Soloperlamaglia ha scritto: ↑gio 9 nov 2023, 11:26
BALDOeFIERO ha scritto: ↑mer 8 nov 2023, 22:14
Che risate mi sto facendo nell’ultimi 2-3 giorni a vedè quanta gente ha caato sull’uscio e ora la rivole indietro. Oioi che ride …
Baldo ,vado controcorrente,a me vedere un ambiente così fà veramente tristezza.Lo faceva già ai tempi dell' innominabile,e guarda dove siamo arrivati.Giusto rivendicare le differenze in prima battuta ,xchè lo scambio di vedute è sempre positivo,ma per il momento che stiamo attraversando mi sembra più importante avere una visione su come affrontare da tifoseria il presente nel modo più compatto possibile.Stilare liste di vincitori e vinti per me non fà altro che il gioco del presidente.Chi c ha preso tanto di cappello,chi ha preso una cantonata credo se ne sia reso conto,le vedove rimarranno sempre vedove, ma passiamo oltre.Se no diamoci appuntamento al prox agosto e smettiamo dí andà allo stadio.Scusate lo sfogo ma da ormai troppe settimane i discorsi che sento in città e sui social riguardano solo l autorità o meno di dare patenti tra tifosi,quando per me fino a che non suona la campanella l unico pensiero è rivolto alla squadra.Sempre stato e sempre sarà così.
https://www.iltelegrafolivorno.it/sport ... i-q9gvzml6
"Solo" intervengo se posso: qui per me, ma penso per tutti, non si tratta di stilare liste di vincitori e di aver il premio perchè avevamo ragione; anzi, onestamente avrei preferito aver torto marcio ed essere primi al posto della Pianese.
Qui il problema è che quando qui sopra in tanti evidenziavamo criticità che oggi in molti condividono, ci siamo visti affibbiare i peggio appellativi.
Te ne ricordo alcuni: gufi, vedove, gente che deve andare a 20 km, disfattisti, 'un vi va mai bene nulla, conditi da mantra quali dategli tempo, comprate voi il Livorno, credete di essere ds, il tutto con la ciliegina di sentirsi dare dei leoni da tastiera o di vedere altri che si spellavano le mani in applausi difenirsi loro tifosi veri (con il fatto che indirettamente qui non lo eravamo, anche se in tanti siamo sempre stati presenti allo stadio).
Quindi se permetti oggi a tutta questa gente mi sento di evidenziare quantomeno che hanno sbagliato di grosso, che dovrebbero quantomeno chiedere scusa e che la prossima volta, liberi ci mancherebbe ognuno di esprimere la propria opinione, evitino di affibbiare patenti a chi, solo ed esclusivamente per il bene del Livorno, esprime dubbi e perplessità sull'operato della soc.
Quindi le liste tra tifosi non le facciamo e non le abbiamo fatte certo noi qui.