Appunto,senza la punta serve a poco avere Cesarini, è come avere la ciliegina senza la torta ,e anche io penso che abbia fatto ciò per la campagna abbonamenti per poi magari avere l'alibi per non prendere la punta dicendo che ci sono stati pochi abbonamenti...quando in realtà sono prezzi indecenti per la d e la squadra dovrebbe farla con i soldi suoi senza chiedere soldi per finanziarla ai tifosi ...dovrebbe chiederli a se stesso e agli sponsor...ai tifosi deve fare prezzi giusti,così tira per il collo per rientrare e magari avere alibi...e' palese...ha detto che ha fatto una squadra di categoria superiore..ma dove?non hai punte centrali da 15 gol,non hai un regista,ti mancano 1/2 quote....servirebbero 4 5 pezzi di cui 2 3 buoni per essere da 1 posto....gozzata ha scritto: ↑sab 5 ago 2023, 10:09 Cesarini non è un raccattato me se non arriva una punta bona un serve a nulla ed è servito solo a far alzare il prezzo dell'abbonamenti.
La punta non arriva ora, aspetta di vedere quanti rinnovano l'abbonamento e quanti nuovi ne arriveranno. Ha una visione distorta della piazza per cui a conti fatti il pezzo forte davanti non arriverà. Non ci sperare. Poi se oggettivamente gli arriveranno i vaini promessi da qualcuno prima che chiuda il mercato ... Ma ad oggi scordati la punta da 20 gol
Mercato estate 2023
- Livorno e basta 2
Re: Mercato estate 2023
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Nessuno ha dato a Cesarini del raccattato anzi, ma tutti si è evidenziato che essendo il suo ruolo di trequartista e dunque in primis di rifinitore delle punte, servono delle punte centrali di categoria superiore e da doppia cifra, altrimenti non finalizzerai l'eventuale gioco creato da Cesarini e dal centrocampo.
Oggi unica punta centrale che hai è Frati, considerato che Menga (ricordiamo comunque lo scorso hanno giocatore che partiva dalla panchina e non titolare con la Pianese) è una punta esterna (quella che si potrebbe definire anche ala) e dunque dovrebbe giocare lontano dalla porta e che anche Giordani come ruolo principale è trequartista e non una punta centrale, tanto che non ha un ruolino da doppia cifra.
Da ultimo ti dirò per me Cesarini lo sai perchè è arrivato? Perchè finalmente la piazza ha iniziato a protestare ed a pretendere risposte soprattutto dopo la perdita di Bocalon e non a caso ieri Esciua l'ho visto meno sorridente del solito, si vede ha accusato la pressione.
Quindi per questo ti dico ora non è il momento degli applausi ma come tifosi è il momento dell'affondo, facendo capire che senza la punta centrale di C e da 15/20 goal siamo del tutto insoddisfatti e non pensino di comprarci con un ottimo trequartista e basta, presentato peraltro guarda caso il giorno di presentazione della campagna abbonamenti.
Per cui tanta gente invece di applaudire e dare dei gufi agli altri dovrebbe chiaramente scrivere e dire una cosa sola: "bene Cesarini ma senza prima punta centrale top rimani un progetto incompiuto, per cui si vuole quella ed anche velocemente, dunque per cortesia frugarsi".
Quanto al termine gufi o veri tifosi, scusate, io penso allora che il vero tifoso è quello che ha a cuore solo la squadra e dice le cose come stanno ed avanza critiche perchè vuole una rosa competitiva e vincente; chi non vede le pecche nella costruzione dell'organico od in altro ma applaude la proprietà a prescindere per me proprio quelli non sono veri tifosi, ma gente che tifa i presidenti e non la maglia.
Oggi unica punta centrale che hai è Frati, considerato che Menga (ricordiamo comunque lo scorso hanno giocatore che partiva dalla panchina e non titolare con la Pianese) è una punta esterna (quella che si potrebbe definire anche ala) e dunque dovrebbe giocare lontano dalla porta e che anche Giordani come ruolo principale è trequartista e non una punta centrale, tanto che non ha un ruolino da doppia cifra.
Da ultimo ti dirò per me Cesarini lo sai perchè è arrivato? Perchè finalmente la piazza ha iniziato a protestare ed a pretendere risposte soprattutto dopo la perdita di Bocalon e non a caso ieri Esciua l'ho visto meno sorridente del solito, si vede ha accusato la pressione.
Quindi per questo ti dico ora non è il momento degli applausi ma come tifosi è il momento dell'affondo, facendo capire che senza la punta centrale di C e da 15/20 goal siamo del tutto insoddisfatti e non pensino di comprarci con un ottimo trequartista e basta, presentato peraltro guarda caso il giorno di presentazione della campagna abbonamenti.
Per cui tanta gente invece di applaudire e dare dei gufi agli altri dovrebbe chiaramente scrivere e dire una cosa sola: "bene Cesarini ma senza prima punta centrale top rimani un progetto incompiuto, per cui si vuole quella ed anche velocemente, dunque per cortesia frugarsi".
Quanto al termine gufi o veri tifosi, scusate, io penso allora che il vero tifoso è quello che ha a cuore solo la squadra e dice le cose come stanno ed avanza critiche perchè vuole una rosa competitiva e vincente; chi non vede le pecche nella costruzione dell'organico od in altro ma applaude la proprietà a prescindere per me proprio quelli non sono veri tifosi, ma gente che tifa i presidenti e non la maglia.
- pottineamorte
Cesarini è indubbiamente un bel colpo e di questo bisogna dare atto, ma non vengano fuori con cazzate tipo il falso nove
Sai cosa ti dico, che se dai il benvenuto a Cesarini è grazie a quelli come noi che non hanno mai smesso di rompergli il cazzo. E se invece di trattarlo da messia facevi tutti come noi dall'inizio forse in ritiro c'era anche quello da 15/20 gol. E a bubbolà siamo sempre poi perché il tifoso vero, quello a cazzo ritto, lunedi un si mette in fila a fa l'abbonanento vada come vada, ma gli dice al ciccione che se un prende la punta bona non lo fa nessuno, perché siamo a livorno no a ponte a egola. Se no si può levare di culo subito. Questi sono secondo me i tifosi veri nkn wuelli che si fanno andare bene tutto. Lui gioca su questo ma vedo che in pochi s'è capito il personaggioAlessà73 ha scritto: ↑sab 5 ago 2023, 9:53 Intanto benvenuto a Cesarini, sicuramente avevamo bisogno li avanti perché eravamo a zero. Alla squadra manca ancora un 9 che la butta dentro per essere completa, se vuoi vincere il campionato, come dichiarato, devi completare la squadra ovvio. Sicuramente Cesarini è un bel giocatore di serie C che scende nel Livorno per i soldi? Anche in C li avrebbe presi, forse anche di più, sicuramente è stato convinto anche da un progetto che credo comprenda anche un altro attaccante. Allora se viene un attaccante forte, Cesarini ci sarà molto, molto, molto utile. Benvenuto.
Adesso i giornalisti dovrebbero fare i giornalisti e cercare di intervistare Pinsani o anche meglio il presidente e chiedere come sta andando il mercato, che intenzioni ha la società, ok senza nomi, ma almeno ci dicano qualcosa.
Però dire raccattato a ogni giocatore preso dal Livorno, capisco il malumore che non ci coinvolgano però boia de. Nardi se n'è andato? Sarà stato troppo bravo per giocare nel Livorno di raccattati allora. Guardate io spero il Livorno vinca il campionato per poi vedere i giocatori "raccattati" a fare un giro di campo col cazzo di fori a fa l'elicottero in barba a chi non ha mai creduto. Comunque senza punta il campionato non lo vinci, capito Pinsani? Muoviti, la punta, da venti goi.
- BALDOeFIERO
Potevi anche fa un mercato più der cazzo di questo ma non dovevi fa i proclami prima. Esciua è cascato sulla prima regola, la più banale, nell’avè a che fa con i livornesi ovvero UN DEVI FA I DISCORSI. E Pinzani ha fatto uguale, peggio di du anni fa.

- Stenterello 2
Io sapevo che arriva un attaccante molto forte.
Vediamo. Ceravolo se in forma fa paura.
L'altro non l'ho mai visto giocare, però in D a Ravenna fece una caterva di goi.
Ultima modifica di Stenterello 2 il sab 5 ago 2023, 17:23, modificato 1 volta in totale.
BER MI' PIANO B
- Amarantite
L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver tesserato il terzino destro Alpha Camara, francese di origini guineane classe 2003, ex Nazionale francese Under 16, nelle ultime due stagioni nella quarta serie francese con la maglia dell’Angers B, dove ha messo insieme 30 presenze in campionato partecipando anche alla Uefa Youth League 2021/22. Il presidente Joel Esciua ringrazia Rafaela Pimenta, agente del calciatore, per la disponibilità e la collaborazione nella conclusione dell’accordo.
L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica inoltre che il calciatore Niccolò Nardi, dopo un permesso di due giorni per motivi personali, è rientrato a Pievepelago nella giornata di oggi (sabato 5 agosto).
L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica inoltre che il calciatore Niccolò Nardi, dopo un permesso di due giorni per motivi personali, è rientrato a Pievepelago nella giornata di oggi (sabato 5 agosto).
La Pimenta un è quella che ha presso tutto l'ambaradan dopo che è morto Raiola?
- Livorno e basta 2