Vai col Valzer 2024-25

SimonedaPraga

Re: Vai col Valzer 2024-25

Messaggio da SimonedaPraga »

Toh Puzzellenza!!!!!!!!

Mi hai fatto veni’ a mente la canzone e soprattutto il video di Thriller di Michael Jackson.

Bentornato, qui puoi scrivere sai? Noi non siamo come quei dementi della STB della pagina ufficiale che se non la pensi come loro ti offendono, al massimo ti si ricorda che sei un babbeo :lol: (comunque non ti montare la testa, almeno io la tu mancanza non la sentivo, quindi se ti riLDU non me ne accorgo nemmeno).
Dattero

Messaggio da Dattero »

buzzellenza ha scritto: sab 31 ago 2024, 23:49Ohhh
Vieni buzzo.
Capace sei uno di quelli che su fb si spellano le falangi a ringraziare il presidente.

Io sono uno di quelli che ha sempre difeso Vantaggiato, anche dopo Pomezia, anche quando non si muoveva più, anche quando la gente l'ha fischiato, ma mi sono reso conto che in queste categorie serve altro e riconosco di essermi fatto trasportare dall'affetto verso un giocatore che m'ha fatto sta bene.
Ora la storia si ripete e ho il timore che anche Dionisi sia ormai un ex e non abbia gambe, voglia e fame per combattere su questi campi di merda.
Spero di sbagliarmi ma sarebbe stato meglio, secondo me, scegliere uno pronto e sceglierlo due mesi fa.
Se lo so io lo dovrebbero sapere a maggior ragione i tuoi amici del Livorno, ma mi pare che si punti all'apparenza più che alla sostanza.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Dattero ha scritto: dom 1 set 2024, 8:13 Io sono uno di quelli che ha sempre difeso Vantaggiato, anche dopo Pomezia, anche quando non si muoveva più, anche quando la gente l'ha fischiato, ma mi sono reso conto che in queste categorie serve altro e riconosco di essermi fatto trasportare dall'affetto verso un giocatore che m'ha fatto sta bene.
Ora la storia si ripete e ho il timore che anche Dionisi sia ormai un ex e non abbia gambe, voglia e fame per combattere su questi campi di merda.
Spero di sbagliarmi ma sarebbe stato meglio, secondo me, scegliere uno pronto e sceglierlo due mesi fa.
Se lo so io lo dovrebbero sapere a maggior ragione i tuoi amici del Livorno, ma mi pare che si punti all'apparenza più che alla sostanza.
Cappuccio e pezzo in terrazza …cor mare davanti …Livorno 3 Grosseto 0 …Egidio contento matto ha vinto anche a 3 sette ..cazzo volere di più …

Russo Currarino Capparella Ndoye Malva Dionisi Regoli …ditemi voi chi in D ha sulla carta il reparto più forte e più completo dalla 3/4 in su …siamo la squadra da battere c’è poco da ragiona’ …immagino che qualcuno possa dare noia,talmente tanto da non gioire dopo averne dare 3 alle complessate caate maremmane !!!

Hamlili , Russo , Currarino Dionisi sono un lusso per la D

Ndoye il miglior talento di tutto il pianeta D

Marinari sarà la sorpresa

Capparella il giocatore che ci farà sta’ bene alla Alino ..

Risaliti miglior difensore della D

Si poteva far meglio , certo se parti dal presupposto che sei il Livorno ti dico di sì …ma non si può nemmeno criticare la squadra ai blocchi di partenza …

Buona Domenica
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Dattero

Messaggio da Dattero »

buzzellenza ha scritto: dom 1 set 2024, 8:43
Cappuccio e pezzo in terrazza …cor mare davanti …Livorno 3 Grosseto 0 …Egidio contento matto ha vinto anche a 3 sette ..cazzo volere di più …

Russo Currarino Capparella Ndoye Malva Dionisi Regoli …ditemi voi chi in D ha sulla carta il reparto più forte e più completo dalla 3/4 in su …siamo la squadra da battere c’è poco da ragiona’ …immagino che qualcuno possa dare noia,talmente tanto da non gioire dopo averne dare 3 alle complessate caate maremmane !!!

Si poteva far meglio , certo se parti dal presupposto che sei il Livorno ti dico di sì …ma non si può nemmeno criticare la squadra ai blocchi di partenza …

Buona Domenica
Buzzo, qui sopra nessuno tifa contro il Livorno, un siamo su fb, qui c'è gente che per l'amaranto darebbe sei litri di sangue.
Il problema è che anche quest'anno sei in ritardo e comunque non hai la rosa completa. Dietro ti manca almeno un pezzo, le quote sono poche, in mezzo ti manca ciccia sia come numero che come qualità e stazza fisica.
Siamo a settembre e devi prendere almeno tre quattro pezzi per dare a indiani una squadra completa ma, ammesso tu li prenda, sei indietro di due mesi.
Altro discorso sarebbe stato arrivare a ieri sera col gruppo completo da luglio ed aggiungere Dionisi.
Fagli un disegnino a bicchierai, vedrai capisce.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

buzzellenza ha scritto: dom 1 set 2024, 8:43 Cappuccio e pezzo in terrazza …cor mare davanti …Livorno 3 Grosseto 0 …Egidio contento matto ha vinto anche a 3 sette ..cazzo volere di più …

Buona Domenica

Io sarò male informato, ma mi avevano detto che una squadra è composta da 11 giocatori, tre reparti.
Se un reparto è molto forte non è detto che sia una squadra imbattibile. Gli altri due reparti potrebbero essere un colabrodo (vedi il nostro centrocampo) e rendere vano la superiorità del reparto d'attacco. E ci sarà da vedere la girandola dei portieri.
Non si può criticare la squadra ai blocci di partenza...Ma nenneno elogiarla senza le prove del campo. Il 3 - 0 al grosseto tientelo per te altrimenti il cappuccio e pezzo in terrazza ti può andare di traverso.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
MANDRE

Messaggio da MANDRE »

buzzellenza ha scritto: dom 1 set 2024, 8:43
Dattero ha scritto: dom 1 set 2024, 8:13 Io sono uno di quelli che ha sempre difeso Vantaggiato, anche dopo Pomezia, anche quando non si muoveva più, anche quando la gente l'ha fischiato, ma mi sono reso conto che in queste categorie serve altro e riconosco di essermi fatto trasportare dall'affetto verso un giocatore che m'ha fatto sta bene.

Buona Domenica

POTRA' PORTARE IL LIVORNO IN SERIE C COL RECORD DI PUNTI IN CLASSIFICA E DI RETI FATTE.....

MA IL TUO PRESIDENTE RESTA SEMPRE UNA PERSONA INDEGNA PER LIVORNO E PER IL LIVORNO !!

CIANCIUA LDU
Ultima modifica di MANDRE il dom 1 set 2024, 14:04, modificato 1 volta in totale.
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
piazza

Messaggio da piazza »

L'improvvisazione in sede di calciomercato è evidente a tutti coloro che non vogliano far finta di non vederla e paradossalmente Dionisi che arriva il 31 agosto, ne è la più classica delle riprove.
Lo stesso si potrebbe dire di quando arrivarono Vantaggiato e Torromino, anche se lì c'era l'attenuante di dover fare una squadra in poco tempo, eravamo in Eccellenza e soprattutto Vantaggiato era reduce da una stagione in doppia cifra in serie C; per metterli tutti in campo fra l'altro, non so se ve lo ricordate, si giocava col 4-2-3-1, quindi mi tocco le palle.
L'arrivo di Dionisi da un punto di vista romantico è tanta roba, ma rimango della mia idea che la prima punta, insieme a quello che ti fa girare il centrocampo, la dovresti prendere come primo tassello del mercato.
In più c'è il discorso della condizione fisica, visto che da maggio in pratica è fermo e nell'ultimo anno ha giocato di media una ventina di minuti a partita (23 partite, 1 gol)

Per il resto, sono stati acquistati ottimi giocatori, ma anche qui, non so come si fa a non vedere che ci sono dei doppioni mentre in altri ruoli manca ciccia...non è che se all'Inter gli levi Barella e gli dai Haaland la rinforzi, se poi ti manca un centrocampista e davanti c'hai già Thuram e Lautaro...
Ci siamo già passati, ma sembra che non ci voglia entrare in testa.
Come il discorso dei portieri, con delle scelte totalmente insensate...ci siamo già dimenticati di Fogli, Biagini e compagnia e quanti punti ci sono costati?

Come sempre speriamo di aver sbagliato valutazione, perchè nessuno gufa contro il Livorno e se si dovesse andare in C, almeno per quanto mi riguarda, non farò le sparizioni tipiche di chi invece pensa che tutto andrà bene e quando invece va tutto a puttane, un si vede più.
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Jobbe ha scritto: dom 1 set 2024, 9:18 Io sarò male informato, ma mi avevano detto che una squadra è composta da 11 giocatori, tre reparti.
Se un reparto è molto forte non è detto che sia una squadra imbattibile. Gli altri due reparti potrebbero essere un colabrodo (vedi il nostro centrocampo) e rendere vano la superiorità del reparto d'attacco. E ci sarà da vedere la girandola dei portieri.
Non si può criticare la squadra ai blocci di partenza...Ma nenneno elogiarla senza le prove del campo. Il 3 - 0 al grosseto tientelo per te altrimenti il cappuccio e pezzo in terrazza ti può andare di traverso.
Tutto vero quello che dite sui tempi e su come potrebbe migliorare la squadra ma resta il fatto che nessuno ha il tasso tecnico del Livorno dalla 3/4 in avanti ..il centrocampo abbiamo il migliore di tutta la D , per capire che Hamlili sa gioa’ ar pallone non ci vole Lidolm … ebrei generosi non esistono ma Eccio è il meno tirchio che conosco ..almeno quelli che conosco io a Livorno ti fanno paga anche là carte per i regali di Natale ..poi iniziate a scindere l’ Eccio uomo da quello che sportivamente parlando può fare a Livorno …non dire che è il Livorno La Rosa più forte della D rischiate di essere ai livelli di Fede che per Silvio da juventino divenne milanista …
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Non ho capito se il mercato del Livorno è terminato con l'acquisto di Dionisi o c'è da aspettarsi qualcos'altro...
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Secondo me dovrebbe piazzare Tenkorang e Giordani, dopodiché, ve lo ridío, fare offerta sprinzipiesca a Sabelli
Rispondi

Torna a “Calciomercato”