quindi tifi Livorno ?
Campagna Abbonamenti 2023/24
- Amarantite
Re: Campagna Abbonamenti
non tifo nessuna squadra
Chissà cosa ne pensa questo TIFOSO VERO di bocalon ad Agliana.
Poveraccio de.
Dammi retta, TIFOSO VERO, datti una patta per l'orecchi.
Capace rinsavisci.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Livorno e basta
Non ne becchi mai mezza perché questo qui che ha scritto questo post ne ha fatti 4 oggi pomeriggio per criticare pesantemente la società dicendo che è incazzato nero e che si sente preso in giro....e già nei giorni scorsi ha scritto di certa gente che prendeva 400 euro e altre cose perché cominciava ad annusare....e se vai sui social in tanti sono contro esciua.....la cosa di oggi ha fatto le girare le palle a tanti vai
Se non avessi capito: DATTI UNA PATTA X L'ORECCHI, TIFOSO VERO, te e tutti i tuoi amiconi di social con cui amabilmente dialoghi e scambi opinioni da TIFOSI VERI.
UNA PATTA X L'ORECCHI e magari qualche neurone torna a posto.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Forza dai, alla luce dei grandi attaccanti presi e del centrocampo con profili di serie C aspettiamo ansiosi il lancio della campagna abbonamenti.
Ovviamente gli eventuali aumenti saranno più che giustificati.
Mettiamoci in fila bimbi !
Ovviamente gli eventuali aumenti saranno più che giustificati.
Mettiamoci in fila bimbi !
C'è poo da di....se non stiamo vivendo uno dei punti più bassi della nostra storia poco ci manca...PRESI QUOTIDIANAMENTE PER IR CULO DA UN CICCIONE BRASILIANO E UN DS STRAFALLITO...penso faranno fatia ad arrivare a 500 abb...anche se sarebbe da disertare tutti lo stadio....
LIVORNONY DIVANONY
Aggiungi anche Sindaco e saggi che avevano tutti garantito per luiFerro ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 18:29 C'è poo da di....se non stiamo vivendo uno dei punti più bassi della nostra storia poco ci manca...PRESI QUOTIDIANAMENTE PER IR CULO DA UN CICCIONE BRASILIANO E UN DS STRAFALLITO...penso faranno fatia ad arrivare a 500 abb...anche se sarebbe da disertare tutti lo stadio....
Io sono preoccupato tantissimo, vedere uno come Boccalon, scegliere l'Aglianese al posto del Livorno, fa sfavare e non poco. Però gli attaccanti ci sono, ed entro il weekend qualcuno arriverà. Io non so se è un discorso economico, se il presidente non c'ha mille, o se invece è strategia per non far gonfiare troppo le pretese dei procuratori, ma così destabilizza un intero ambiente. Ormai però, che dobbiamo fare? Prima di arrendersi, spaccare tutto o vomitare sul presidente, occorre aspettare. Magari ed è la mia speranza, ci zittisce tutti con uno, due bei pezzetti da 90. L'abbonamento? Eeeeeehhhh mi sa che deve aspettare, diciamo che si deve vedere il prodotto, proprio come gli sponsor.....
- Giuggiolone
Boia ma te o sei più ingenuo di un neonato o sei pagato dal comitato anziani per infondere fiducia
Questi ci stanno pigliando x il culo da mesi, in altri tempi le targhe gliele tiravano sul groppone...