Grosseto-Livorno
- FOREVER AMARANTO
Re: Grosseto-Livorno
Mah... Con Luci ( che io metterei sempre in campo) e Sabbattini hai visto qualcosa ma c'è da considerare che loro sono anche un po' calati fisiologicamente... Temo che il problema non sia la formazione in sé ma il fatto che anche questi sembrano terrorizzati di giocare a pallone. Il perché non lo so ma mi pare evidente che c'è un problema di tenuta psicologica. Fossato mi sa che deve lavorare più che altro su questo. Poi magari mi sbaglio eh
La discussione deve sempre essere sensata
Dire che Luci possa fare 96 minuti come ha fatto gli ultimi 25 (bene) vor dire non capí
Inizia a levá il portiere vai, lui è il peggio dei tre
Portiere e Brisciani bimbi c'hanno fatto patì na cea nel primo tempo
- BALDOeFIERO
Basterebbe fagliene fa 70 invece che 20-25 …
E Sabattini un lo poi sapè perché 90’ un l’ha mai gioati.

- Soloperlamaglia
Vado contro corrente; secondo me per il tempo ha avuto a disposizione , l ha gestita bene.Se andato lì a speculare sul loro gioco , e non avevo dubbi, o veramente c è qualcuno che pensava di andare a fare la partita dopo tutto quello che è successo e la settimana che abbia passato !?!
Gli/ci è andata anche male xche’ se non cappelli al 47* del 1t , c avevi grosse possibilità di portarla in fondo per come hanno cincischiato loro.( redioli al pari nostro ) . Nell’ ultimi 15 min l ha provata anche a vincere con i cambi , che secondo me ha volutamente non schierato dall’ inizio per lasciassi un opzione secondo l andamento della partita.Se queste sensazioni saranno confermate domenica prox significa che l 11 iniziale non sarà mai quello di oggi, contando che c ha 7 gg per conosce squadra e i singoli.Se invece non sarà così , chiedo venia in anticipo e significherà che di oggi non c avrò capito una sega nulla.
Gli/ci è andata anche male xche’ se non cappelli al 47* del 1t , c avevi grosse possibilità di portarla in fondo per come hanno cincischiato loro.( redioli al pari nostro ) . Nell’ ultimi 15 min l ha provata anche a vincere con i cambi , che secondo me ha volutamente non schierato dall’ inizio per lasciassi un opzione secondo l andamento della partita.Se queste sensazioni saranno confermate domenica prox significa che l 11 iniziale non sarà mai quello di oggi, contando che c ha 7 gg per conosce squadra e i singoli.Se invece non sarà così , chiedo venia in anticipo e significherà che di oggi non c avrò capito una sega nulla.
- Giuggiolone
Mah Luci ha sempre giocato 90' senza problemi, anche perché sa come gestirsi in campo e Sabattini è l'unico con un minimo di senso geometrico. Loro 2 in campo dall'inizio poi si fa in tempo a cambiare. Tenkorang si da da fare ma anche lui mi sembra che la porta la veda poco. Portiere capitolo dolente: cmq dei 3 il meglio mi sembra Ciobanu che infatti chiorba non metteva mai 

Ma Bellini quando rientra? Perché anche uno dinamico come lui servirebbe come il pane in questo centrocampo.
Sono curioso di sentire i commenti dopo partita di Fossati per capire se è uno che capisce dove s é sbagliato e dove si deve migliorare o se anche lui parla a vanvera come chiorbone
Sono curioso di sentire i commenti dopo partita di Fossati per capire se è uno che capisce dove s é sbagliato e dove si deve migliorare o se anche lui parla a vanvera come chiorbone