIVORNO dove ho chiesto se per cortesia mi invia i numeri di ogni squadra. Appena ho a disposizione scriverò qui sopra
Questa è una cosa interessante. È agli antipodi di tutto ciò che ancora è romanticismo nel calcio, ma volenti o nolenti i numeri non mentono mai.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

L'altro giorno intervista di Masi, allenatore del Gavorrano: ovviamente dice che il Livorno è favorito per la vittoria del campionato, loro sono in fase di costruzione e per la prima di campionato non saranno pronti. Preparate la vasellina, sento odore di...fregatura.
piazza

Messaggio da piazza »

Giuggiolone ha scritto: gio 15 ago 2024, 8:50 L'altro giorno intervista di Masi, allenatore del Gavorrano: ovviamente dice che il Livorno è favorito per la vittoria del campionato, loro sono in fase di costruzione e per la prima di campionato non saranno pronti. Preparate la vasellina, sento odore di...fregatura.
Lui lo intervistano ogni anno e dice sempre le stesse cose. Come se un bastasse la merdaddosso che c’abbiamo, ci si va anche a cercà.
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Giuggiolone ha scritto: gio 15 ago 2024, 8:50 L'altro giorno intervista di Masi, allenatore del Gavorrano: ovviamente dice che il Livorno è favorito per la vittoria del campionato, loro sono in fase di costruzione e per la prima di campionato non saranno pronti. Preparate la vasellina, sento odore di...fregatura.
Anche l anno scorso erano tutti a piange su Grosseto e Livorno, poi guarda com é finita…
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
gozzata

Messaggio da gozzata »

piazza ha scritto: gio 15 ago 2024, 9:36
Lui lo intervistano ogni anno e dice sempre le stesse cose. Come se un bastasse la merdaddosso che c’abbiamo, ci si va anche a cercà.
Quale miglior modo per preparare la partita d'esordio se non dire che il Livorno è la squadra da battere , è pure pisano. Ne pigli quanti l'ultima volta agile agile
abernardo

Messaggio da abernardo »

abernardo ha scritto: mar 13 ago 2024, 9:49 Ho un amico che come professione prepara i dati expcected per alcune società che non è che siano scontati i risultati ottenuti si tratta di inserire dati giocatori delle ultime stagioni compreso i goal fatti e con i coefficienti a seconda delle squadre o della categoria, ogni professionista lavora con metodi suoi per dire ci sono quelli che danno importanza anche agli allenatori e alcuni no, questo mio amico invece da molta importanza agli allenatori. Per dire secondo i suoi dati in serie A l'Inter è nettamente avanti a tutte, in serie B il Sassuolo è netto davanti a Palermo-Cremonese-Pisa ma il Cesena potrebbe essere la vera sorpresa, Salernitana che se guardiamo transfermarkt è la seconda rosa migliore non conta proprio nulla e lo stesso Frosionone pure, mentre per la retrocessione se la giocano in nove squadre dal Catanzaro-Bari-Sud Tirol-Cittadella-Cosenza-Reggiana + le tre neopromosse.

GROSSETO 70 - MONTEVARCHI 68 - LIVORNO 65 - POGGIBONSI 61 - SERAVEZZA 60 - OSTIA MARE 59 - FEZZANESE 57 - FLAMINIA 56- SAN DONATO 53 - GHIVIBORGO 53 - ORVIETANA 52 - FIGLINE 50 - FOLLONICA 48 - TRESTINA 48 - SANGIOVANNESE 46

per quanto riguarda le neopromosse non poteva inserire i giocatori che hanno giocato nei campionati d'eccellenza per cui non mi ha inviato i dati. Chiaramente più scendi di categoria e più è difficile prepare gli expcted
Rispondi

Torna a “Il Livorno”