Vai col Valzer 2024-25

piazza

Re: Vai col Valzer 2024-25

Messaggio da piazza »

Tenkorang era stato paragonato ad Abraham della Roma dai nostri addetti ai lavori.
Gli è stato fatto un biennale e dicono i bene informati che siano stati dati anche dei soldi alla società di appartenenza per assicurarsene le prestazioni.
Ad oggi io me lo ricordo solo per quelle gambine che c’ha e per il favoloso stop che fece in una partita in trasferta, col pallone che gli andó a 30 metri, una cosa mai vista nemmeno alle gabbionate ai Lido.
Fabio

Messaggio da Fabio »

piazza ha scritto: gio 11 lug 2024, 8:40 Tenkorang era stato paragonato ad Abraham della Roma dai nostri addetti ai lavori.
Gli è stato fatto un biennale e dicono i bene informati che siano stati dati anche dei soldi alla società di appartenenza per assicurarsene le prestazioni.
Ad oggi io me lo ricordo solo per quelle gambine che c’ha e per il favoloso stop che fece in una partita in trasferta, col pallone che gli andó a 30 metri, una cosa mai vista nemmeno alle gabbionate ai Lido.
La cosa migliore che ha fatto, è stata far tirare fuori a Vezio delle battute clamorose! Ricordo "Tenkorang ti devi chiamà mastice" e "Tenkorang peserà 50 'hili con le scarpe da sci".
= There is always hope =
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Mi sa che la trasferta londinese in cerca di finanziamenti non ha fruttato gran che. Ma di essere iscritti siamo sicuri?
abernardo

Messaggio da abernardo »

Labronico71 ha scritto: mer 10 lug 2024, 21:57
piazza ha scritto: mer 10 lug 2024, 20:37
Giuggiolone ha scritto: mer 10 lug 2024, 20:30 Quindi riassumendo sono due bimbi: uno livornese ma che non gioca da mesi e l'altro sano ma...pisano! Lasciamoli lavorare che si può migliorare :D
Se esci da Livorno e queste cose le racconti in giro, unite al fatto che c'è ancora chi dà credito a questi vì, pensano che tu li stia prendendo per ir culo nel pieno spirito labronico.
Quando si dice esse redioli inconsapevolmente.
Sicuramente saranno quelli che prendono meno di stipendio. Si fa la squadra non in base a quello che serve ma partendo ida quelli che costano meno. In che stato bimbi...
in Serie D non pagano nemmeno i contributi ai giocatori, se per disgrazia vince il campionato per fare la squadra in C1 dopo si che li vogliono i quattrini
Fabio

Messaggio da Fabio »

Immagine

Giacomo Risaliti è un nuovo giocatore dell’Unione Sportiva Livorno 1915 🇱🇻

📌 Cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli, passa a Lucca in serie C per la sua prima esperienza tra i “grandi”. Seguono 6 stagioni a Pontedera, intervallate da due esperienze al sud Italia, sempre in serie C. Nel campionato 2022/2023 ottiene con l’Arezzo la promozione in serie C e nell’ultima stagione conquista, con la stessa squadra, un posto nei playoff per la accedere alla serie B

🎙️ «L’emozione di giocare per il Livorno è tanta, così come la voglia di riportare questo glorioso club nei palcoscenici che merita. La promessa che posso fare è che daremo tutto per la gente di Livorno. Ho giocato tante volte all’Armando Picchi da avversario e non vedo l’ora di farlo con questi colori addosso. Ci vediamo allo stadio!»
= There is always hope =
mesci

Messaggio da mesci »

Questo sembra un bel giocatore. Ce ne vuole altri 4 o 5 della stessa caratura
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Benvenuto a questo ragazzo.
Bimbi da quel che ho letto mi sembra un ottimo profilo, con tanta esperienza e presenze in serie C.
Dai dati statistici e dal curriculum mi sembra dunque un bel giocatore (giusto anche per chi dice che sappiamo solo criticare).
Qualcuno lo conosce meglio ed ha altri dati?
piazza

Messaggio da piazza »

mesci ha scritto: gio 11 lug 2024, 11:53 Questo sembra un bel giocatore. Ce ne vuole altri 4 o 5 della stessa caratura
Sono d’accordo
Dattero

Messaggio da Dattero »

Diciamo che è arrivato il primo quarto dell'ossatura.
Ora mancano: portiere saracinesca, centrocampista con tre cazzi dalla C (non hamlili che non è regista ma ennesimo mediano/mezzala) e punta da 20 go.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Dattero ha scritto: gio 11 lug 2024, 12:26 Diciamo che è arrivato il primo quarto dell'ossatura.
Ora mancano: portiere saracinesca, centrocampista con tre cazzi dalla C (non hamlili che non è regista ma ennesimo mediano/mezzala) e punta da 20 go.
È così. Risaliti gran bel pezzo, ma serve ancora tanta roba e non mi pare che la cosa sia in cantiere.
Aggiungo un'altra cosa: le quote. Servono buone, ma buone per davvero.
Rispondi

Torna a “Calciomercato”