Giuggiolone ha scritto: ↑ven 25 ago 2023, 9:15
Io non mi preoccupo perché come si dice da mesi questa squadra può avere come unico obiettivo una tranquilla salvezza.Ora poi che s'è rotto Fissore ancor di più. Anche perché a Livorno quelli rotti non guariscono mai...Secondo me Cesarini sta già cominciando a guardarsi intorno, quelli con esperienza ci mettono poco a capire il valore di un team. Abernardo? Fa un po' il saputello ma finché non offende lasciamolo dire. Vedrai se avevi fatto davvero lo squadrone come aveva promesso il broker anche lui sarebbe intervenuto meno. Ora amichevole col Solvay: vincerai 4o5 a 0 così la presentazione sarà un trionfo
sono stato il primo italiano ad andare nei paesi dell'est a vedere giocatori negli anni che ancora c'era il regime comunista quando ancora c'era il muro di Berlino, a Zabrze nel 89 quando è morto Scirea ero li e ricordo ancora quando arrivò la Juventus il lunedi sera in hotel la faccia distrutta di Dino Zoff attuale allenatore di quella Juventus. Non faccio il saputello il calcio è stato il mio lavoro, non parlo di argomenti che non conosco non seguo nemmeno altri sport seguo soltanto il calcio e continuo a guardare partite di diversi campionati e spesso vado anche a vederle ma non in Italia perchè il sistema italiano mi fa schifo.
Se il Livorno non avesse ingaggiato il Milianti probabilmente non mi sarei mai registrato e non ho mai preso in giro nessuno di voi, come avevo scritto mio padre ha lavorato tutta la vita a campo derby e aveva moltissimi amici livornesi, mi ricordo che ogni volta che andava a casa sua a cena aveva sempre una battuta che aveva sentito proprio da voi quella che mi è rimasta ancora impressa è questa " asciugati il mento che ti sporchi la camicia". Perdipiù visto che in pensione mio padre quattro mesi l'anno stava a fortullino in roulotte insieme a alcuni sui vecchi amici di lavoro che li avevano insegnato quel posto, al suo funerale c'erano più amici livornesi che lucchesi visto che a Lucca oltre i parenti di amici ne aveva pochi.
Detto questo non sono il tipo che si vuole arrufianare con le persone, anzi sono uno a cui stanno sulle palle tutta questa ultima generazioni di coglioni italiani