Grosseto-Livorno

Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1970
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Grosseto-Livorno

Messaggio da Etruria »

Giuggiolone ha scritto: dom 14 gen 2024, 16:51 Mah Luci ha sempre giocato 90' senza problemi, anche perché sa come gestirsi in campo e Sabattini è l'unico con un minimo di senso geometrico. Loro 2 in campo dall'inizio poi si fa in tempo a cambiare. Tenkorang si da da fare ma anche lui mi sembra che la porta la veda poco. Portiere capitolo dolente: cmq dei 3 il meglio mi sembra Ciobanu che infatti chiorba non metteva mai :ugeek:
Quoto
Deve giocare Ciobanu

Non si può soffrire
Ad ogni uscita
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
zanardi
Messaggi: 825
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 8:11

Re: Grosseto-Livorno

Messaggio da zanardi »

qualcuno ha visto il dopopartita di Fossati?
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Avatar utente
Curvanord
Messaggi: 1331
Iscritto il: mer 27 gen 2021, 12:30

Re: Grosseto-Livorno

Messaggio da Curvanord »

-7. SETTE. dalla Pianese.
4700 abitanti.
Roba da torta
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Avatar utente
piazza
Messaggi: 11463
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Grosseto-Livorno

Messaggio da piazza »

Carrubone ha scritto: dom 14 gen 2024, 16:56 Per carità, ognuno dice quel che vede.
Ti fo una domanda e poi mi eclisso
Seondo voi perché a Grosseto uno bravo come Rinaldino gioa sempre e solo un tempo?
È lo stesso motivo
Rinaldini gio'a solo un tempo perchè c'ha Riccobono davanti e l'allenatore non lo vede titolare dall'inizio del campionato; magari invece di Schiaroli, si poteva sentì se ci davano lui, che se n'avrebbe più bisogno.
Quello che dici su Luci e Sabattini non sta nè in cielo nè in terra: il primo ha giocato fino a poco tempo fa anche tutti i 90 minuti per poi sparire nel nulla, sostituito fra l'altro da Tanasa che oltre a esse bono a una sega, è anche di una lentezza esasperante; il secondo se ha problemi di tenuta alla su' età invece di gioà a pallone, doveva andà a fà quarche artra cosa.
Diciamo che i cervelloni che si avvicendano in panchina, devono fà di necessità virtù, perchè la squadra è stata costruita MALE, mancando ciccia sia ner mezzo che davanti e senza Cesarini la situazione è diventata ancora peggio.
In tre anni ancora un s'è capito che a centrocampo è meglio metterci uno in più che uno in meno e soprattutto ci vòle gente che corra e c'abbia un minimo di tecnica; lasciando stà Tanasa, ma quell'altro nòvo era vello che ci serviva?
Poi mettici che le quote anche vest'anno lasciano il tempo che trovano e che oltretutto gio'ano a caso (Nizzoli per esempio sparito, altri durati vanto un gatto sull'Aurelia, Brisciani che oggi un ha mai capito vale fosse ir pallone) e il gioco è fatto.
Mi pare che anche te ti sei concentrato troppo per vedè cosa un funzionava l'altr'anno e ner frattempo ti sei accorto in ritardo che c'hai la squadra di merda anche vest'anno.
Avatar utente
mediano
Messaggi: 1067
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Vicarello

Re: Grosseto-Livorno

Messaggio da mediano »

Con questo pareggio al 99,9% periodico ci siamo giocati ogni possibilità di provà a fa il rimontone, nemmeno se ci riuscisse vince tutti gli scontri diretti e se mangiagranseole ricevesse un'illuminazione divina e comprasse gente che serve da giugno. Troppe sono quelle davanti così come troppi sono i punti di distacco dalla Pianese. Rischiano d'esse 18 partite di ulteriore orchite. Di positivo c'è il fatto che s'era siuri d'andà là e prende l'imbarcata e invece...
Su oggi è bastato mette Luci, Tenkorang, Sabattini, il bimbo, arretrà Tanasa che a centrocampo stava facendo più casino che altro e a momenti la vincevi. Ho visto 3-4 uscite palla al piede con scambi di prima che mi son quasi commosso. Come dice Allegri, il calcio è semplice.
Avatar utente
Bizzo
Messaggi: 564
Iscritto il: sab 18 nov 2023, 15:51

Re: Grosseto-Livorno

Messaggio da Bizzo »

Brisciani non solo un ha capito quale fosse il pallone,ma nemmeno quale fosse il su omo perché gli è andato via 18 volte e l'ultima gli ha girato dietro e ha messo un pallone dentro x Sabelli x l'uno pari a un minuto dalla fine del PT
Avatar utente
Amarantite
Messaggi: 1408
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34

Re: Grosseto-Livorno

Messaggio da Amarantite »

il loro DS Vetrini che come all'andata ci scartavetra i coglioni perchè il Livorno è aiutato :lol:
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 1095
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Grosseto-Livorno

Messaggio da Alessà73 »

Enrique ha fatto gol, è il suo mestiere e va elogiato. Il nostro portiere, insomma, non convince
e Brisciani non ci siamo, quel lato è stata una sofferenza enorme. Nel complesso però il pareggio con il Grosseto ci sta, era la prima di mister Fossati, 6 dai, ha da lavorare un branco.
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2781
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Grosseto-Livorno

Messaggio da Fabio »

Amarantite ha scritto: dom 14 gen 2024, 19:09 il loro DS Vetrini che come all'andata ci scartavetra i coglioni perchè il Livorno è aiutato :lol:
Boia di cosa si lamenta stavolta? Cos'ha visto? Farebbero meglio a stare zitti anche loro, che hanno fatto più proclami di esciua (non era facile) e manca poco oggi erano più i nostri tifosi dei loro.
= There is always hope =
Avatar utente
Amarantite
Messaggi: 1408
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34

Re: Grosseto-Livorno

Messaggio da Amarantite »

Fabio ha scritto: dom 14 gen 2024, 19:21 Boia di cosa si lamenta stavolta? Cos'ha visto? Farebbero meglio a stare zitti anche loro, che hanno fatto più proclami di esciua (non era facile) e manca poco oggi erano più i nostri tifosi dei loro.
dice gol buono annullato e rigore non dato, io non l'ho vista quindi non mi pronuncio
Rispondi

Torna a “Il Livorno”