non sono permaloso la mia era una critica perchè se giochi contro una squadra due categorie sotto devi vincere minimo con 5/6 reti di scarto cosa che non è riuscita nemmeno contro la formazione dei montanari, inoltre se segui una logica si iniziano a giocare amichevoli con squadre deboli e più ti avvicini al campionato alzi il tiro, che senso ha giocare con il Pontedera eppoi scegliere due avversarie nettamente inferiori ? non servano a nulla e non aiutano nemmeno FavarinGiuggiolone ha scritto: ↑ven 25 ago 2023, 10:09 Va bene ,non sei saputello ma un.po' permaloso sìCmq il Piazza ha già stabilito che hai libertà d'espressione; off topic chiuso. Leggo che perfino il Lampo meridien ( o boia) ci ha messo sotto sul piano del gioco: direi che siamo a posto. Ormai aspetto con ansia le partite ufficiali, le sconfitte brucianti , le figure meschine: allora vedremo chi rimane sul carro di Eccio, io li costringerei a rimanere sopra e li butterei da Calignaia
![]()
Amichevoli 2023-24
Re: Amichevoli 2023-24
- Stenterello 2
Hai perfettamente ragione.Triglia amaranto ha scritto: ↑ven 25 ago 2023, 11:34 Sinceramente il fatto che Abernardo scriva qui sopra, peraltro senza aver mai offeso nessuno, mi pare l'ultimo dei nostri problemi
Se non offende e non dice cagate non vedo quale problema possa esserci
Guardiamo cosa fa Godzillao vai, che ce n'abbiamo già tanti di cazzi nel culo
BER MI' PIANO B
io ho scritto che Esciuia era presente quando fu presentato il nuovo stadio, ma poi nessuno l'ha caato di striscio, se lui poi inventa che non ha preso la Lucchese per i debiti alti questa è l'ennesima novella che raccontaStenterello 2 ha scritto: ↑ven 25 ago 2023, 11:33 Effettivamente anche io ricordo che scrivesti che Esciua si presentò in grande stile anche a Lucca, salvo poi sparire all'improvviso nel nulla.
- Livorno e basta 2
Il forte dei marmi ha preso 2 gol perdendo 2 0(con noi 2 1)pure con la massese di eccellenza...pure questo ridimensiona non poco quella vittoria... eppure sui social erano elogi sperticati... oltretutto il forte era(ed è)senza 8 titolari
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Grazie Piazza : bimbi per me chiunque, livornese o no, qui ha giustamente diritto di esprimersi e dire la sua.piazza ha scritto: ↑ven 25 ago 2023, 9:26Ti assicuro che cancellano e bloccano anche tifosi del Livorno che non sono d'accordo con loro.SimonedaPraga ha scritto: ↑ven 25 ago 2023, 8:46 A me fanno invece piu’ caa’ i siti dove bloccano o cancellano i messaggi dei tifosi di altre squadre facendo selezione in base ad antipatia/simpatia oppure pur di mantenere pensieri a senso unico.
Finche’ abernardo non ci offende per me (oh comunque non sono un amministratore, quindi non decido una mazza) puo’ scrivere le sue opinioni.
Per quanto riguarda qui sopra, in due anni e mezzo non è mai stato bannato nessuno e gli unici messaggi cancellati sono stati quando si era andati troppo sopra le righe con diatribe personali, quindi abernardo è ben accetto.
Fine off topic.
La libertà è un bene prezioso ed ogni tipo di censura , in qualsiasi campo ed in qualsiasi forma, non rientra nel mio dna, a maggior ragione come livornese.
Condivido assolutamente la posizione degli amministratori, che ringrazio, i quali hanno sempre consentito a tutti di esprimere il proprio pensiero.
- smarcopontino73
Quanto alla partita non commento più di tanto non avendola vista.
Resta il fatto che, lette le due sintesi, mi sembra che con una squadra di promozione tu abbia avuto grosse difficoltà.
È vero che è un amichevole e la formazione è stata cambiata ma sembra l’ennesima conferma della fondatezza delle nostre preoccupazioni.
Peccato che invece c’è ancora chi dice : diamo fiducia e lasciamolo lavora’.
Resta il fatto che, lette le due sintesi, mi sembra che con una squadra di promozione tu abbia avuto grosse difficoltà.
È vero che è un amichevole e la formazione è stata cambiata ma sembra l’ennesima conferma della fondatezza delle nostre preoccupazioni.
Peccato che invece c’è ancora chi dice : diamo fiducia e lasciamolo lavora’.
Ma sai, il calcio d'agosto conta po'o e nulla.Livorno e basta 2 ha scritto: ↑ven 25 ago 2023, 11:52 Il forte dei marmi ha preso 2 gol perdendo 2 0(con noi 2 1)pure con la massese di eccellenza...pure questo ridimensiona non poco quella vittoria... eppure sui social erano elogi sperticati... oltretutto il forte era(ed è)senza 8 titolari
Però se dopo due anni di dilettantismo si continuano a fare i soliti errori ed invece di riportarli per vedere di risolvere i problemi, si cerca di nasconderli dando in pasto alla gente che tutto va bene, si va po'o lontani.
Ho visto il primo tempo col Pontedera e mi sembrava di rivedè la squadra dell'altr'anno, addirittura quella prima che arrivasse Lucatti e questo, agosto o non agosto, succede perchè se non compri la gente giusta, hai voglia a batte i piedi.
Solo che la gente giusta la paghi, con Bartolini e la punta invisibile è più difficile.
- tuttoamaranto
Tornando all'amichevole con il Lamporecchio ho letto su Facebook che a pochi minuti dalla fine sono stati inseriti due giocatori giovani in prova che forse andranno nelle giovanili e il gol del pareggio è stato segnato proprio da uno di loro due.
Ma a fine partita nessuno sapeva chi fossero ed il gol è stato attribuito a Giordani.
Io credo che una disorganizzazione simile non c'era nemmeno ai tempi del CSI del Cignetti
Ma a fine partita nessuno sapeva chi fossero ed il gol è stato attribuito a Giordani.
Io credo che una disorganizzazione simile non c'era nemmeno ai tempi del CSI del Cignetti
- 19=L=15
C'è una storia in corso nemmeno instagram su altro topictuttoamaranto ha scritto: ↑sab 26 ago 2023, 16:59 Tornando all'amichevole con il Lamporecchio ho letto su Facebook che a pochi minuti dalla fine sono stati inseriti due giocatori giovani in prova che forse andranno nelle giovanili e il gol del pareggio è stato segnato proprio da uno di loro due.

"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- tuttoamaranto
perdo i colpi è vero
cancellate pure il doppione
cancellate pure il doppione