Grande Gozzata!!! Applausi infiniti!!!gozzata ha scritto: ↑ven 12 lug 2024, 22:58 per me cosa facciano quest'anno e quello dopo non me ne frega nulla. Film trito ritrito si sa già come finisce. Altro buo nell'acqua, se per caso andassi su risparisci in mano a qualche altra banca Sicrea e ti ritrovi a ripartire dal via. Queste le 2 sole ipotesi attendibili. Perso quindi ogni tipo di interesse, pure critico, nei confronti della "geriatrica Esciua", aspetto che si muova altra roba all'orizzonte appena scoppia o molla l'osso. Il Livorno, quello vero, al di là della categoria, resta un'idea al momento ibernata in attesa che cambino i tempi e anche un pò di gente d'intorno(non restano certo per seme). Lo spettacolo e la storia attuale deprimente la lascio volentieri a chi continua ad accettare un prodotto del genere chiamato OFFENSIVAMENTE USL. L'attesa sarà lunga ma non troppo, basta avere pazienza. Quando anche i poveri sprovveduti rimasti capiranno che questa non è la via, personaggi che al momento questa piazza non merita si rifaranno avanti. E io sarò a loro fianco. Per questa società di inetti, morti di fame, vanagloriosi e il loro seguito vomitevole non c'è alcun posto nel mio cuore. Qualsiasi squadra sarà allestita forte o debole che sia sarà un disonore per la nostra storia, e il fatto che metta la maglia amaranto con il disegnino affittato stampato sopra non mi basta per farmela sentire mia.
Dimenticavo, mi fate caa tutti e mi vergogno di sentirmi associato a voi, per questo ne prendo le distanze. Non rappresentate ne me ne la nostra storia, ma solo voi stessi e i lelli che vi danno biada. Andatevene tutti affanculo, voi e i vostri abbonamenti del cazzo. 1000€ a Livorno Siamo Noi e 0 a te. Vai affondo vai. w la palestina!!!
Campagna abbonamenti 2024/25
Re: Campagna abbonamenti 2024/25
L'ho letti anch'io certi commenti e avrei voglia di chiedere agli autori in quale settore li potrò trovare allo stadio.Fabio ha scritto: ↑lun 15 lug 2024, 13:37 Mi fanno ridere i commenti stupidi del tipo "volevate regalare 250 euro a Locatelli per niente, quindi questi dovrebbero essere spiccioli". Questi ragionano veramente così: dignità zero, appartenenza zero, stare solo dalla parte del padrone chiunque esso sia.
Io mi ricorderò di tutto e mi ricorderò di tutta questa gente.
Ma è tempo perso.
Sono per lo più divanisti, cerebro lesi o ragazzini.
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Grande post oggi
Mi ha ricordato le vecchie pubblicità del tipo " lei cambierebbe il suo dixan con due fustini di altra marca"?
Mi ha ricordato le vecchie pubblicità del tipo " lei cambierebbe il suo dixan con due fustini di altra marca"?
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
apparte gli scherzi, ma l'abbonamento hospitality come mai questa stagione non c'è ?
Non faccio mai paragoni con Toccafondi perchè sennò apriti cielo, però il primo giorno in Eccellenza ne fecero 700 e la curva venne polverizzata (io infatti rimasi fuori). Questi 100, tra l'altro, saranno principalmente quelli dei club.

= There is always hope =
Cento cento cento!!!
Gira la ruotaaa, gi-ra-la!!!
Gira la ruotaaa, gi-ra-la!!!
- smarcopontino73
Ora si vuole un post tutti i giorni.
Finiti gli amici delle cene vediamo a quanto arrivate .
Finiti gli amici delle cene vediamo a quanto arrivate .
- 19=L=15
100 tifosi veri doc meglio di 100.000 rimpicoglioni nostalgici di toccafondi
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Con tutte queste stronzate su facebook,
col responsabile marketing, con gente che non fa una sega come il team manager,
per fare finta che sei una società strutturata e poi se scavi un pelino sotto vedi che non c'è una sega.
Risparmiavi e prendevi già ora due punte da 20 gol.
Altre realtà chiaccherano meno, e pensano alla ciccia.
Sei in D. non devi fa l'eventi. un si fa la Bundesliga.
é inutile che fai le presentazioni in fortezza e poi un c'hai una lira per prende un attaccante degno.
per fare finta che sei una società strutturata e poi se scavi un pelino sotto vedi che non c'è una sega.
Altre realtà chiaccherano meno, e pensano alla ciccia.
Sei in D. non devi fa l'eventi. un si fa la Bundesliga.
é inutile che fai le presentazioni in fortezza e poi un c'hai una lira per prende un attaccante degno.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Eh ma salvini, grazie alla sua famosa "bestia" (che aveva un costo di 700k euro al mese), c'è andato al governo.Curvanord ha scritto: ↑mer 17 lug 2024, 9:41 Con tutte queste stronzate su facebook,

= There is always hope =