Campagna Abbonamenti 2023/24

Amarantite

Re: Campagna Abbonamenti

Messaggio da Amarantite »

abernardo ha scritto: sab 29 lug 2023, 11:16a me della Lucchese non frega proprio nulla, nemmeno si mi regalassero l'abbonamento andrei a vederla
quindi tifi Livorno ?
abernardo

Messaggio da abernardo »

Amarantite ha scritto: sab 29 lug 2023, 11:39
abernardo ha scritto: sab 29 lug 2023, 11:16a me della Lucchese non frega proprio nulla, nemmeno si mi regalassero l'abbonamento andrei a vederla
quindi tifi Livorno ?
non tifo nessuna squadra
Dattero

Messaggio da Dattero »

muggine ha scritto: ven 28 lug 2023, 13:59 Volete ride? anzi c'è da piangere
Leggete la lettera aperta a cianciua del club magnozzi...quello che ha intenzione cianciua è da vomito

Immagine
Chissà cosa ne pensa questo TIFOSO VERO di bocalon ad Agliana.
Poveraccio de.
Dammi retta, TIFOSO VERO, datti una patta per l'orecchi.
Capace rinsavisci.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Dattero ha scritto: mar 1 ago 2023, 16:36
Leggete la lettera aperta a cianciua del club magnozzi...quello che ha intenzione cianciua è da vomito

Immagine
Poveraccio de.
Capace rinsavisci.
Non ne becchi mai mezza perché questo qui che ha scritto questo post ne ha fatti 4 oggi pomeriggio per criticare pesantemente la società dicendo che è incazzato nero e che si sente preso in giro....e già nei giorni scorsi ha scritto di certa gente che prendeva 400 euro e altre cose perché cominciava ad annusare....e se vai sui social in tanti sono contro esciua.....la cosa di oggi ha fatto le girare le palle a tanti vai
Dattero

Messaggio da Dattero »

Dattero ha scritto: mar 1 ago 2023, 16:36

Immagine
Poveraccio de.
Capace rinsavisci.
Se non avessi capito: DATTI UNA PATTA X L'ORECCHI, TIFOSO VERO, te e tutti i tuoi amiconi di social con cui amabilmente dialoghi e scambi opinioni da TIFOSI VERI. 🤣🤣🤣
UNA PATTA X L'ORECCHI e magari qualche neurone torna a posto.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Forza dai, alla luce dei grandi attaccanti presi e del centrocampo con profili di serie C aspettiamo ansiosi il lancio della campagna abbonamenti.
Ovviamente gli eventuali aumenti saranno più che giustificati.
Mettiamoci in fila bimbi !
Ferro

Messaggio da Ferro »

C'è poo da di....se non stiamo vivendo uno dei punti più bassi della nostra storia poco ci manca...PRESI QUOTIDIANAMENTE PER IR CULO DA UN CICCIONE BRASILIANO E UN DS STRAFALLITO...penso faranno fatia ad arrivare a 500 abb...anche se sarebbe da disertare tutti lo stadio....
LIVORNONY DIVANONY
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Ferro ha scritto: mar 1 ago 2023, 18:29 C'è poo da di....se non stiamo vivendo uno dei punti più bassi della nostra storia poco ci manca...PRESI QUOTIDIANAMENTE PER IR CULO DA UN CICCIONE BRASILIANO E UN DS STRAFALLITO...penso faranno fatia ad arrivare a 500 abb...anche se sarebbe da disertare tutti lo stadio....
Aggiungi anche Sindaco e saggi che avevano tutti garantito per lui
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Io sono preoccupato tantissimo, vedere uno come Boccalon, scegliere l'Aglianese al posto del Livorno, fa sfavare e non poco. Però gli attaccanti ci sono, ed entro il weekend qualcuno arriverà. Io non so se è un discorso economico, se il presidente non c'ha mille, o se invece è strategia per non far gonfiare troppo le pretese dei procuratori, ma così destabilizza un intero ambiente. Ormai però, che dobbiamo fare? Prima di arrendersi, spaccare tutto o vomitare sul presidente, occorre aspettare. Magari ed è la mia speranza, ci zittisce tutti con uno, due bei pezzetti da 90. L'abbonamento? Eeeeeehhhh mi sa che deve aspettare, diciamo che si deve vedere il prodotto, proprio come gli sponsor.....
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Boia ma te o sei più ingenuo di un neonato o sei pagato dal comitato anziani per infondere fiducia :ugeek: Questi ci stanno pigliando x il culo da mesi, in altri tempi le targhe gliele tiravano sul groppone...
Rispondi

Torna a “Il Livorno”