Campagna abbonamenti 2024/25

Sassicaia

Re: Campagna abbonamenti 2024/25

Messaggio da Sassicaia »

gozzata ha scritto: ven 12 lug 2024, 22:58 per me cosa facciano quest'anno e quello dopo non me ne frega nulla. Film trito ritrito si sa già come finisce. Altro buo nell'acqua, se per caso andassi su risparisci in mano a qualche altra banca Sicrea e ti ritrovi a ripartire dal via. Queste le 2 sole ipotesi attendibili. Perso quindi ogni tipo di interesse, pure critico, nei confronti della "geriatrica Esciua", aspetto che si muova altra roba all'orizzonte appena scoppia o molla l'osso. Il Livorno, quello vero, al di là della categoria, resta un'idea al momento ibernata in attesa che cambino i tempi e anche un pò di gente d'intorno(non restano certo per seme). Lo spettacolo e la storia attuale deprimente la lascio volentieri a chi continua ad accettare un prodotto del genere chiamato OFFENSIVAMENTE USL. L'attesa sarà lunga ma non troppo, basta avere pazienza. Quando anche i poveri sprovveduti rimasti capiranno che questa non è la via, personaggi che al momento questa piazza non merita si rifaranno avanti. E io sarò a loro fianco. Per questa società di inetti, morti di fame, vanagloriosi e il loro seguito vomitevole non c'è alcun posto nel mio cuore. Qualsiasi squadra sarà allestita forte o debole che sia sarà un disonore per la nostra storia, e il fatto che metta la maglia amaranto con il disegnino affittato stampato sopra non mi basta per farmela sentire mia.
Dimenticavo, mi fate caa tutti e mi vergogno di sentirmi associato a voi, per questo ne prendo le distanze. Non rappresentate ne me ne la nostra storia, ma solo voi stessi e i lelli che vi danno biada. Andatevene tutti affanculo, voi e i vostri abbonamenti del cazzo. 1000€ a Livorno Siamo Noi e 0 a te. Vai affondo vai. w la palestina!!!
Grande Gozzata!!! Applausi infiniti!!!
Alliata

Messaggio da Alliata »

Fabio ha scritto: lun 15 lug 2024, 13:37 Mi fanno ridere i commenti stupidi del tipo "volevate regalare 250 euro a Locatelli per niente, quindi questi dovrebbero essere spiccioli". Questi ragionano veramente così: dignità zero, appartenenza zero, stare solo dalla parte del padrone chiunque esso sia.
Io mi ricorderò di tutto e mi ricorderò di tutta questa gente.
L'ho letti anch'io certi commenti e avrei voglia di chiedere agli autori in quale settore li potrò trovare allo stadio.
Ma è tempo perso.
Sono per lo più divanisti, cerebro lesi o ragazzini.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Grande post oggi
Mi ha ricordato le vecchie pubblicità del tipo " lei cambierebbe il suo dixan con due fustini di altra marca"?
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
abernardo

Messaggio da abernardo »

apparte gli scherzi, ma l'abbonamento hospitality come mai questa stagione non c'è ?
Fabio

Messaggio da Fabio »

Non faccio mai paragoni con Toccafondi perchè sennò apriti cielo, però il primo giorno in Eccellenza ne fecero 700 e la curva venne polverizzata (io infatti rimasi fuori). Questi 100, tra l'altro, saranno principalmente quelli dei club.

Immagine
= There is always hope =
piazza

Messaggio da piazza »

Cento cento cento!!!
Gira la ruotaaa, gi-ra-la!!!
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Ora si vuole un post tutti i giorni.
Finiti gli amici delle cene vediamo a quanto arrivate .
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

100 tifosi veri doc meglio di 100.000 rimpicoglioni nostalgici di toccafondi
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Con tutte queste stronzate su facebook,
col responsabile marketing, con gente che non fa una sega come il team manager,
per fare finta che sei una società strutturata e poi se scavi un pelino sotto vedi che non c'è una sega.
Risparmiavi e prendevi già ora due punte da 20 gol.

Altre realtà chiaccherano meno, e pensano alla ciccia.
Sei in D. non devi fa l'eventi. un si fa la Bundesliga.

é inutile che fai le presentazioni in fortezza e poi un c'hai una lira per prende un attaccante degno.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Fabio

Messaggio da Fabio »

Curvanord ha scritto: mer 17 lug 2024, 9:41 Con tutte queste stronzate su facebook,
col responsabile marketing, con gente che non fa una sega come il team manager,
per fare finta che sei una società strutturata e poi se scavi un pelino sotto vedi che non c'è una sega.
Risparmiavi e prendevi già ora due punte da 20 gol.
Eh ma salvini, grazie alla sua famosa "bestia" (che aveva un costo di 700k euro al mese), c'è andato al governo. :mrgreen:
= There is always hope =
Rispondi

Torna a “Il Livorno”