A proposito di govoni…
Se viene Godzilla sur forum mi ci va in depressione.
È una società nata morta, senza alcuna prospettiva.Triglia amaranto ha scritto: ↑dom 23 lug 2023, 13:25 in una serata come ieri, dove il tema era lo sport cittadino, è veramente incomprensibile ed a mio avviso grave che sia mancato totalmente il Livorno calcio. Segno evidente che questa società è totalmente sconnessa dalla realtà cittadina, che l'entusiasmo sia finito sotto le scarpe e che i progetti a lungo termine siano veramente inesistenti. Sono sempre più convinto che Esciua sia solo la facciata, ma chi mette i soldi e prende le decisioni siano altri, quelli che sono un passo dietro di lui. Se così fosse ci marciremo quaggiù
magari Pippo lo sa, se invece di rimpiattassi magari scrivesse, ce lo potrebbe spiegare visto che sui social si dà un sacco da fare a favore di eccio
Assolutamente vergognoso. Nemmeno un misero tavolino con due gadget giusto per fare la presenza e fare vedere che esisti.Triglia amaranto ha scritto: ↑dom 23 lug 2023, 13:25 in una serata come ieri, dove il tema era lo sport cittadino, è veramente incomprensibile ed a mio avviso grave che sia mancato totalmente il Livorno calcio. Segno evidente che questa società è totalmente sconnessa dalla realtà cittadina, che l'entusiasmo sia finito sotto le scarpe e che i progetti a lungo termine siano veramente inesistenti. Sono sempre più convinto che Esciua sia solo la facciata, ma chi mette i soldi e prende le decisioni siano altri, quelli che sono un passo dietro di lui. Se così fosse ci marciremo quaggiù
Proprio perché l'anno scorso sono stati fatti degli errori quest'anno non li dovevi ripetere.Poncino ha scritto: ↑dom 23 lug 2023, 14:06 Ma lo penso solo io o peggio dell’altro anno a parte accadimenti come tsunami guerre epidemie e terremoti non sarebbero possibili??oppure si contesta a prescindere? Ma lo penso solo io o la stagione scorsa nel Livorno ci hanno messo bocca tutti? Ex giocatori, tifosi amici e amici-senatori o sbaglio? Ci sta eeee che sbaglio ma forse anche no
Non mi pare che si sia fatto bene