Vai col Valzer 2024-25

neuromante

Re: Vai col Valzer 2024-25

Messaggio da neuromante »

Tenkorang l'ha piazzato al San Marino

https://www.emiliaromagnasport.com/news ... -tenkorang

Ci s'ha i giornalisti giusto per pettinare la realtà :mrgreen:

Gozzillao ha parlato di campagna chiusa ma se c'è qualche occasione si butta.. Hummels è sempre senza squadra...
Durruti

Messaggio da Durruti »

neuromante ha scritto: dom 1 set 2024, 17:41 Tenkorang l'ha piazzato al San Marino

https://www.emiliaromagnasport.com/news ... -tenkorang

Ci s'ha i giornalisti giusto per pettinare la realtà :mrgreen:
Secondo me qualche giornalaio parecchie notizie le pesca qui dal forum
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

buzzellenza ha scritto: dom 1 set 2024, 8:43
Dattero ha scritto: dom 1 set 2024, 8:13 Io sono uno di quelli che ha sempre difeso Vantaggiato, anche dopo Pomezia, anche quando non si muoveva più, anche quando la gente l'ha fischiato, ma mi sono reso conto che in queste categorie serve altro e riconosco di essermi fatto trasportare dall'affetto verso un giocatore che m'ha fatto sta bene.
Ora la storia si ripete e ho il timore che anche Dionisi sia ormai un ex e non abbia gambe, voglia e fame per combattere su questi campi di merda.
Spero di sbagliarmi ma sarebbe stato meglio, secondo me, scegliere uno pronto e sceglierlo due mesi fa.
Se lo so io lo dovrebbero sapere a maggior ragione i tuoi amici del Livorno, ma mi pare che si punti all'apparenza più che alla sostanza.
Cappuccio e pezzo in terrazza …cor mare davanti …Livorno 3 Grosseto 0 …Egidio contento matto ha vinto anche a 3 sette ..cazzo volere di più …

Russo Currarino Capparella Ndoye Malva Dionisi Regoli …ditemi voi chi in D ha sulla carta il reparto più forte e più completo dalla 3/4 in su …siamo la squadra da battere c’è poco da ragiona’ …immagino che qualcuno possa dare noia,talmente tanto da non gioire dopo averne dare 3 alle complessate caate maremmane !!!

Hamlili , Russo , Currarino Dionisi sono un lusso per la D

Ndoye il miglior talento di tutto il pianeta D

Marinari sarà la sorpresa

Capparella il giocatore che ci farà sta’ bene alla Alino ..

Risaliti miglior difensore della D

Si poteva far meglio , certo se parti dal presupposto che sei il Livorno ti dico di sì …ma non si può nemmeno criticare la squadra ai blocchi di partenza …

Buona Domenica
Buzzo te lo ha gia’ detto Dattero qui nessuno tifa contro il Livorno o spera che si perda.
Io voglio vincere e ieri ho comunque seguito alla radio la partita gioendo per i 3 goal.
Le critiche a come è stata allestita la squadra ed alla Soc mai sono speranza di sconfitta, ma anzi nascono proprio dal desiderio di vedere il Livorno vincere.
Quello che trovo molto fastidioso (soprattutto sui social) e questo abbinare chi critica ad un gufo, senza capire che anzi è esattamente l’opposto.
Se si vuol ragionare per ossimori allora posso dirti che gufo è il “tifoso vero applausome” che gli interessa più difendere la proprietà che veder quel che manca alla squadra, così non stimolando la soc ad intervenire e non facendo gli interessi del Livorno.
Quindi scrivi quel che vuoi ma non venir qui a pensare di sbattere una vittoria contro di noi come se sperassimo il cotrario perché hai sbagliato forum allora.
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

piazza ha scritto: sab 31 ago 2024, 15:32 Mah, come ho già avuto modo di dì tempo fa quando fu fatto il nome di Dionisi, prende uno a 37 anni che non ha fatto la preparazione e che l'altr'anno ha giocato 23 partite da 20 minuti di media l'una, non mi pare una scelta azzeccata.
Sarebbe stata la ciliegina sulla torta se tu c'avessi avuto la torta dove metterlo.
Speriamo di avè torto e che con la maglia amaranto addosso abbia una seconda giovinezza.
Ah, ecco... perché ti giuro che nell'altro topic mi peritavo a dirlo
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Dattero ha scritto: sab 31 ago 2024, 19:08 Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Dionisi è un ex giocatore che in D fa vendere 200 abbonamenti ma è poco funzionale alla causa.
Quoto col sangue
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Smettiamo di parlare del parco attaccanti, i cosiddetti addetti ai lavori ed intenditori hanno fatto le scelte, il campo dirà se avevano ragione o no.
Qui ora dobbiamo stare addosso alla Leppia perché prenda il numero 8 di fisico, forza e sostanza, alto ALMENO 185cm
abernardo

Messaggio da abernardo »

buzzellenza ha scritto: dom 1 set 2024, 14:27
Jobbe ha scritto: dom 1 set 2024, 9:18 Io sarò male informato, ma mi avevano detto che una squadra è composta da 11 giocatori, tre reparti.
Se un reparto è molto forte non è detto che sia una squadra imbattibile. Gli altri due reparti potrebbero essere un colabrodo (vedi il nostro centrocampo) e rendere vano la superiorità del reparto d'attacco. E ci sarà da vedere la girandola dei portieri.
Non si può criticare la squadra ai blocci di partenza...Ma nenneno elogiarla senza le prove del campo. Il 3 - 0 al grosseto tientelo per te altrimenti il cappuccio e pezzo in terrazza ti può andare di traverso.
Tutto vero quello che dite sui tempi e su come potrebbe migliorare la squadra ma resta il fatto che nessuno ha il tasso tecnico del Livorno dalla 3/4 in avanti ..il centrocampo abbiamo il migliore di tutta la D , per capire che Hamlili sa gioa’ ar pallone non ci vole Lidolm … ebrei generosi non esistono ma Eccio è il meno tirchio che conosco ..almeno quelli che conosco io a Livorno ti fanno paga anche là carte per i regali di Natale ..poi iniziate a scindere l’ Eccio uomo da quello che sportivamente parlando può fare a Livorno …non dire che è il Livorno La Rosa più forte della D rischiate di essere ai livelli di Fede che per Silvio da juventino divenne milanista …
Buzzo ti vedo bello galvanizzato, ti ha pagato cena Eccio ?
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

abernardo ha scritto: lun 2 set 2024, 13:27 Buzzo ti vedo bello galvanizzato, ti ha pagato cena Eccio ?
Gozzillao mangia sempre a sbafo
Nenciodamus

Messaggio da Nenciodamus »

Poche idee ma confuse. Oggi c'hai 10 "attaccanti" per 4 ruoli...se alla prima pedata hamlili si rompe voglio vedere chi ci metti. Discorso portiere, hai scelto cardelli 2 mesi fa e lo hai tesserato l'ultimo giorno..per risparmiare 2 mesi di stipendio?
Speriamo di raggiungere l'obiettivo e che riesca a vendere la società, per dare una rinfrescata all'ambiente. Sono 20 anni che si ricicla tutto, e le uniche figure che avrebbe un senso tenere sono emarginate.

@@@OFF TOPIC@@@
Governo israeliano assassino e chi lo giustifica complice
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Dattero

Messaggio da Dattero »

Nenciodamus ha scritto: mar 3 set 2024, 9:24 Poche idee ma confuse. Oggi c'hai 10 "attaccanti" per 4 ruoli...se alla prima pedata hamlili si rompe voglio vedere chi ci metti. Discorso portiere, hai scelto cardelli 2 mesi fa e lo hai tesserato l'ultimo giorno..per risparmiare 2 mesi di stipendio?
Speriamo di raggiungere l'obiettivo e che riesca a vendere la società, per dare una rinfrescata all'ambiente. Sono 20 anni che si ricicla tutto, e le uniche figure che avrebbe un senso tenere sono emarginate.

@@@OFF TOPIC@@@
Governo israeliano assassino e chi lo giustifica complice
Il problema è che quando ti circondi di incapaci i risultati non possono arrivare. Inutile prendere il meglio allenatore di categoria se non gli affianchi professionisti altrettanto capaci.
È sufficiente leggere i nomi dell'organigramma per rendersi conto che siamo in mano a degli scappati da casa. E non importa se siamo in serie D, anzi. Il Livorno in queste categorie dovrebbe essere di passaggio e a maggior ragione ti dovresti strutturare per affrontare al meglio le serie superiori. Invece i cosiddetti MANAGER, passano le giornate su facebook a ragionare del colore della maglia di coppa Italia e a rispondere piccati a chi la pensa diversamente da loro.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Rispondi

Torna a “Calciomercato”