Vai col Valzer 2024-25
Re: Vai col Valzer 2024-25
Tenkorang era stato paragonato ad Abraham della Roma dai nostri addetti ai lavori.
Gli è stato fatto un biennale e dicono i bene informati che siano stati dati anche dei soldi alla società di appartenenza per assicurarsene le prestazioni.
Ad oggi io me lo ricordo solo per quelle gambine che c’ha e per il favoloso stop che fece in una partita in trasferta, col pallone che gli andó a 30 metri, una cosa mai vista nemmeno alle gabbionate ai Lido.
Gli è stato fatto un biennale e dicono i bene informati che siano stati dati anche dei soldi alla società di appartenenza per assicurarsene le prestazioni.
Ad oggi io me lo ricordo solo per quelle gambine che c’ha e per il favoloso stop che fece in una partita in trasferta, col pallone che gli andó a 30 metri, una cosa mai vista nemmeno alle gabbionate ai Lido.
La cosa migliore che ha fatto, è stata far tirare fuori a Vezio delle battute clamorose! Ricordo "Tenkorang ti devi chiamà mastice" e "Tenkorang peserà 50 'hili con le scarpe da sci".piazza ha scritto: ↑gio 11 lug 2024, 8:40 Tenkorang era stato paragonato ad Abraham della Roma dai nostri addetti ai lavori.
= There is always hope =
Mi sa che la trasferta londinese in cerca di finanziamenti non ha fruttato gran che. Ma di essere iscritti siamo sicuri?
in Serie D non pagano nemmeno i contributi ai giocatori, se per disgrazia vince il campionato per fare la squadra in C1 dopo si che li vogliono i quattriniLabronico71 ha scritto: ↑mer 10 lug 2024, 21:57Sicuramente saranno quelli che prendono meno di stipendio. Si fa la squadra non in base a quello che serve ma partendo ida quelli che costano meno. In che stato bimbi...piazza ha scritto: ↑mer 10 lug 2024, 20:37Se esci da Livorno e queste cose le racconti in giro, unite al fatto che c'è ancora chi dà credito a questi vì, pensano che tu li stia prendendo per ir culo nel pieno spirito labronico.Giuggiolone ha scritto: ↑mer 10 lug 2024, 20:30 Quindi riassumendo sono due bimbi: uno livornese ma che non gioca da mesi e l'altro sano ma...pisano! Lasciamoli lavorare che si può migliorare![]()
Quando si dice esse redioli inconsapevolmente.

Giacomo Risaliti è un nuovo giocatore dell’Unione Sportiva Livorno 1915
= There is always hope =
Questo sembra un bel giocatore. Ce ne vuole altri 4 o 5 della stessa caratura
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Benvenuto a questo ragazzo.
Bimbi da quel che ho letto mi sembra un ottimo profilo, con tanta esperienza e presenze in serie C.
Dai dati statistici e dal curriculum mi sembra dunque un bel giocatore (giusto anche per chi dice che sappiamo solo criticare).
Qualcuno lo conosce meglio ed ha altri dati?
Bimbi da quel che ho letto mi sembra un ottimo profilo, con tanta esperienza e presenze in serie C.
Dai dati statistici e dal curriculum mi sembra dunque un bel giocatore (giusto anche per chi dice che sappiamo solo criticare).
Qualcuno lo conosce meglio ed ha altri dati?
Diciamo che è arrivato il primo quarto dell'ossatura.
Ora mancano: portiere saracinesca, centrocampista con tre cazzi dalla C (non hamlili che non è regista ma ennesimo mediano/mezzala) e punta da 20 go.
Ora mancano: portiere saracinesca, centrocampista con tre cazzi dalla C (non hamlili che non è regista ma ennesimo mediano/mezzala) e punta da 20 go.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- pottineamorte
È così. Risaliti gran bel pezzo, ma serve ancora tanta roba e non mi pare che la cosa sia in cantiere.
Aggiungo un'altra cosa: le quote. Servono buone, ma buone per davvero.