Alessà73 ha scritto: ↑dom 23 lug 2023, 17:55
Siamo ancora in fase di costruzione e l'unica critica possibile, oltre all'esclusione di Protti, è il ritardo. Il resto sono chiacchiere, io la penso così.
- Da "vincere il campionato, vincere e basta", siamo arrivati a "competere per vincere il campionato".
- Da DS e allenatore "provenienti dalla serie C", siamo passati a Pinzani (Eccellenza) e Favarin (medio-bassa serie D).
- Per ora non è arrivato un profilo (uno!!!) veramente da Livorno, perchè tranne Brenna, difensore centrale che comunque è retrocesso l'altr'anno dalla C, hai pescato onesti giocatori solo dalla serie D e che in diversi casi l'altr'anno facevano addirittura panchina.
- I ruoli determinanti, quelli che per intendersi devi spendere, al momento sono desaparecidos.
- Centrocampo bello che fatto, dove lo vedete più forte di vello dell'altr'anno, almeno sulla carta, è un mistero.
- La storiella delle punte che non ci sono perchè s'aspetta quelle bone non è più credibile da quando le raccontava Spinelli pari pari già 10 anni fa.
- Sei partito con una nuova società e c'hai Prezzemolo uomo immagine e Melani, che ha fatto la storia ma che ha 82 anni ed era già andato in pensione.
- Avevi annunciato la presentazione della squadra per stasera, tutto slittato a data da destinarsi.
- Campagna abbonamenti non pervenuta.
Le uniche cose positive sono state l'annuncio dello staff medico, degli allenamenti al Coni (a quanto pare su un sintetico di ultima generazione nuovo di zecca) e poco altro, aggiungete voi perchè a me non viene in mente un cazzo.
Quindi la pòi pensà come ti pare, ma non puoi dire che l'unica critica possibile è il ritardo.
Eppure un è difficile, basta rileggersi i virgolettati delle interviste rilasciate e/o ascoltarsi le conferenze stampe che ci sono state.
Ultima cosa:
Intanto voglio vedere le alternative, perché dire meglio niente che questo è poi si tifa Juve a me non piace.
Potrebbe sembrare mancanza di rispetto nei confronti di altri tifosi del Livorno che probabilmente ti mettono nel taschino e si potrebbero risentì, visto che un ti conosce nessuno.