Mercato estate 2023

Livorno e basta 2

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Livorno e basta 2 »

Stenterello 2 ha scritto: sab 5 ago 2023, 17:01
Io sapevo che arriva un attaccante molto forte.
Vediamo. Ceravolo se in forma fa paura.
L'altro non l'ho mai visto giocare, però in D a Ravenna fece una caterva di goi.
Il primo a parlare di Ceravolo qua è stato buzzellenza,diamogliene atto
Io come ho scritto ieri avrei preferito bocalon,sia perché ha segnato di più anche recentemente sia per caratteristiche che mancano ,e dopo di lui morra o Paloschi, però Paloschi ha offerte importanti dalla c(Padova)e un ingaggio molto più alto di quello di bocalon e morra pure ha offerte importanti dalla c e ha una età non vecchia quindi la vedo dura che scenda in d ..esclusi questi nomi ci sono centravanti alla zigoni e piovaccari che danno poche garanzie... di Carmine le darebbe ma che scenda dalla b in d la vedo dura e ha mercato in c Catania su tutte ..ergo sfumato purtroppo bocalon io Ceravolo lo prenderei,se sta bene fisicamente questo rifornito da Cesarini in d segna tanti gol,e quando due giorni fa si è paventata una prima punta non vera e propria direi che lui ha le caratteristiche giuste perché nasce da 2 punta e diventa prima...io li farei entrambi se fosse possibile,servono due punte e anche se non due prime punte classiche ma se te come centravanti hai Ceravolo e saporetti e come trequartisti Cesarini e giordani sei forte.....nardi resta,camara è la riserva di nizzoli,credo che con le due punte sarebbe completa la squadra,speriamo arrivino questi
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Ceravolo ha i requisiti del centravanti, della prima punta, dell'ariete che fa salire la squadra;
Saporetti gioca ed ha giocato prevalentemente da ala destra, adattandosi qualche volta anche al ruolo di prima punta.
Personalmente ritengo il primo più utile alla nostra causa, nonostante la differenza d'età.
Io ci credo poco che arrivino, però stiamo a vedere. Magari un po' di caona nè venuta a Cianciua.

https://www.transfermarkt.it/fabio-cera ... eler/35743
https://www.transfermarkt.it/simone-sap ... ler/362913
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Ma questo non è lo stesso Ciapini che favoleggiava di Pavoletti? Perché non ci dice come mai non viene più? Bel modo di fare giornalismo, si'
Livorno e basta 2

Giuggiolone ha scritto: sab 5 ago 2023, 18:09 Ma questo non è lo stesso Ciapini che favoleggiava di Pavoletti? Perché non ci dice come mai non viene più? Bel modo di fare giornalismo, si'
Li si sapeva che fosse fantacalcio
Questi nomi sono possibili invece e di Ceravolo(oltre a parlarne per primo buzze qui)sapevo pure io tempo fa di una offerta...capace viene come Cesarini ...lo spero fortemente...
piazza

Messaggio da piazza »

Ceravolo per me è bollito e fra l’altro non ha mai fatto tanti gol, anche se il suo passato è stato di gran livello e nessuno glielo toglie.

Il secondo non lo conosco, ma a vedè le statistiche pare tipo Lucatti: l’anno prima aveva fatto caà, due anni prima molto bene.

Per me sarebbero due buoni profili se tu avessi fatto una squadra più forte, specie a centrocampo.
Essendo andati al risparmio con i vari Bartolini, Palma, Sabattini e compagnia, ci vorrebbero due top player e per ora ne è arrivato uno solo, Cesarini.
Visto le scurregge tonanti del brasiliano finora, a questo punto però speriamo che almeno uno lo prenda decente.

Il discorso generale comunque non cambia nella sostanza.
Hai fatto i veri pezzi nella costruzione della squadra, hai dato l’idea di non capirci un cazzo e hai fatto una campagna acquisti da latte ai coglioni.
In pratica levati i discorsi, anche quest’anno, in che girone ti mettono ti mettono, non sei il favorito.
Livorno e basta 2

piazza ha scritto: sab 5 ago 2023, 18:14 Ceravolo per me è bollito e fra l’altro non ha mai fatto tanti gol, anche se il suo passato è stato di gran livello e nessuno glielo toglie.

Il secondo non lo conosco, ma a vedè le statistiche pare tipo Lucatti: l’anno prima aveva fatto caà, due anni prima molto bene.

Per me sarebbero due buoni profili se tu avessi fatto una squadra più forte, specie a centrocampo.
Essendo andati al risparmio con i vari Bartolini, Palma, Sabattini e compagnia, ci vorrebbero due top player e per ora ne è arrivato uno solo, Cesarini.
Visto le scurregge tonanti del brasiliano finora, a questo punto però speriamo che almeno uno lo prenda decente.

Il discorso generale comunque non cambia nella sostanza.
Hai fatto i veri pezzi nella costruzione della squadra, hai dato l’idea di non capirci un cazzo e hai fatto una campagna acquisti da latte ai coglioni.
In pratica levati i discorsi, anche quest’anno, in che girone ti mettono ti mettono, non sei il favorito.
Ceravolo un anno fa ha segnato più di 10 gol nel Padova squadra che ha lottato per la b fino all'ultimo,quest' anno pochi gol ma ha giocato meno e se non erro a inizio stagione era stato messo ai margini(solo per discorso economico di voler tagliare i costi)insieme a busellato Terrani e monaco...per me in d questo rifornito da Cesarini stampa 15 gol,ci scommetterei pure...saporetti non ha nulla a che vedere con quel bidone di lucatti, caratteristiche diverse, tecnicamente valido,rapido e un anno fa a Ravenna ha segnato 22 gol lottando fino all'ultimo col Rimini per vincere il campionato ...piazza il mio grosso dubbio è che alla fine sfumino come bocalon ma se questi arrivano(specie Ceravolo)fidati che sono tanta lana
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Livorno e basta 2 ha scritto: sab 5 ago 2023, 18:13
Giuggiolone ha scritto: sab 5 ago 2023, 18:09 Ma questo non è lo stesso Ciapini che favoleggiava di Pavoletti? Perché non ci dice come mai non viene più? Bel modo di fare giornalismo, si'
Questi nomi sono possibili invece e di Ceravolo(oltre a parlarne per primo buzze qui)sapevo pure io tempo fa di una offerta...capace viene come Cesarini ...lo spero fortemente...
Perdonami, niente di personale ma fantacalcio un tubo. C'era gente che vaneggiava di ritorni a casa e di colpo magistrale. Se sei un giornalista serio e sai che una notizia è palesemente falsa non la scrivi proprio. Detto questo ,Ceravolo in D il suo lo farebbe ma io al Ciapini ,se permetti, non credo.
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Se ci legge e ci ascolta Esciua deve prendere tutti e 2, si chiuderebbe il cerchio e in tanti allora si potrebbero ricredere su certe posizioni...dai Esciua, sei a Livorno non al Gabbro
Livorno e basta 2

Giuggiolone ha scritto: sab 5 ago 2023, 18:34
Perdonami, niente di personale ma fantacalcio un tubo. C'era gente che vaneggiava di ritorni a casa e di colpo magistrale. Se sei un giornalista serio e sai che una notizia è palesemente falsa non la scrivi proprio. Detto questo ,Ceravolo in D il suo lo farebbe ma io al Ciapini ,se permetti, non credo.
A pavoletti a parte Pippo e qualche altro mitomane social non credeva nessuno...ci sono tanti dolcioni creduloni(per non dire peggio)che si bevono tutto ma su pavoletti a parte 3 4 il resto non ci credeva...Ceravolo è fattibile invece ..ed è pure molto amico di Alessandro Lucarelli...capace esciua quando ha parlato con lui ha parlato di ceravolo
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Livorno e basta 2 ha scritto: sab 5 ago 2023, 18:56
Giuggiolone ha scritto: sab 5 ago 2023, 18:34

A pavoletti a parte Pippo e qualche altro mitomane social non credeva nessuno...ci sono tanti dolcioni creduloni(per non dire peggio)che si bevono tutto ma su pavoletti a parte 3 4 il resto non ci credeva...Ceravolo è fattibile invece ..ed è pure molto amico di Alessandro Lucarelli...capace esciua quando ha parlato con lui ha parlato di ceravolo
Forse Saporetti sarebbe meglio per noi, Ceravolo ormai mi sembra un ex giocatore, per non sbagliare prenderei tutti e 2 :mrgreen:
Bloccato

Torna a “Calciomercato”