Esciua do Brazil

zanardi

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da zanardi »

Dattero ha scritto: mer 22 mag 2024, 17:16 Faccio un ragionamento semplice, come si fosse al bar, in attesa di stasera:
Io sono Locatelli, imprenditore, persona facoltosa, uomo affermato e ormai non più giovanissimo.
Sto a Milano, vivo agiatamente, posso godermi gli anni che ho davanti.
Un giorno mi sveglio e penso a Livorno, al calcio, alla squadra della mia città natale. Oppure mi contattano e mi fanno presente una certa situazione, non ha importanza.
Ciò che importa è che vengo a sapere che l'Unione naviga in pessime acque e quindi mi informo sul proprietario, sulle strutture, sul settore giovanile e faccio una valutazione a tutto tondo. Per approfondire decido anche di fare qualche telefonata e qualche incontro con imprenditori del posto, con uomini che hanno vissuto una vita intera con l'amaranto addosso, spendo del tempo ma raccolgo informazioni e pareri fondamentali. Ho in mente una società calcistica diversa da quelle classiche, basata sul modello tedesco, una società che veda la partecipazione attiva dei tifosi. Faccio presente la mia intenzione ai miei interlocutori e li vedo entusiasti, raccolgo adesioni e pareri positivi. Al termine di questa fase che è durata mesi, ma solo al termine, rompo gli indugi e faccio uscire la mia iniziativa sulla stampa locale.
Non sto dicendo "Contatterò a breve Protti, Lucarelli e Giovannini per sondare la loro disponibilità", no, vi dico che sono già con me, a bordo del progetto, e tutti e tre confermano.
Poi prenoto il teatro cittadino e annuncio che presenterò l'iniziativa alla città e lo farò di fronte a tutti, gratuitamente, mettendoci faccia e reputazione.

Ora vi chiedo: pensate sia possibile che un uomo che ha lavorato nell'ombra per mesi x mettere insieme idee, persone ed evidentemente budget, non abbia pensato a contattare il pachiderma per fare un'offerta?
Pensate davvero che non avesse previsto la manfrina che sta facendo?
O che non avesse considerato la questione del logo?
Davvero ipotizzate che il comunicato della curva sia casuale e sbagliato nei tempi?
Io penso che abbiamo a che fare con un personaggio a cui non siamo abituati. Ho l'impressione che abbia le idee molto chiare ed un percorso tracciato nella sua testa che seguirà fino in fondo.
Vado al Goldoni molto, ma molto, ma molto fiducioso.
bravo Dattero, oh magari ci sbagliamo in due ma la penso paro paro a te. Questo se si è mosso così è perchè bombolo gli avrebbe fatto perdè tempo. E questo già significa che è fortemente convinto a chiudere e a programmare, una cosa così credo che non si sia mai vista, nemmeno quando c'era il carcerato :mrgreen: dei primi anni
Senza ilusione non c' e abbonamenti
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Anch'io penso, e sopratutto spero, che ci sia un timoniere abile alla guida della manovra
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

https://www.sportmediaset.mediaset.it/c ... 402k.shtml

Allora salvo mie sviste di queste bombe carta non ne ha parlato ne questore, ne prefetto, ne sindaco, ne polizia, ne carabinieri, ne protezione civile, ne svs, ne misericordia, ne anpana, ne vigili del fuoco, ne guardia di finanza, ne proprietà dell hotel
Menomale c'è sport mediaset che rompe il velo di omertà e che soprattutto avrà chissà quali fonti in città
Fa sempre piacere per una piccola città di provincia avere tutta questa attenzione
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Dattero

Messaggio da Dattero »

La fonte è lui stesso.
D'altra parte la città nazista non si smentisce

Tra l'altro, cito il Tirreno on-line, il povero Cianciua, ad oggi, non ha ancora denunciato l'attentato alle forze dell'ordine.
Ne ha solo parlato nel tema x casa.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

“A breve organizzero' un evento in cui presentero' i progetti di rilancio del club per tornare quanto prima nel calcio che conta".

Ecco, bravo. Invece fra una manciata di menuti verra’ presentato
Il vero progetto di rilancio del club per tornare quanto prima nel calcio che conta e di conseguenza farti tornare a te da dove sei venuto”
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Dattero ha scritto: mer 22 mag 2024, 17:16 Faccio un ragionamento semplice, come si fosse al bar, in attesa di stasera:
Io sono Locatelli, imprenditore, persona facoltosa, uomo affermato e ormai non più giovanissimo.
Sto a Milano, vivo agiatamente, posso godermi gli anni che ho davanti.
Un giorno mi sveglio e penso a Livorno, al calcio, alla squadra della mia città natale. Oppure mi contattano e mi fanno presente una certa situazione, non ha importanza.
Ciò che importa è che vengo a sapere che l'Unione naviga in pessime acque e quindi mi informo sul proprietario, sulle strutture, sul settore giovanile e faccio una valutazione a tutto tondo. Per approfondire decido anche di fare qualche telefonata e qualche incontro con imprenditori del posto, con uomini che hanno vissuto una vita intera con l'amaranto addosso, spendo del tempo ma raccolgo informazioni e pareri fondamentali. Ho in mente una società calcistica diversa da quelle classiche, basata sul modello tedesco, una società che veda la partecipazione attiva dei tifosi. Faccio presente la mia intenzione ai miei interlocutori e li vedo entusiasti, raccolgo adesioni e pareri positivi. Al termine di questa fase che è durata mesi, ma solo al termine, rompo gli indugi e faccio uscire la mia iniziativa sulla stampa locale.
Non sto dicendo "Contatterò a breve Protti, Lucarelli e Giovannini per sondare la loro disponibilità", no, vi dico che sono già con me, a bordo del progetto, e tutti e tre confermano.
Poi prenoto il teatro cittadino e annuncio che presenterò l'iniziativa alla città e lo farò di fronte a tutti, gratuitamente, mettendoci faccia e reputazione.

Ora vi chiedo: pensate sia possibile che un uomo che ha lavorato nell'ombra per mesi x mettere insieme idee, persone ed evidentemente budget, non abbia pensato a contattare il pachiderma per fare un'offerta?
Pensate davvero che non avesse previsto la manfrina che sta facendo?
O che non avesse considerato la questione del logo?
Davvero ipotizzate che il comunicato della curva sia casuale e sbagliato nei tempi?
Io penso che abbiamo a che fare con un personaggio a cui non siamo abituati. Ho l'impressione che abbia le idee molto chiare ed un percorso tracciato nella sua testa che seguirà fino in fondo.
Vado al Goldoni molto, ma molto, ma molto fiducioso.
Dattero, spero che tu abbia ragione.
Io sono molto più pessimista e credo che nessuno pensasse di trovarsi di fronte ad un individuo simile.
Io penso che Locatelli, in cuor suo, pensasse che dopo un'annata simile e la contestazione in atto, questo strano individuo avrebbe ceduto senza opporre troppa resistenza.
Ma la realtà è ben diversa.
Comunque manca poco, vediamo cosa ci dirà.
BER MI' PIANO B
Messico&Nuvole

Messaggio da Messico&Nuvole »

Stenterello 2 ha scritto: mer 22 mag 2024, 18:27 Dattero, spero che tu abbia ragione.
Io sono molto più pessimista e credo che nessuno pensasse di trovarsi di fronte ad un individuo simile.
Io penso che Locatelli, in cuor suo, pensasse che dopo un'annata simile e la contestazione in atto, questo strano individuo avrebbe ceduto senza opporre troppa resistenza.
Ma la realtà è ben diversa.
Comunque manca poco, vediamo cosa ci dirà.

Non penso/spero che Locatelli sia cosí sprovveduto.
Peró qui il problema è che se uno dimostra la volontà di subentrare e dall'altra parte c'è uno che dice di non voler vendere,
per arrivare ad un accordo o fai un offerta irrinunciabile o compri un altro "prodotto".
Il giochino di bombolao e ovviamente al rialzo.
piazza

Messaggio da piazza »

Comunque questo vì fà ir garoso perchè c'è gente a Livorno che ni dà biada...pensate che ho visto scritto che l'offerta giusta per il Livorno sarebbe più di un milione di euro perchè sennò poverino Esciua un rientra nemmeno delle spese.
Sai 'osa...e devano avè studiato economia alla Stronzon University...
Messico&Nuvole

Messaggio da Messico&Nuvole »

un milione e mezzo di nocchini gli si potrebbero anche da.
Una decina per uno, compresi i bimbi piccini
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

piazza ha scritto: mer 22 mag 2024, 19:11 Comunque questo vì fà ir garoso perchè c'è gente a Livorno che ni dà biada...pensate che ho visto scritto che l'offerta giusta per il Livorno sarebbe più di un milione di euro perchè sennò poverino Esciua un rientra nemmeno delle spese.
Sai 'osa...e devano avè studiato economia alla Stronzon University...
Durante la diretta di Urban di lunedì, uno, con l' aria di chi la sapeva lunga, ha commentato che ce ne voleva almeno 2 di milioni :lol:
Rispondi

Torna a “Il Livorno”