Carrubone ha scritto: ↑dom 14 gen 2024, 16:56
Per carità, ognuno dice quel che vede.
Ti fo una domanda e poi mi eclisso
Seondo voi perché a Grosseto uno bravo come Rinaldino gioa sempre e solo un tempo?
È lo stesso motivo
Rinaldini gio'a solo un tempo perchè c'ha Riccobono davanti e l'allenatore non lo vede titolare dall'inizio del campionato; magari invece di Schiaroli, si poteva sentì se ci davano lui, che se n'avrebbe più bisogno.
Quello che dici su Luci e Sabattini non sta nè in cielo nè in terra: il primo ha giocato fino a poco tempo fa anche tutti i 90 minuti per poi sparire nel nulla, sostituito fra l'altro da Tanasa che oltre a esse bono a una sega, è anche di una lentezza esasperante; il secondo se ha problemi di tenuta alla su' età invece di gioà a pallone, doveva andà a fà quarche artra cosa.
Diciamo che i cervelloni che si avvicendano in panchina, devono fà di necessità virtù, perchè la squadra è stata costruita MALE, mancando ciccia sia ner mezzo che davanti e senza Cesarini la situazione è diventata ancora peggio.
In tre anni ancora un s'è capito che a centrocampo è meglio metterci uno in più che uno in meno e soprattutto ci vòle gente che corra e c'abbia un minimo di tecnica; lasciando stà Tanasa, ma quell'altro nòvo era vello che ci serviva?
Poi mettici che le quote anche vest'anno lasciano il tempo che trovano e che oltretutto gio'ano a caso (Nizzoli per esempio sparito, altri durati vanto un gatto sull'Aurelia, Brisciani che oggi un ha mai capito vale fosse ir pallone) e il gioco è fatto.
Mi pare che anche te ti sei concentrato troppo per vedè cosa un funzionava l'altr'anno e ner frattempo ti sei accorto in ritardo che c'hai la squadra di merda anche vest'anno.