Esciua do Brazil

smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da smarcopontino73 »

Poncino ha scritto: dom 23 lug 2023, 14:06 Ma lo penso solo io o peggio dell’altro anno a parte accadimenti come tsunami guerre epidemie e terremoti non sarebbero possibili??oppure si contesta a prescindere? Ma lo penso solo io o la stagione scorsa nel Livorno ci hanno messo bocca tutti? Ex giocatori, tifosi amici e amici-senatori o sbaglio? Ci sta eeee che sbaglio ma forse anche no
Non mi pare che si sia fatto bene
La risposta alla tua domanda la può dare la proprietà attuale: prendi regista , trequartista e due punte top da doppia cifra e con lo scorso anno non ci sarà paragone, prendi per questi ruoli profili di medio livello (guarda non voglio dire nemmeno scarsi) e sarà uguale o peggio .
Al momento la risposta mi sembra scontata .
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Ho letto il mare di critiche fino ad adesso fatte da alcuni tifosi. Alcuni hanno detto che era giusto farle adesso perché dopo non servano a nulla. Alcuni hanno contestato il fatto che aveva detto e poi invece. A ciò che vedo adesso posso muovermi verso un pensiero che ho già espresso, quello che comunque il presidente ha una linea precisa, si muove così e si affida ai suoi uomini. Giusto o sbagliato che sia, ha una strategia e per cercare di calmare gli animi, ha spiegato benissimo ciò che verrà fatto. Nonostante ciò, alcuni tifosi non vogliano crederci, sono fedeli alla loro idea del LDC che il presidente se ne deve addirittura andare. Intanto voglio vedere le alternative, perché dire meglio niente che questo è poi si tifa Juve a me non piace. Io son poveraccio, amo solo il Livorno e non mi riesce proprio tifare altre bandiere. Vedo cosa ho e punto su ciò che ho, poi che se avevamo Moratti, Ronaldo, sono sogni da bimbetti. Arriveranno gli attaccanti, la squadra si farà e sarà competitiva, non ho dubbi, come non li ha il presidente. Solo che questo ritardo, necessario per trovare gli uomini giusti, non vorrei ci facesse partire con dei problemi di amalgama. Ma si inizia fra un po' e i ritiri servano per fare gruppo, quindi alla fine se in questa settimana si completa la rosa, vuol dire aver fatto la cosa giusta. Siamo ancora in fase di costruzione e l'unica critica possibile, oltre all'esclusione di Protti, è il ritardo. Il resto sono chiacchiere, io la penso così.
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Alessà73 ha scritto: dom 23 lug 2023, 17:55 Ho letto il mare di critiche fino ad adesso fatte da alcuni tifosi. Alcuni hanno detto che era giusto farle adesso perché dopo non servano a nulla. Alcuni hanno contestato il fatto che aveva detto e poi invece. A ciò che vedo adesso posso muovermi verso un pensiero che ho già espresso, quello che comunque il presidente ha una linea precisa, si muove così e si affida ai suoi uomini. Giusto o sbagliato che sia, ha una strategia e per cercare di calmare gli animi, ha spiegato benissimo ciò che verrà fatto. Nonostante ciò, alcuni tifosi non vogliano crederci, sono fedeli alla loro idea del LDC che il presidente se ne deve addirittura andare. Intanto voglio vedere le alternative, perché dire meglio niente che questo è poi si tifa Juve a me non piace. Io son poveraccio, amo solo il Livorno e non mi riesce proprio tifare altre bandiere. Vedo cosa ho e punto su ciò che ho, poi che se avevamo Moratti, Ronaldo, sono sogni da bimbetti. Arriveranno gli attaccanti, la squadra si farà e sarà competitiva, non ho dubbi, come non li ha il presidente. Solo che questo ritardo, necessario per trovare gli uomini giusti, non vorrei ci facesse partire con dei problemi di amalgama. Ma si inizia fra un po' e i ritiri servano per fare gruppo, quindi alla fine se in questa settimana si completa la rosa, vuol dire aver fatto la cosa giusta. Siamo ancora in fase di costruzione e l'unica critica possibile, oltre all'esclusione di Protti, è il ritardo. Il resto sono chiacchiere, io la penso così.
Bah..Uomini del Presidente via..sempre per spendere 0! Se vuoi portare la gente allo stadio non scegli prima di tutto certi personaggi..Se vuoi portare la gente allo Stadio dai un segnale forte alla piazza e a metà luglio eri con una corazzata pronta…Io sono Tifoso come te del Livorno..Mi garba però esse solo vincente no accontentammi..di cosa poi? Di prende magari le cenciate dal Cenaia? Ciancia a me sembra che voglia fa le nozze coni fii secchi..Io ti dico di più..Quando vedo tutto il contorno mi vien voglia di toccammi le palle!
piazza

Messaggio da piazza »

Alessà73 ha scritto: dom 23 lug 2023, 17:55 Siamo ancora in fase di costruzione e l'unica critica possibile, oltre all'esclusione di Protti, è il ritardo. Il resto sono chiacchiere, io la penso così.
- Da "vincere il campionato, vincere e basta", siamo arrivati a "competere per vincere il campionato".
- Da DS e allenatore "provenienti dalla serie C", siamo passati a Pinzani (Eccellenza) e Favarin (medio-bassa serie D).
- Per ora non è arrivato un profilo (uno!!!) veramente da Livorno, perchè tranne Brenna, difensore centrale che comunque è retrocesso l'altr'anno dalla C, hai pescato onesti giocatori solo dalla serie D e che in diversi casi l'altr'anno facevano addirittura panchina.
- I ruoli determinanti, quelli che per intendersi devi spendere, al momento sono desaparecidos.
- Centrocampo bello che fatto, dove lo vedete più forte di vello dell'altr'anno, almeno sulla carta, è un mistero.
- La storiella delle punte che non ci sono perchè s'aspetta quelle bone non è più credibile da quando le raccontava Spinelli pari pari già 10 anni fa.
- Sei partito con una nuova società e c'hai Prezzemolo uomo immagine e Melani, che ha fatto la storia ma che ha 82 anni ed era già andato in pensione.
- Avevi annunciato la presentazione della squadra per stasera, tutto slittato a data da destinarsi.
- Campagna abbonamenti non pervenuta.

Le uniche cose positive sono state l'annuncio dello staff medico, degli allenamenti al Coni (a quanto pare su un sintetico di ultima generazione nuovo di zecca) e poco altro, aggiungete voi perchè a me non viene in mente un cazzo.

Quindi la pòi pensà come ti pare, ma non puoi dire che l'unica critica possibile è il ritardo.
Eppure un è difficile, basta rileggersi i virgolettati delle interviste rilasciate e/o ascoltarsi le conferenze stampe che ci sono state.
Ultima cosa:
Intanto voglio vedere le alternative, perché dire meglio niente che questo è poi si tifa Juve a me non piace.
Potrebbe sembrare mancanza di rispetto nei confronti di altri tifosi del Livorno che probabilmente ti mettono nel taschino e si potrebbero risentì, visto che un ti conosce nessuno.
Joselito

Messaggio da Joselito »

Alessà73 ha scritto: dom 23 lug 2023, 17:55 Ma si inizia fra un po' e i ritiri servano per fare gruppo,
Se sei bonoanasega avoglia di fà gruppo in ritiro..ti diverti un monte, ma il campionato lo vincono quell'altri..
Marchino66

Messaggio da Marchino66 »

piazza ha scritto: dom 23 lug 2023, 20:39
Alessà73 ha scritto: dom 23 lug 2023, 17:55 Siamo ancora in fase di costruzione e l'unica critica possibile, oltre all'esclusione di Protti, è il ritardo. Il resto sono chiacchiere, io la penso così.
- Da "vincere il campionato, vincere e basta", siamo arrivati a "competere per vincere il campionato".
- Da DS e allenatore "provenienti dalla serie C", siamo passati a Pinzani (Eccellenza) e Favarin (medio-bassa serie D).
- Per ora non è arrivato un profilo (uno!!!) veramente da Livorno, perchè tranne Brenna, difensore centrale che comunque è retrocesso l'altr'anno dalla C, hai pescato onesti giocatori solo dalla serie D e che in diversi casi l'altr'anno facevano addirittura panchina.
- I ruoli determinanti, quelli che per intendersi devi spendere, al momento sono desaparecidos.
- Centrocampo bello che fatto, dove lo vedete più forte di vello dell'altr'anno, almeno sulla carta, è un mistero.
- La storiella delle punte che non ci sono perchè s'aspetta quelle bone non è più credibile da quando le raccontava Spinelli pari pari già 10 anni fa.
- Sei partito con una nuova società e c'hai Prezzemolo uomo immagine e Melani, che ha fatto la storia ma che ha 82 anni ed era già andato in pensione.
- Avevi annunciato la presentazione della squadra per stasera, tutto slittato a data da destinarsi.

Le uniche cose positive sono state l'annuncio dello staff medico, degli allenamenti al Coni (a quanto pare su un sintetico di ultima generazione nuovo di zecca) e poco altro, aggiungete voi perchè a me non viene in mente un cazzo.

Quindi la pòi pensà come ti pare, ma non puoi dire che l'unica critica possibile è il ritardo.
Eppure un è difficile, basta rileggersi i virgolettati delle interviste rilasciate e/o ascoltarsi le conferenze stampe che ci sono state.
Ultima cosa:
Intanto voglio vedere le alternative, perché dire meglio niente che questo è poi si tifa Juve a me non piace.
Potrebbe sembrare mancanza di rispetto nei confronti di altri tifosi del Livorno che probabilmente ti mettono nel taschino e si potrebbero risentì, visto che un ti conosce nessuno.
Boia davvero, oltre a non rendessi conto che sono dorci come il miele fanno anche quelli che son più tifosi di tutti
zanardi

Messaggio da zanardi »

Marchino66 ha scritto: dom 23 lug 2023, 23:03

Ultima cosa:
Boia davvero, oltre a non rendessi conto che sono dorci come il miele fanno anche quelli che son più tifosi di tutti
senza contare che con la famosa frase "non ci sono alternative" ci siamo ingollati tutte le nefandezze del Giallo & Son fino ai piemontesi e compagnia bella...ci vole proprio ghigna e memoria corta a ritirà fori gli stessi discorsi....
Senza ilusione non c' e abbonamenti
piazza

Messaggio da piazza »

zanardi ha scritto: dom 23 lug 2023, 23:18 senza contare che con la famosa frase "non ci sono alternative" ci siamo ingollati tutte le nefandezze del Giallo & Son fino ai piemontesi e compagnia bella...ci vole proprio ghigna e memoria corta a ritirà fori gli stessi discorsi....
Appunto…ma infatti quando c’era il giallo, chi lo contestava era allo stadio e chi invece era contento lo applaudiva dal divano di ‘asa.
Marchino66

Messaggio da Marchino66 »

Fai tanto che le cose vanno nel modo più ovvio, cioè di merda e poi si contano tutti vesti becchi e contenti
zanardi

Messaggio da zanardi »

Ultima cosa:
Piazza, perdi tempo, tanto non ti risponde punto per punto, continuerà a fare discorsi sul generico, del tipo che siamo prevenuti, che ci vole tempo, che bisogna lavorare sottotraccia, vedrai che arrivano quelli boni (come se lo sapesse poi...). Gli puoi anche fà sentì l'intercettazione telefonica di Pinzani che dice "un c'è una lira pe' fa due, mi ruttano tutti in ghigna" continuerebbe a dì "lasciatelo lavorà, le intercettazioni 'un provano una sega!" Proprio non si fa domande, come quella che viene spontanea quando Pinzani dice "non è un problema di budget" salvo contraddirsi 2 secondi dopo con "aspettiamo fine mese che calano le richieste"....contento lui.
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Rispondi

Torna a “Il Livorno”