Il primo a parlare di Ceravolo qua è stato buzzellenza,diamogliene attoStenterello 2 ha scritto: ↑sab 5 ago 2023, 17:01Io sapevo che arriva un attaccante molto forte.
Vediamo. Ceravolo se in forma fa paura.
L'altro non l'ho mai visto giocare, però in D a Ravenna fece una caterva di goi.
Io come ho scritto ieri avrei preferito bocalon,sia perché ha segnato di più anche recentemente sia per caratteristiche che mancano ,e dopo di lui morra o Paloschi, però Paloschi ha offerte importanti dalla c(Padova)e un ingaggio molto più alto di quello di bocalon e morra pure ha offerte importanti dalla c e ha una età non vecchia quindi la vedo dura che scenda in d ..esclusi questi nomi ci sono centravanti alla zigoni e piovaccari che danno poche garanzie... di Carmine le darebbe ma che scenda dalla b in d la vedo dura e ha mercato in c Catania su tutte ..ergo sfumato purtroppo bocalon io Ceravolo lo prenderei,se sta bene fisicamente questo rifornito da Cesarini in d segna tanti gol,e quando due giorni fa si è paventata una prima punta non vera e propria direi che lui ha le caratteristiche giuste perché nasce da 2 punta e diventa prima...io li farei entrambi se fosse possibile,servono due punte e anche se non due prime punte classiche ma se te come centravanti hai Ceravolo e saporetti e come trequartisti Cesarini e giordani sei forte.....nardi resta,camara è la riserva di nizzoli,credo che con le due punte sarebbe completa la squadra,speriamo arrivino questi