Campagna abbonamenti 2024/25
Campagna abbonamenti 2024/25
Vai, fateci ride…intanto per rende più ganza la barzelletta è già venuto fóri che hanno parlato di prezzi e quant’altro con i club…
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Campagna abbonamenti 2024/25
Capace faranno prezzi scontati a chi si tessera
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Capace faranno prezzi scontati ai club................specchietti per le allodole.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
I club rappresentano loro stessi ed i loro pochi iscritti.
Il web rappresenta i soliti 200 idioti (vi potrei fare l'elenco dei Nick) che ripetono a pappagallo le solite litanie.
In tutto non si arriva nemmeno a 5-600 persone.
Gli si dà troppa importanza e soprattutto ci si dimentica che questi poveretti NON sono né il Livorno calcio né incarnano Livorno città.
Nella maggioranza dei casi si tratta di vecchietti o gente senza relazioni sociali, tifosi da divano delle strisciate, addirittura di altre zone della Toscana, che passa le giornate a dare opinioni non richieste ovunque capiti.
Se la società ha deciso di interpellare questi soggetti faccia pure. La realtà è altra roba e prima o poi ci dovranno fare i conti.
Il web rappresenta i soliti 200 idioti (vi potrei fare l'elenco dei Nick) che ripetono a pappagallo le solite litanie.
In tutto non si arriva nemmeno a 5-600 persone.
Gli si dà troppa importanza e soprattutto ci si dimentica che questi poveretti NON sono né il Livorno calcio né incarnano Livorno città.
Nella maggioranza dei casi si tratta di vecchietti o gente senza relazioni sociali, tifosi da divano delle strisciate, addirittura di altre zone della Toscana, che passa le giornate a dare opinioni non richieste ovunque capiti.
Se la società ha deciso di interpellare questi soggetti faccia pure. La realtà è altra roba e prima o poi ci dovranno fare i conti.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
E la curva ?
Non credo si vendano per qualche abbonamento regalato.
Non credo si vendano per qualche abbonamento regalato.
La curva tanto è stata subito tagliata fuori dall'individuo e i suoi adepti; ormai è considerata il nemico pubblico che rema contro il Livorno.
= There is always hope =
Oh ma da quando si può fare la prelazione?
perchè c'ho l'ansia di non trovà posto quest'anno.
non vorrei poi fa a picchi per trovà l'abbonamento.
perchè c'ho l'ansia di non trovà posto quest'anno.
non vorrei poi fa a picchi per trovà l'abbonamento.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Io stanotte porto ir sacco a pelo e dormo in piazzale Montello.
Un si sa mai...
Un si sa mai...
- SimonedaPraga
Come siete astyosy…..
andate ad una delle cene con Cianciua e i club che respirerete un po’ di aria positiva e vedrete come tutti fanno a gara a chi e’ piu’ splendido e simpatico….
In realta’ la gara e’ a chi e’ piu succube ed ha meno dignita’
andate ad una delle cene con Cianciua e i club che respirerete un po’ di aria positiva e vedrete come tutti fanno a gara a chi e’ piu’ splendido e simpatico….
In realta’ la gara e’ a chi e’ piu succube ed ha meno dignita’
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro