piazza ha scritto: ↑ven 28 lug 2023, 15:21
Curvanord ha scritto: ↑ven 28 lug 2023, 15:13
Ma nemmeno se piglia due attaccanti di B con queste premesse fo l abbonamento. Ma si ruzza? C è la spesa media aumenta del 40% e questo alza anche i prezzi. E tanto c è da scialare qui. Iniziamo male.
Dè comunque l'altr'anno se un mi sbaglio veniva 80 euro in Curva, onestamente anche se lo aumentasse del 40% tutto vesto scandalo non ce lo vedrei, sono comunque 17 partite.
Poi se si ragiona di dà un segnale e non volerlo fà perchè a settembre è lampante che Esciua c'ha solo rincoglionito dai discorsi, allora va bene, ma il prezzo dell'abbonamento continua a esse una cosa secondaria o se voi il cari'o sulla presa di 'ulo.
Si l'altr'anno la curva era 80 e la gradinata 160.
Ma infatti Piazza il problema non tanto è l'aumento del 40% (che sarebbe c.a. 30 euro in curva e circa 60 euro in gradinata) ma l'aumento a fronte della situazione attuale e della squadra sinora allestita e di quella che temiamo sarà alla fine del mercato.
Se poi facesse una squadra forte con figure top dalla C io personalmente sarei anche disposto a spendere di più perché penso che nel mio piccolo, a fronte di una società che investe, anche io tifosi devo contribuire.
Ma oggi come oggi parlare di aumenti degli abbonamenti e dei biglietti mi sembra inconcepibile.