Fermo piazza, io la mediazione con lui non la cerco e nemmeno la voglio.Io l unica parte in gioco con cui potrei relazionarmi è la squadra.Dopo il periodo del duo innominabile mi scivola tutto addosso,x cui l atteggiamento di questo qui è catalogabile dal mio punto di vista come principiante allo sbaraglio.Non mi ci metto nemmeno sul quel terreno di gioco.C è da montare una contestazione,si fa' senza se e senza ma,però guardandosi nell' occhi : xchè senza andare tanto indietro nel tempo,me la ricordo la contestazione alla società prima di Livorno - Benevento: si partecipò in 20 ,quando si doveva disertare lo stadio in massa,o durante il periodo dei piemontesi sul piazzale montello che si fece altri pezzi grossi, presenti naturalmente esclusi.Quindi anche sul tema della contestazione non facciamo grossi film, xchè negli ultimi anni si è visto cosa poco siamo stati capaci di fare come ambiente in generale.Quindi anche per questo motivo mi piacerebbe avere un confronto con la squadra ( sottinteso la curva, xchè io conto meno del 2 di briscola) Cercherei un patto tra le due uniche componenti che contano alla fine dei fatti, squadra e tifoseria.Perche' a meno che qualcuno creda ai sogni fino a gennaio e probabilmente fino a giugno rosa e società rimarranno queste.Per cui dal mio punto di vista rimangono solo 2 cose:piazza ha scritto: ↑gio 9 nov 2023, 14:10 Il problema è che sento dì che si deve cercare una mediazione, che bisogna venirsi incontro, che bisogna compattare l’ambiente, non considerando che è da quando è arrivato che questo vì vóle fà il padrone, ha ragione solo lui e fa le ripicche da bimbo dell’asilo.
È stato messo alla guida della società un personaggio che non andava nemmen caato di striscio, da questo errore non ne esci, si deve semplicemente levà di ‘ulo.
Il problema non è il ban dalla pagina di facebook e nemmeno la bandiera della Palestina…questo vì non c’ha i vaini per farti la squadra che magari silenzierebbe alcuni malumori e oltretutto chiama prodotto il Livorno, andando contro la tifoseria…la campagna abbonamenti (nemmeno tanto per i prezzi, ma perché non ha sentito seghe) è solo la punta dell’iceberg.
Non c’andava bene Spinelli, non c’andava bene Toccafondi, ora ci dovrebbe andà bene il mix fra uno Spinelli senza vaini e uno coi risultati sul campo come Toccafondi l’altr’anno?
Che poi se proprio vogliamo dirlo, almeno il giallone all’inizio c’ha fatto godè e Toccafondi dal punto di vista dell’empatia era il numero 1.
Ragionà con la squadra e vedé di fa' il miracolo o chiudere con la stagione in corso e non seguire più la squadra fino a che non ci sia un cambio di proprietà o di atteggiamento verso la maglia da parte dell attuale società ( visto i pezzi quotidiani di questo qui ) la seconda soluzione mi sembra più improbabile della prima,pensa te come la vedo io.